Esaminare RSV usata.. mooooolti dubbi

il bar del V60...
Alle46
2000 rpm
2000 rpm
Regione: Emilia Romagna
Provincia: PARMA - PR
Moto: my 07 - RSV R Factory 1000

Re: Esaminare RSV usata.. mooooolti dubbi

Messaggio da Alle46 »

Eh lo so.. :( ma la storia dei cerchi diciamo che c'entra poco.. Quando sono andato a vederla aveva ancora i cerchi oro.. Mi voleva dare i blue solo per tenersi quelli o oro..
Cercando sul forum poi ho visto che c'era stata una discussione sulla differenza di valore tra i due colori..

Ps: caparra in contanti..
JayZ
Limitatore
Limitatore
Regione: Toscana
Provincia: LIVORNO - LI
Moto: my 20 - Tuono V4 1100 Factory

Messaggio da JayZ »

Queste cose su questo foro non hanno da succere! :-x
Venditore in incognito ( :liar: ) smettila e fai la persona seria.
A tutto si pone rimedio tranne che alla morte.

Lamps
Alle46
2000 rpm
2000 rpm

Messaggio da Alle46 »

Forse ora ho capito perché non l'ha messa in vendita sul forum.......
sfabrix
7500 rpm
7500 rpm
Provincia: BOLOGNA - BO
Moto: my 04 - RSV R 1000

Messaggio da sfabrix »

fermo restando la poca lealtà del venditore
vorrei aggiungere solo una cosa che non vedo detta da nessuno,quasi OT.

io durante le compravendite passate di auto,moto ed altro,quello che mi dice chi vende mi entra da un orecchio e mi esce dall altro.Non ci si può fare affidamento o per malafede del proprietario o perché magari neanche lui sa bene quello che dice(magari non è il primo proprietario).

Fiducia? imbrogli?...tutte chiacchiere,io valuto quello che vedo(se sono competente o mi rivolgo a qualcuno competente) gli do un prezzo mettendoci dentro anche il rischio che la mia valutazione sia sbagliata e se riesco compro....per l usato vale solo la regola VISTO(con tutte le accezione del termine) E PIACIUTO.

Altrimenti vado in concessionaria.

Ora il mio consiglio è:
non so quanta caparra hai dato,che ne sò ,2-300 euro?!,pace tieniti gli scarichi ed impara la lezione.se non sei convinto non dare caparre.infondo tu i dubbi ce li hai avuti da subito...se poi il venditore vuole ragionare ed annullate tutto,ogniuno si riprende le sue cose.

se poi sei ancora interessato stiamo a parlare di niente,non puoi pretendere di abbassare il prezzo dopo che l hai fissato.

RIPETO:LA POCA LEALTà DEL VENDITORE è INDUBBIA ma anche tu devi un po smaliziarti...e di solito le lezioni purtroppo si pagano (a me almeno sono sempre costate care,ma col tempo sempre meno fino a farmi venire i cosìdetti piedi di piombo e riuscire a beccare le vere occasioni)
Alle46
2000 rpm
2000 rpm

Messaggio da Alle46 »

Il problema è che io mi fidato visto che è un utente noto qui e ha anche un negozio di moto..

Le incongruenze sono iniziate quando ho visto del post delle carene e poi della caduta.. Da lì tutta la fiducia è svanita
sfabrix
7500 rpm
7500 rpm

Messaggio da sfabrix »

allora non mi sono spiegato bene....LA FIDUCIA TE LA PUOI SBATTERE AL c@@@o (e scusa la volgarità ma magari così sono più incisivo) :guns: :guns: :guns:

e sei pure stato fortunato che hai trovato uno che non sa fare l attore,il classico "mariuolo",perchè con quelli bravi ora stavi già in giro beato (e fiducioso)credendo di avere sotto al c@lo una moto invece di un'altra....e facevi pure il figo al bar(ovviamento ironizzo,è un esempio)

come ti dicevo sopra valuta anche l opzione di trovare un secondo proprietario che in buonafede ti dice tutto quello che è successo nelle sue mani ma non può dirti niente sul primo...e allora che fai?vai a fiducia?....no!valuti,metti in conto i rischi a cui vai in contro...ma soprattutto non dai caparre se non sei convinto.....

in fondo lui non mi pare che abbia cambiato nulla di quello che tu hai accettato.

ora riassumendo il posto,io mi chiedo quale sia l obbiettivo.
volevi sfogarti?...e ci sta tutto
vuoi sapere se comprare o no?...per me no...ma dipende dal prezzo

primo o poi in uno che vuole fare il furbo(e bisogna pure esserci portati,questo non lo è molto)ci incappiamo tutti,l importante è imparare la lezione
sfabrix
7500 rpm
7500 rpm

Messaggio da sfabrix »

una curiosità...ma che caparra gli hai lasciato?
spada
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: LECCO - LC
Moto: my 08 - TUONO R Factory

Messaggio da spada »

Mizzega, devi avere avuto vari incidenti di percorso per ragionare cosi.
Se poi come penso abiti in una zona dove mi trovavo veramente bene quando facevo trasferimenti per lavoro, la cosa mi da ancora più a pensare.......la Romagna, quattro cantieri con gente stupenda

Comunque, non voglio entrare in merito della discussione, perchè la campana per capire se è buona, devi sentirla suonare da entrambe le parti, ma dare colpa di troppa fiducia, soprattutto in un mondo particolare come quello del motociclista mi sembra abbastanza esagerato, maggior ragione se il venditore è conosciuto da tempo su un forum come questo ed è amante di un marchi comune

Puó starci tutto il tuo discorso, ma di gente onesta ancora ne esiste

Parere personale

spada
Ultima modifica di spada il lunedì 14 aprile 2014, 13:48, modificato 1 volta in totale.
Teo88
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE

Messaggio da Teo88 »

quoto pietro ;-)
ImmagineImmagineImmagine
Alle46
2000 rpm
2000 rpm

Messaggio da Alle46 »

Paleso caparra e prezzo così ci togliamo i dubbi...5400€ caparra 200€

No la moto non è cambiata ma è cambiata la fiducia. Se uno mi dice che ha revisionato sospensioni, che è tagliandata e vedo che è rispettato nel ambiente motociclistico io provo a fidarmi.
Se scopro che mi ha raccontato p@lle mi devo ricredere su ogni singola parola di quello che mi ha detto. Quindi no la moto non la voglio più.

Ho scritto qui per informare il forum di che gente c'è in giro, di stare attenti, e per ricevere consigli che alcuni utenti molto gentilmente mi hanno dato.. Almeno non frega un altro amico del forum!!!! :ko:
Smoker
ZonaRossa
ZonaRossa
Regione: Veneto
Provincia: VERONA - VR
Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing

Messaggio da Smoker »

Alle senti "il tipo" tanto ora sappiamo tutti chi è e gli dici o caparra o scarichi che scelga lui come fare.
E amici come prima.

Ps
Se vuoi un affare (ma VERO) testone vende la sua racing #13 a pochissimo.

Li prenderesti un gioiello...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
RAIN IS THE ROAD'S TEARS OF JOY
Alle46
2000 rpm
2000 rpm

Messaggio da Alle46 »

Sa dove trovarmi e ha il mio numero.. Aspetto la sua denuncia ;)

Passami in pvt quella di cui parli :)

Spero solo di aver aperto gli occhio ai prossimi interessati o ai suoi clienti..........

PS: MI PARE CHE TAROCCANDO I KM SI VADA SUL PENALE
Ultima modifica di Alle46 il lunedì 14 aprile 2014, 14:51, modificato 1 volta in totale.
sfabrix
7500 rpm
7500 rpm

Messaggio da sfabrix »

spada ha scritto:Mizzega, devi avere avuto vari incidenti di percorso per ragionare cosi.
Se poi come penso abiti in una zona dove mi trovavo veramente bene quando facevo trasferimenti per lavoro, la cosa mi da ancora più a pensare.......la Romagna, quattro cantieri con gente stupenda

Comunque, non voglio entrare in merito della discussione, perchè la campana per capire se è buona, devi sentirla suonare da entrambe le parti, ma dare colpa di troppa fiducia, soprattutto in un mondo particolare come quello del motociclista mi sembra abbastanza esagerato, maggior ragione se il venditore è conosciuto da tempo su un forum come questo ed è amante di un marchi comune

Puó starci tutto il tuo discorso, ma di gente onesta ancora ne esiste

Parere personale

spada
indipendentemente dai miei incidenti di percorso,la questione è che malafede o buonafede comunque non ti permettono di sapere tutto e quindi una valutazione tecnica vale più di mille parole...

è che per lavoro faccio ricerca guasti...
Alle46
2000 rpm
2000 rpm

Messaggio da Alle46 »

sfabrix se era in buona fede la moto probabilmente l'avrei presa anche con i segni di caduta..
pitone
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Toscana
Provincia: FIRENZE - FI
Moto: -----

Messaggio da pitone »

brutta storia,ma sarebbe interessante sentire anche l'altro....io ho comprato la tuono qui,mandando 500 euro di caparra senza aver neanche visto la moto...ho letto i suoi 3d,ho chiesto a chi l'aveva conosciuto ad un raduno e mi son fidato,perciò capisco la tua situazione.
Leo !

Torna a “Chiacchiere”