Ah già è vero avevi avuto problemi con la batteria al litio. Beh in realtà io sono stato il primo a rivenderlo: era ancora imballato mai montato

. Ora che ho rotto la old sto usando la new in pista, contrariamente alle mie previsioni, quindi qualcosa dovrò fare visto che la garanzia dello statore scade questo mese.
Per il resto quoto padella: che mediamente si rompa a 20-24.000 km però vale fino ad un certo punto, la mia tuono ha rotto lo statore (con volano da 500w) a 10.000 km, sicuri perché la moto l'ho presa nuova. La moto andava ancora bene, ho avuto la fortuna di accorgermente senza evidenti segnali, magari sarebbe andata altri 100 metri o 2000 km (improbabile). Però che il serie non serva a nulla mi sembra strano. Stesso dicasi per il pisciaolio. Voglio dire se qualcosa allunga la vita ben venga, se col regolatore hai avuto problemi almeno un pisciaolio lo metterei, poi non insisto.
PS: la media di 20.000 km di durata di uno statore non credo sia valida per uso pista dove tutto è più sollecitato.
PPS: ora ho volano da 370w e pisciaolio, probabilmente lascerò così la moto, a mio rischio, vedendo fino a dove può arrivare lo statore in queste condizioni. In via teorica la prospettiva di vita già dovrebbe essere raddoppiata