quakcuno ha provato al circuito di LeLuc?
- davidecesare 2
- 10500 rpm

- Regione: No Italia
- Provincia: No Italia
- Moto: my 15 - TUONO V4 1100 FACTORY
quakcuno ha provato al circuito di LeLuc?
....sta a meno di 100 km da Nizza..è un po cortino e destrorso...non so.....

una Realta'onnipresente è la verita' di ogni vita ed esistenza,
assoluta o relativa,corporea e incorporea,animata o inanimata,
intelligente o non intelligente
SRI AUROBINDO
SRI AUROBINDO
- Max Magnesium
- 10500 rpm

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: ALTRA MOTO
Re: quakcuno ha provato al circuito di LeLuc?
Tuchino con la Tuono ci è andato spesso:
http://www.apriliagarage.it/forum/viewt ... 31&t=31051
anche successivamente a questo report... è veloce e adrenalinico, però veramente troppo breve (si gira sotto il minuto).
Se vuoi girare in Francia a prezzi modici su una pista simile al Mugello (saliscendi, curvoni veloci) non farti mancare Digione, che è meravigliosa:
http://www.apriliagarage.it/forum/viewt ... 41&t=42780
anche successivamente a questo report... è veloce e adrenalinico, però veramente troppo breve (si gira sotto il minuto).
Se vuoi girare in Francia a prezzi modici su una pista simile al Mugello (saliscendi, curvoni veloci) non farti mancare Digione, che è meravigliosa:
- gattopeterpan
- 6000 rpm

- Regione: Liguria
- Provincia: IMPERIA - IM
- Moto: my 04 - RSV R 1000
Ho cominciato ad andare a leluc nel 96.E' una pista divertente,specialmente se si gira sul corto.In pratica viene eliminato uno schifo di tornantino a sn.Gli spazi di fuga sono ampi,a parte il curvone(nota dolente)Il paddok non è certamente all'altezza dei circuiti moderni,la centralina x attaccare le termo è piccola e con poche prese.Bisogna avere cavi lunghi e attaccarsi alle prese degli altri.Un consiglio:siccome l'uscita pista è posta sulla sinistra dopo un tornantino destro che immette sul dritto,stai attento che nessuno ti superi mentre tu stai svoltando,stessa cosa devi applicare quando sei tu a farlo.Ho visto gente che all'improvviso chiudeva a sinistra x rientrare.Non ci sono commissari lungo il percorso,tutto viene regolato con i semafori e tramite monitor dalla palazzina.Con la mia rsv ci metto la 4.
- davidecesare 2
- 10500 rpm

grazie Max...sei fortissimo...tempi da paura...Max Magnesium ha scritto:Tuchino con la Tuono ci è andato spesso:
piu' vicino....da prendere con le molle...visto la sicurezza..
SRI AUROBINDO
SRI AUROBINDO
- davidecesare 2
- 10500 rpm

grande Ercole.....hai fatto delle belle esperienze...gattopeterpan ha scritto:Ho cominciato ad andare a leluc nel 96.E' una pista divertente,specialmente se si gira sul corto.In pratica viene eliminato uno schifo di tornantino a sn.Gli spazi di fuga sono ampi,a parte il curvone(nota dolente)Il paddok non è certamente all'altezza dei circuiti moderni,la centralina x attaccare le termo è piccola e con poche prese.Bisogna avere cavi lunghi e attaccarsi alle prese degli altri.Un consiglio:siccome l'uscita pista è posta sulla sinistra dopo un tornantino destro che immette sul dritto,stai attento che nessuno ti superi mentre tu stai svoltando,stessa cosa devi applicare quando sei tu a farlo.Ho visto gente che all'improvviso chiudeva a sinistra x rientrare.Non ci sono commissari lungo il percorso,tutto viene regolato con i semafori e tramite monitor dalla palazzina.Con la mia rsv ci metto la 4.
di eta'..
se vuoi combinare una volta si va......
un giorno che non suoni la guitar....
SRI AUROBINDO
SRI AUROBINDO
- gattopeterpan
- 6000 rpm

Si,siamo come "I promessi sposi" del Manzonidavidecesare 2 ha scritto:grande Ercole.....hai fatto delle belle esperienze...gattopeterpan ha scritto:Ho cominciato ad andare a leluc nel 96.E' una pista divertente,specialmente se si gira sul corto.In pratica viene eliminato uno schifo di tornantino a sn.Gli spazi di fuga sono ampi,a parte il curvone(nota dolente)Il paddok non è certamente all'altezza dei circuiti moderni,la centralina x attaccare le termo è piccola e con poche prese.Bisogna avere cavi lunghi e attaccarsi alle prese degli altri.Un consiglio:siccome l'uscita pista è posta sulla sinistra dopo un tornantino destro che immette sul dritto,stai attento che nessuno ti superi mentre tu stai svoltando,stessa cosa devi applicare quando sei tu a farlo.Ho visto gente che all'improvviso chiudeva a sinistra x rientrare.Non ci sono commissari lungo il percorso,tutto viene regolato con i semafori e tramite monitor dalla palazzina.Con la mia rsv ci metto la 4.![]()
...sei un "classico" come me....parlo
di eta'..![]()
![]()
se vuoi combinare una volta si va......![]()
un giorno che non suoni la guitar....
- davidecesare 2
- 10500 rpm

ci contogattopeterpan ha scritto:Si,siamo come "I promessi sposi" del Manzonidavidecesare 2 ha scritto:grande Ercole.....hai fatto delle belle esperienze...gattopeterpan ha scritto:Ho cominciato ad andare a leluc nel 96.E' una pista divertente,specialmente se si gira sul corto.In pratica viene eliminato uno schifo di tornantino a sn.Gli spazi di fuga sono ampi,a parte il curvone(nota dolente)Il paddok non è certamente all'altezza dei circuiti moderni,la centralina x attaccare le termo è piccola e con poche prese.Bisogna avere cavi lunghi e attaccarsi alle prese degli altri.Un consiglio:siccome l'uscita pista è posta sulla sinistra dopo un tornantino destro che immette sul dritto,stai attento che nessuno ti superi mentre tu stai svoltando,stessa cosa devi applicare quando sei tu a farlo.Ho visto gente che all'improvviso chiudeva a sinistra x rientrare.Non ci sono commissari lungo il percorso,tutto viene regolato con i semafori e tramite monitor dalla palazzina.Con la mia rsv ci metto la 4.![]()
...sei un "classico" come me....parlo
di eta'..![]()
![]()
se vuoi combinare una volta si va......![]()
un giorno che non suoni la guitar....Il prossimo anno sicuramente voglio tornare in pista.Combiniamo di sicuro.nel frattempo sabato sono andato a girare nel campo cross di Beuzi fraz di Bussana,a parte che dopo due giri comincio ad avere le visioni,mi sono divertito
parti.....ciao
SRI AUROBINDO
SRI AUROBINDO
- Matte
- Mod

- Regione: Toscana
- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Sposto in pista 
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Tira più un V60 che una coppia di buoi
- fluido
- 10500 rpm

- Regione: Piemonte
- Provincia: ASTI - AT
- Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing
le luc grip paura per l'inverno non e' male :)
Ogni mattina una jap si sveglia e sa che dovra correre,
Ogni mattina una V60 si sveglia e sa che le bastera passeggiare
ho violatole regole 16 e 18 !!! ma ne avevo motivo !!!!

Ogni mattina una V60 si sveglia e sa che le bastera passeggiare
ho violatole regole 16 e 18 !!! ma ne avevo motivo !!!!

- gattopeterpan
- 6000 rpm

posto il link di un organizzatore francese.http://www.tortueteam.com/crbst_22.html
- davidecesare 2
- 10500 rpm

dalla fine prossima settimana sono pronto....si va?gattopeterpan ha scritto:posto il link di un organizzatore francese.http://www.tortueteam.com/crbst_22.html
SRI AUROBINDO
SRI AUROBINDO
- gattopeterpan
- 6000 rpm

Aspetto il prx mese,ho venduto il mio suzu gsr e voglio comprarmi un 250-300 da enduro e così ho problemi di liquiditàdavidecesare 2 ha scritto:dalla fine prossima settimana sono pronto....si va?gattopeterpan ha scritto:posto il link di un organizzatore francese.http://www.tortueteam.com/crbst_22.html
Altra cosa,dai un occhio al link all'interno del sito delle tartarughe,parlano di una assicurazione francese che copre i danni a terzi.che tra l'altro è obbligatoria x girare con loro.