assen
- enjoyash
- Limitatore

- Regione: Veneto
- Provincia: PADOVA - PD
- Moto: NO MOTO
assen
beh? nessuno che guarda la SBK?
ottimo guintoli, fulmine a pista umida e poi pareva in grado di resistere al rientro di sykes, quando han dato bandiera rossa..... melandri deludente, in condizioni strane poteva far meglio e sfruttare i tempi sul giro più alti...
ottimo guintoli, fulmine a pista umida e poi pareva in grado di resistere al rientro di sykes, quando han dato bandiera rossa..... melandri deludente, in condizioni strane poteva far meglio e sfruttare i tempi sul giro più alti...
- pave
- 10500 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: MANTOVA - MN
- Moto: my 21 - RS660
Re: assen
Appena sentite dichiarazioni davvero preoccupanti di Melandri... ma tira fuori le palle invece di commiserarti !
Lamps
Inviato dal mio Galaxy S4 Mini usando Tapatalk
Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
- Raga91
- Limitatore

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: RAVENNA - RA
- Moto: my 01 - RSV MILLE R
Non abbiamo i piloti!!!!
A parte il buon risultato di guintoli, ma in condizioni a lui congeniali, per il resto non abbiamo un pilota di spicco....
Spero che il buon Romano faccia un buon mercato piloti.....
A parte il buon risultato di guintoli, ma in condizioni a lui congeniali, per il resto non abbiamo un pilota di spicco....
Spero che il buon Romano faccia un buon mercato piloti.....
Solo tre cose non mentono mai, i bambini, gli ubriachi e i leggins!!!
The most beautiful place in the world!!!

- Pippomoto78
- 3500 rpm

- Regione: Toscana
- Provincia: FIRENZE - FI
- Moto: my 03 - RSV MILLE R Edwards
Hai ragione mancano i piloti...manca la costanza
E poi se posso dire la mia manca anche il carisma
Personalmente mi piacerebbe un Rea, che come costanza lascia a desiderare è vero ma il "cuore" non gli manca...mi ricorda un po' haga...magari meno risultati ma più coraggio...un po' come sta facendo Giugliano con la ducati
E poi se posso dire la mia manca anche il carisma
Personalmente mi piacerebbe un Rea, che come costanza lascia a desiderare è vero ma il "cuore" non gli manca...mi ricorda un po' haga...magari meno risultati ma più coraggio...un po' come sta facendo Giugliano con la ducati
- enjoyash
- Limitatore

- Provincia: PADOVA - PD
- Moto: NO MOTO
mah Melandri ha pur sempre lottato per il mondiale con una BMW scarsotta... a me fa un certo che vedere baz cosi veloce... significa che la.kawa è veramente forte come moto, oltre ad avere sykes...come ha detto Biaggi, Melandri di sicuro non ha meno talento di guintoli ... quindi secondo me è anche un discorso di competitività della moto...che è ottima ma forse non più superiore alla kawa
- Raga91
- Limitatore

Re: R: assen
Ci sono team manager che non la pensano esattamente uguale a biaggi, peccato non possa dire di più in un forum pubblico. Rea sul v4 è pure un mio sogno nel cassetto....

- manazz
- 9000 rpm

- Regione: Trentino Alto Adige
- Provincia: TRENTO - TN
- Moto: my 11 - TUONO V4 R
Purtroppo in aprilia non la pensano come noi,se no melandri se ne sarebbe andato da un'altra parte...
Ovviamente temere laverty sembrava brutto...
Ovviamente temere laverty sembrava brutto...
- Raga91
- Limitatore

Sempre meglio di un pilota che un team manager ha definito il peggior pilota mai avuto e che non sapeva distinguere le differenze tra un telaio vecchio e uno nuovo......

- pave
- 10500 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: MANTOVA - MN
- Moto: my 21 - RS660
Io lo dico da quando è andato via Biaggi... è da allora che Aprilia non ha un pilota da mondiale !
Lamps
Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!
- Raga91
- Limitatore

No, sinceramente ho una predilezione per i piloti inglesi e australiani. Piloti con pochi fronzoli che corrono per il puro piacere di farlo e se ne fregano abbastanza.
Per carità, Guintoli oggi ha preso la giusta decisione ed è stato un signore. L'atteggiamento di Melandri però non mi va giù, troppo spesso arrendevole, pochi buoni sprazzi e tende a sputare spesso sul mezzo che guida quando i compagni di squadra fanno pure meglio di lui (anche se non è il caso odierno).
Laverty non sarà il Bayliss della situazione ma è comunque arrivato secondo lo scorso anno e se ci fosse stato qualche inghippo in meno avrebbe pure potuto vincerlo il campionato.
Poi sarà pure presto, siamo alla terza gara, tutto può cambiare e migliorare. Personalmente però la vedo dura...
Per carità, Guintoli oggi ha preso la giusta decisione ed è stato un signore. L'atteggiamento di Melandri però non mi va giù, troppo spesso arrendevole, pochi buoni sprazzi e tende a sputare spesso sul mezzo che guida quando i compagni di squadra fanno pure meglio di lui (anche se non è il caso odierno).
Laverty non sarà il Bayliss della situazione ma è comunque arrivato secondo lo scorso anno e se ci fosse stato qualche inghippo in meno avrebbe pure potuto vincerlo il campionato.
Poi sarà pure presto, siamo alla terza gara, tutto può cambiare e migliorare. Personalmente però la vedo dura...

- manazz
- 9000 rpm

- Regione: Trentino Alto Adige
- Provincia: TRENTO - TN
- Moto: my 11 - TUONO V4 R
Beh... Hanno mandato via quello che è andato meglio, per quello che va peggio...enjoyash ha scritto:ancora con sto laverty... ma che ha fatto oggi laverty?
È come se adesso mandassero via Silvano e tenessero melandri...
-
saggio89
- Rodaggio

- Provincia: TREVISO - TV
- Moto: my 03 - RS 125 Tuono
Laverty ha fatto doppio zero, il suo compagno di squadra è finito sul podio... Andiamo su... Solo perché laverty ha finito bene in crescendo lo scorso campionato, vi siete dimenticati dell'inizio pessimo del 2013, per cui è stato preso melandri appena BMW si è ritirata...
Inviato dal mio V370 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio V370 utilizzando Tapatalk
- Raga91
- Limitatore

No, melandri è comunque un pilota, per mia personale opinione, sopravvalutato.
E' vero, oggi Eugene ha fatto doppio zero, ma ha comunque vinto una gara con suzuki in condizioni normali, e con quella moto li non è poi così semplice.
Poi per carità, sarei più contento io di sbagliarmi sul conto di melandri......
E' vero, oggi Eugene ha fatto doppio zero, ma ha comunque vinto una gara con suzuki in condizioni normali, e con quella moto li non è poi così semplice.
Poi per carità, sarei più contento io di sbagliarmi sul conto di melandri......