ci voleva meda

Il mondo delle gare a due ruote
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Re: ci voleva meda

Messaggio da DiegoRSV »

Va bene il commento tecnico ma una gara del genere meritava di meglio, sinceramente un campionato commentato in maniera cosi' moscia mi fa cascar le balle..un po' piu' di entusiasmo cavolo. Purtroppo per un pilota sbilanciarsi è piu' difficile, uno che ci è stato dentro vede le cose diversamente e si limita ad un commento tecnico. L'ideale sarebbe avere un ex pilota con una buona parlantina e simpatico e un commentatore che ne capisca e abbia la passione per le moto..e che quando c'è una bella gara sappia valorizzarla ed esaltarsi un pochino. Basta che non sia Meda :mrgreen:
pietro
6000 rpm
6000 rpm
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RIMINI - RN
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da pietro »

meda sarà anche un incompetente, può piacere o meno, ma rimane il fatto che con la sua euforia o tifo per un ITALIANO ti portava dentro la corsa
ti faceva veramente saltare sulla sedia, ma non per quello che diceva ma per come raccontava un sorpasso o una caduta ovvero quello che succedeva
cos' è più emozionante per chi guarda vedere uscire da una curva col rigone nero o sapere che monta la gomma dura e finirà con più gomma ( non so se mi sono spiegato )
e mentre guardi questo uno sotto che ti urla ( VA CHE ROBA PAURA ) a me non importa chi è a commentare perché alla fine lui mangia a casa sua
ma almeno come dice diego un pò sprint e se spari qualche cazzata ma chi se ne frega a me interessa vedere la gara, i sorpassi combattere fino all' ultimo giro 4 5 6 piloti che stringono i denti poi alla fine chi avrà la meglio merita di vincere chiunque sia
per chiudere , il problema più grosso non è chi commenta ma il fatto che se vuoi vederle divi pagare quasi 40 euro :acciderba: , uno sport mondiale una passione per molti ( io per esempio )
molti hanno skay, ma molti hanno restituito il decoder chi volontariamente chi per tirar avanti eliminando le spese
come dire se puoi permettertelo vedi seno ti attacchi :-x
un aprilia ti entra dentro e non ti lascia più........ calagan!!!!
AngeloTuono
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: my 04 - TUONO MILLE

Messaggio da AngeloTuono »

Ovviamente questo è un tuo pensiero, così come il mio, fortunatamente ognuno può pensare come vuole. Riguardo al "diritto" di poter vedere la motogp (così come la f1, il calcio, il tennis e a breve temo anche la sbk) in chiaro non sono d'accordo, penso che siano ben altre le priorità in italia, d'altronde anche a me piacerebbe comprare una moto nuova, o un auto nuova, o un tv lcd 75", purtroppo come questi ultimi, lo sport che smuove soldi è un lusso che si paga. Ah la passione la soddisfi anche se le gare le vedi in differita...
Immagine
pietro
6000 rpm
6000 rpm
Provincia: RIMINI - RN

Messaggio da pietro »

sul fatto di vederle in differita sono d'accordo con te, di fatto io non faccio l'abbonamento solo per vederle in diretta
solo non ho capito molto bene cosa intendi per diritto di vederle
per me e ripeto per me non è giusto che arriva il riccone di turno e si accaparra tutto che poi è una mossa di mercato sempre per il dio denaro
è una questione di principio, perché ti devo pagare per vederle ? che poi i problemi siano ben altri non ci piove, ma no credo che seguire un qualsiasi sport sia un lusso da pagare
ma bensì uno svago e divertimento specie in momenti come quelli che stiamo passando,
poi giustamente come dici tu ognuno di noi è libero di pensare come meglio crede... il mondo è bello perché vario altrimenti sarebbe noioso
un aprilia ti entra dentro e non ti lascia più........ calagan!!!!
AngeloTuono
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme

Non è un diritto perchè non è necessario per la vita, non è che se non vedi la motogp muori, ergo se vuoi vedere il mondiale paghi (ti ripeto come ogni altro lusso). Per la cronaca merdaset i gp non li aveva in regalo, li pagava, e tu pagavi a tua volta inconsapevolmente venendo bombardato dalla pubblicità (con il famigerato riquadrino). Bene ora è arrivata la pay tv che i gp te li fa pagare prima, visto che la pubblicità non te la ficca in mezzo tra un sorpasso e l'altro. Figurati che io mi auguro che sky compri anche i diritti per la sbk...
Immagine
renny71
ZonaRossa
ZonaRossa
Regione: Lombardia
Provincia: LECCO - LC

Messaggio da renny71 »

Io personalmente mai faro' un abbonamento pay tv....ma moooooooooooolto nervosamente xo' pago un canone di possesso che, alla fin fine, non mi fa vedere un cazo.Non e' un diritto veder in diretta le corse. E' vero'. Ma e' un obbligo pagare il canone....quello RAI. Che poi Sky faccia il suo lavoro e' un'altra cosa. Se funzionasse come in UK, ognuno pagherebbe solo x cio' che vuol vedere. E non si parlerebbe di lusso ma di esigenze o , per meglio dire, preferenze.
Immagine Immagine

Da quando ho il V Strom il Tora mi detesta, ma vivo nelle grazie di Padella e tanto basta!!!
AngeloTuono
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme

Appunto Renato, all'estero se vuoi vedere lo sport paghi, nessuna tv di stato (peraltro sempre a pagamento) ti fa vedere nulla (soprattutto sport motoristici ad alto livello), perchè in italia deve (o meglio dovrebbe) essere diverso?
Immagine
fluido
10500 rpm
10500 rpm
Provincia: ASTI - AT
Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing

Messaggio da fluido »

AngeloTuono ha scritto:Boh io preferisco un commento tecnico, magari noioso, che 2 pagliacci ultras...
ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO !!!1
Ogni mattina una jap si sveglia e sa che dovra correre,
Ogni mattina una V60 si sveglia e sa che le bastera passeggiare :fr:
ho violatole regole 16 e 18 !!! ma ne avevo motivo !!!!
Immagine
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: NO MOTO

Re: R: ci voleva meda

Messaggio da enjoyash »

AngeloTuono ha scritto:Boh io preferisco un commento tecnico, magari noioso, che 2 pagliacci ultras...
quoto, tra i due mali, meglio il male minore....peccato che di tecnico Capirossi non dicesse niente e l'altro meno che meno... totalmente inutili insomma... Biaggi e meda (da quando fa la SBK) son decisamente meglio...Biaggi poi fa paura, riesce a prevedere quello che succede 3 curve dopo, spiega bene tecnicamente le varie problematiche ciclistiche, elettroniche ecc.... Capirossi non pervenuto e si che do cose da dire ne avrebbe in teoria
davidecesare 2
10500 rpm
10500 rpm
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: my 15 - TUONO V4 1100 FACTORY

Messaggio da davidecesare 2 »

ora si Biaggi è migliorato ..ma non ti ricordi all'inizio...era spaesato come prevedibile...lasciamo a Capirex del tempo
per adattanmento e son sicuro che andra' meglio..ed è anche piu' estroverso e meno rancoroso.... :mrgreen:
una Realta'onnipresente è la verita' di ogni vita ed esistenza,
assoluta o relativa,corporea e incorporea,animata o inanimata,
intelligente o non intelligente

SRI AUROBINDO
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Provincia: PADOVA - PD
Moto: NO MOTO

Messaggio da enjoyash »

AngeloTuono ha scritto:Appunto Renato, all'estero se vuoi vedere lo sport paghi, nessuna tv di stato (peraltro sempre a pagamento) ti fa vedere nulla (soprattutto sport motoristici ad alto livello), perchè in italia deve (o meglio dovrebbe) essere diverso?
oh OK però dall'estero copiamo solo le inculate, com'è sta cosa?
pure io di certo non mi abbono per vedere il motomondiale in diretta...se mi capita lo guarderò altrimenti, amen, si vive bene lo stessi... comunque è ben diverso pagare di tasca propria o "pagare" vedendo gli spot...anzi se poi non compri i prodotti pubblicizzati, non paghi proprio nulla...tra parentesi sky fa comunque pubblicità prima e dopo la gara... che poi il riquadrino se lo sono inventato da 6/7 anni, prima non esisteva, facevano brevi spot di 10 secondi senza riquadro, ed era pure meglio....

detto ciò in fondo è solo questione di mercato...se tanta gente si abbona, sky rinnoverà il contratto, se invece non se ne abbonerà a sufficienza, tornerà tutto in chiaro...
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Messaggio da DiegoRSV »

enjoyash ha scritto:
AngeloTuono ha scritto:Appunto Renato, all'estero se vuoi vedere lo sport paghi, nessuna tv di stato (peraltro sempre a pagamento) ti fa vedere nulla (soprattutto sport motoristici ad alto livello), perchè in italia deve (o meglio dovrebbe) essere diverso?
oh OK però dall'estero copiamo solo le inculate, com'è sta cosa?
:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :-x
Max Magnesium
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Max Magnesium »

Se tutti quelli che criticano Meda dedicassero qualche ora della loro vita a leggere il suo romanzo autobiografico ("Il miglior tempo", in cui troviamo anche un capitolo dedicato a Rossi e uno a Simoncelli) capirebbero qualcosa di più di un giornalista che è anche un appassionato motociclista e che è cresciuto a pane e motori, uno come noi insomma, e magari capirebbero pure che prima di criticare gratuitamente una persona, dovrebbero conoscerla meglio. Il suo tifo per Rossi ha radici profonde, famigliari e umane, e non dettate da partigianeria commerciale. Per quel che mi riguarda è pure un ottimo giornalista, ma naturalmente da questo punto di vista ognuno è libero di pensarla come crede.
Immagine

Stay Hungry, Stay Foolish!
Raga91
Limitatore
Limitatore
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: my 01 - RSV MILLE R

Messaggio da Raga91 »

Mah, è un discorso che ha senso in parte...

Nel senso, io non lo giudico per la persona in se. Non lo conosco così bene, so che è un motociclista appassionato, che va in pista e segue (ovviamente) le gare.

Il punto è che il telecronismo è il suo lavoro. Nel suo lavoro dovrebbe scindere quello che è il lato passionale (tifoserie, favoritismi, ecc) in favore del raccontare quello che realmente accade in pista e nel weekend di gara, senza prendere parti in merito.

Secondo me è questo che lo rovina....
Solo tre cose non mentono mai, i bambini, gli ubriachi e i leggins!!!

The most beautiful place in the world!!! Immagine
Smoker
ZonaRossa
ZonaRossa
Provincia: VERONA - VR
Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing

Messaggio da Smoker »

Ti quoto in pieno Raga!
io l'ho visto e sentito di persona qui a Verona quando è venuto a parlare per il possibile circuito che dovevano aprire!

E devo dire che mi è piaciuto molto!

Però c@@@o non puoi fare tutta una gara a parlare di Rossi e scordarti completamente degli altri piloti! :ko:
RAIN IS THE ROAD'S TEARS OF JOY

Torna a “Mondo Corse”