a parte il tasso di disidratazione e il sonno accumulato per non aver dormito si, va un pochino meglio !Raga91 ha scritto:Ma ora stai meglio???
mi son fatto una sbobba di magnesio e potassio, sperem !!!
tu ??

a parte il tasso di disidratazione e il sonno accumulato per non aver dormito si, va un pochino meglio !Raga91 ha scritto:Ma ora stai meglio???

Raga91 ha scritto:Meglio meglio!
Sinceramente, anche se un pò dispiaciuto, non vedo l'ora che il ragazzo venga a pagare e prendersi l'rs, così almeno potrò tagliandare e riaccendere l'rsv...
Oltre forse a una sorpresina per allenarmi...

occhio quando vai per strada con la bici da corsa !! mi raccomando !!Raga91 ha scritto:No, per quello ci sarebbe il cr, che rimane li, ma non ho la possibilità di portarlo in pista, manca il carrello.
Pensavo a una biciclettina da corsa usata. Ormai in mtb non ho nessuno che venga e andare da solo a fare i giri che ero solito fare è un filo pericoloso....

Mah,non saprei...chiedi a Renny...Raga91 ha scritto:Quello ovvio. Di sicuro molto meno pericoloso che l'mtb.

mmmmhh...sono dubbioso su questoRaga91 ha scritto:Quello ovvio. Di sicuro molto meno pericoloso che l'mtb.

hai provato con il limone? di solito ferma lo squaraus......Diego Pg ha scritto:a parte il tasso di disidratazione e il sonno accumulato per non aver dormito si, va un pochino meglio !Raga91 ha scritto:Ma ora stai meglio???
mi son fatto una sbobba di magnesio e potassio, sperem !!!
tu ??

Sera cagozziani e nonricky217 ha scritto:Laura da te com'è il tempo?
Qui non c'è bisogno delle Vigorsol: c'è anche troppo vento!