Effettivamente mi pare solo un'analisi oggettiva dei fatti, tranne per il "lottare coi primi tre" doveva dire 2, Marquez viaggiava ad un altro livello, dopo il sorpasso a Lorenzo gli ha dato 4 decimi in due curve, poi ha amministrato!enjoyash ha scritto:la dichiarazione testuale dovrebbe essere questa:
detta così non mi pare neanche che accusi bradl di chissà quale nefandezza...Commentando il suo 4° posto, a meno di 5″ dal vincitore Marc Marquez (Honda Repsol), Valentino Rossi ha detto:
“Avevo il potenziale ed il passo per finire sul podio e, soprattutto, sarei stato in grado di lottare con i tre davanti. Purtroppo però, nei primi giri, prima di tutto ho fatto io un errore, perdendo un po’ di tempo, ma poi ne ho perso molto di più quando Bradl ha commesso un errore. È arrivato troppo profondo in frenata e mi ha spinto fuori pista: ho perso due secondi in quel giro, e quindi anche il podio.”
Ma che gara ha fatto Marc Marquez + commenti MotoGp!
-
Andrea17
- 10500 rpm

- Regione: No Italia
- Provincia: No Italia
- Moto: NO MOTO
Re: Ma che gara ha fatto Marc Marquez !
- me77hyu
- 8500 rpm

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: BOLOGNA - BO
- Moto: ALTRA MOTO
Ieri al gp di Barcellona, ad ogni giro commetteva un errore, ma riusciva sempre a stare lì e a non cadere, nn perdendo quasi nulla, ma come minkia ci riesce? Non so se sia grazie alla moto, all'elettronica, ma anche gli altri ce l'hanno, ma nn guidano come lui....boh? Ricordo come vinceva Rossi, Doohan, Stoner, ma lui è veramente troppo 
- davidecesare 2
- 10500 rpm

- Regione: No Italia
- Provincia: No Italia
- Moto: my 15 - TUONO V4 1100 FACTORY
ma le honda qualcosa in piu' ce l'hanno..son sempre quei 3 decimi al giro...poi MM e' piu' in forma
di Pedrosa...fino a poco fa...
indiscutibile il fatto che consumano meno le gomme e nonostante la guida di attacco di MM alla
fine si vedeva chiaramente che mentre il 46 scivolava..loro andavano come il primo giro e questo
è il vantaggio migliore.....
di Pedrosa...fino a poco fa...
indiscutibile il fatto che consumano meno le gomme e nonostante la guida di attacco di MM alla
fine si vedeva chiaramente che mentre il 46 scivolava..loro andavano come il primo giro e questo
è il vantaggio migliore.....
una Realta'onnipresente è la verita' di ogni vita ed esistenza,
assoluta o relativa,corporea e incorporea,animata o inanimata,
intelligente o non intelligente
SRI AUROBINDO
assoluta o relativa,corporea e incorporea,animata o inanimata,
intelligente o non intelligente
SRI AUROBINDO
- DiegoRSV
- FuoriGiri

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 02 - RSV MILLE R
vince anche facendo minchiate, è un mostro...la moto è indubbiamente a posto ma lui è un fenomeno..pedrosa per quanto sia stato in gamba ieri non ha quella guida. Marquez se non fa errori stacca tutti e non di poco. Quest'anno si capisce pero' che la yamaha è un po' indietro..peccato perchè Rossi si sta dando da fare, quest'anno mi sa che è lui la guida di punta e non Lorenzo anche se è presto per dirlo. 7 gp vinti su 7...è una cosa mostruosa. Questo chiude il campionato al primo posto a non so quanti gp dal termine...puo' festeggiare il titolo tra un paio di mesi ahahahme77hyu ha scritto:Ieri al gp di Barcellona, ad ogni giro commetteva un errore, ma riusciva sempre a stare lì e a non cadere, nn perdendo quasi nulla, ma come minkia ci riesce? Non so se sia grazie alla moto, all'elettronica, ma anche gli altri ce l'hanno, ma nn guidano come lui....boh? Ricordo come vinceva Rossi, Doohan, Stoner, ma lui è veramente troppo
- virusfalco
- CurvaturaUno

- Regione: Lombardia
- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Il problema è che ogni GP si gioca un pacco di jolly, vince anche quando lo centrano ... e i jolly prima o poi finiscono.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
- tatanka
- V60 nel cuore

- Provincia: VARESE - VA
Roby, questo i jolly sembra stamparseli di sera, tanti ne' ha usati fin dalla moto2.
Comunque è un bel vedere almeno fin'ora.
E sono contento anche per valentino, vederlo li a lottare con uno che ha 14 anni in meno è gratificante, e, poi chissa' come rosica Jeremia!
Comunque è un bel vedere almeno fin'ora.
E sono contento anche per valentino, vederlo li a lottare con uno che ha 14 anni in meno è gratificante, e, poi chissa' come rosica Jeremia!
- virusfalco
- CurvaturaUno

- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Re: R: Ma che gara ha fatto Marc Marquez !
Che Jeremia fosse un problema lo avevo già scritto da qualche parte tanti anni fa quando Lorenzo accedeva in pista con la moto a punto fin dal primo giro di prova mentre Valentino arrivava al set up per il rotto della cuffia. E per i jolly si diceva la stessa cosa di Rossi che comunque tra gomme fallate, qualcuno che lo tirava giù o qualche suo errore umano filotti così non ne ha fatti ... tutte cose a cui Marc passa sopra come se camminasse sulle acque.
Ma almeno ci divertiamo di nuovo.
Peccato per Lorenzo che sembra non riuscire a tenere il passo ... che sia ora c'è Ramon vada a giocare a carte con Jeremia?
Ma almeno ci divertiamo di nuovo.
Peccato per Lorenzo che sembra non riuscire a tenere il passo ... che sia ora c'è Ramon vada a giocare a carte con Jeremia?
- torakiki.gt
- 10500 rpm

- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 09 - SXV 550
bè le epoche cambiano e con loro lo stile di guida, da ragazzino mi ricordo lo stile sporco e nervoso di schwantz, con la moto che si muoveva tutta in staccata, poi è arrivata l'epoca di rossi e delle staccate in darapata controllata, stoner guidava un cavallo impazzito che sembrava andare dalla parte opposta di dove avrebbe dovuto andare, e poi marquez col gomito che striscia per terra!me77hyu ha scritto:Ieri al gp di Barcellona, ad ogni giro commetteva un errore, ma riusciva sempre a stare lì e a non cadere, nn perdendo quasi nulla, ma come minkia ci riesce? Non so se sia grazie alla moto, all'elettronica, ma anche gli altri ce l'hanno, ma nn guidano come lui....boh? Ricordo come vinceva Rossi, Doohan, Stoner, ma lui è veramente troppo
in futuro chissà cosa vedremo, magari un ragazzino che ora nessuno ha ancora notato e che ha ancora tutto il suo potenziale da giocare..!!
ricordiamoci che anche stoner finchè era nelle classi minori non aveva combinato granchè, finiva più gare a terra che sul podio..!
- torakiki.gt
- 10500 rpm

- Moto: my 09 - SXV 550
quello è un gatto selvatico, e come i gatti ha almeno 9 vite..!!virusfalco ha scritto:Il problema è che ogni GP si gioca un pacco di jolly, vince anche quando lo centrano ... e i jolly prima o poi finiscono.
quindi vuol dire che per almeno altri 2 GP è a posto..!!
- me77hyu
- 8500 rpm

per chi si fosse il numero di Marquez, nei test di Brno di lunedì......

- Teo88
- 10500 rpm

- Moto: my 05 - TUONO MILLE
Ah...solo?me77hyu ha scritto:per chi si fosse il numero di Marquez, nei test di Brno di lunedì......![]()
![]()
![]()
![]()
Dilettante
- DiegoRSV
- FuoriGiri

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 02 - RSV MILLE R
Dopo esser caduto la mia moto appoggiata a terra era meno inclinata della sua...
- Matte
- Mod

- Regione: Toscana
- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Questi sono dei gatti, non c'è niente da fare.............

Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Tira più un V60 che una coppia di buoi
- tatanka
- V60 nel cuore

- Provincia: VARESE - VA
Per non aprire posta inutili:
La cosa che piu' mi fà girare le b@lle è vedere i ducatisti costantemente a farsi tirare, almeno nelle prove.
Sono varie gare che vi faccio caso e sono sempre attaccati come un 125 a quelli davanti, che guarda caso sono i 4 ufficiali, honda e Yamaha.
E' una cosa sistematica e voluta.
Già si son fatti fare un loro regolamento come a suo tempo in sbk, già che si sentono i migliori depositari della conoscenza motociclistica perchè non vanno per la loro strada come han fatto col regolamento?
E non si accorgono di rendersi ridicoli, quando nelle interviste dicono "siamo stati bravi, abbiamo lavorato bene".
Ps: oggi Iannone è caduto purtroppo, ma guarda caso per non smentirsi...stava seguendo Marquez
La cosa che piu' mi fà girare le b@lle è vedere i ducatisti costantemente a farsi tirare, almeno nelle prove.
Sono varie gare che vi faccio caso e sono sempre attaccati come un 125 a quelli davanti, che guarda caso sono i 4 ufficiali, honda e Yamaha.
E' una cosa sistematica e voluta.
Già si son fatti fare un loro regolamento come a suo tempo in sbk, già che si sentono i migliori depositari della conoscenza motociclistica perchè non vanno per la loro strada come han fatto col regolamento?
E non si accorgono di rendersi ridicoli, quando nelle interviste dicono "siamo stati bravi, abbiamo lavorato bene".
Ps: oggi Iannone è caduto purtroppo, ma guarda caso per non smentirsi...stava seguendo Marquez
- me77hyu
- 8500 rpm

In effetti tatanka, cercano sempre il traino, ma cmq come diceva Lorenzo e lo stesso Marquez, nn sono un problema le ducati, tanto salvo qlc imprevisto, arrivano cmq dietro ai soliti 4. Sia per la moto che per le gomme. Anche se cmq oggi il Dovi ha fatto una gran gara, ma sempre 5°.....
Bella sfida tra Marc e Jorge, ma nn cmq nn c'è nulla da fare , tutto quello che prova gli riesce, ormai le prestazioni di Honda e Yamaha direi che si equivalgono. Fame e grinta a volontà!! Mitico Marquez!!
Avete visto il botto a Bastianini al giro di rientro a fine gara??!! Lo centrano veremente in ogni modo, poveretto.....
!! Cmq bravissimo Enea, allora qlc barlume di luce sul futuro c'è ancora.....

Bella sfida tra Marc e Jorge, ma nn cmq nn c'è nulla da fare , tutto quello che prova gli riesce, ormai le prestazioni di Honda e Yamaha direi che si equivalgono. Fame e grinta a volontà!! Mitico Marquez!!
Avete visto il botto a Bastianini al giro di rientro a fine gara??!! Lo centrano veremente in ogni modo, poveretto.....