Mi aggiungo ai complimenti di tutto il form!
BRAVO LUCA!!!!
sia per il tempo sul giro, che per il passo gara, il mio dispendio economico per questo campionato non giustifica il piccolissimo scarto di un secondo (fatto in un solo giro!). quindi ancora complimenti!!!! bravo!!!!
e poi come ho già scritto più volte, fa piacere vedere che qualcuno con la TuonoV4 va fortissimo subito!
anche i numeri parlano chiaro... nelle poche gare che hai fatto sei sempre arrivato o primo o secondo! quindi bravo!
e poi che staccate che sai fare!!!!
Per chi invece aspettava il mio report....
non penso ci sia niente da aggiungere a quanto Luca ha già scritto e nenache al racconto dadgli spalti, è proprio andata così! (l'unica cosa che aggiungo è che per fortuna tutti stanno tralasciando.... (dato che è stata davvero vergognaosa

) ho sbagliato completamente la partenza.... trovandomi molto indietro al san donato
Per chi mi segue da tempo invece capirà che per me questa gara (finalmente asciutta) ha avuto un valore diverso.
Arrivo da un periodo buio, e non per i risultati (certo piace vincere a tutti) ma per la mia guida.
da quando ho lasciato il professor Baglioni pensavo che con il nuovo team avessi solo la strada in discesa, tutto facile e tutto perfetto. così non è stato.
mi sono trovato con veri professionisti del motociclismo italiano che sanno lavorare fantasticamente, ma con piloti veri. con uno scarso come me che non sa cosa chiedere per migliorare il proprio tempo sul giro tutto portava a grande insoddisfazione e a rimettere in discussione la propria guida.
invece da Franciacorta (gara precedente a questa, dove ero primo di categoria e anche li ha iniziato a piover a quattro giri dalla fine

) abbiamo stravolto la filosofia, tornando a privilegiare la guida.
Quindi sono molto soddisfatto dei miei picocli passi avanti (che a voi potranno sembrare piccoli e insignificanti... ma per me sono la base della mia passione per la moto!):
Sabato sotto la pioggia sono entrato e ovviamente ultimo come sempre!!! ma il distacco almeno si calcola in decine di secondi e non più in muniti!!!
poi sul "quasi" asciutto di sabato sera (perchè per me e la mia mente non era asciutto del tutto!!!!!) è comunque venuto un buon risultato.
poi domenica finalmente una gara al mugello sull'asciutto (dopo tre consecutive bagnate o umide!) e tornato a sorridere per la guida. principalmente per la guida.
sentire che finalmente l'avantreno è in mano mia e non della moto posseduta!
Riuscire a fare inserimenti e percorrenze (a mio avviso veloci) e soprattutto nelle traiettorie volute... questo è il mio vero grande motivo di felicità di questo wee end (ancora devo migliorare nell'uscita di curva e nella gestione del corpo ((Pmancio sa di cosa sto parlando!!!))).
Adesso non voglio perdere il momento di grazia (intendo il feeling trovato al mugello) e andrò a fare un test a vallelunga (appena recupero un po di soldi, perchè da fuori sembro uno ufficiale, ma credetemi che sono sempre il solito Giampiero che avete conosiuto dalla Tuono V2! che fa lo stesso mestiere e non ha altri aiuti) per riuscire a capire che la guida "ritrovata" è in tutte le piste e non solo a casa.
e poi...
guardando la classifica della roadster sono a 4 punti da Zattara e se ritrovando la mia guida anche a Vallleunga... e magari non piovesse.... un pensierino ce lo faccio