Ma quanto scalda il V60?

Tutto sulla moto in generale (motore, sospensioni, ciclistica, estetica....)
Maurolic
5000 rpm
5000 rpm

Ma quanto scalda il V60?

Messaggio da Maurolic »

Ho appena acquistato una Factory usata e mi ha sorpreso la temperatura che raggiunge il motore.

In citt?, a Dicembre (sono in Sicilia, quindi sempre una decina di gradi ci sono), arriva facilmente vicino ai 100?.
E' normale?

Altra cosa.
Mi sembra che in I? marcia, appena supero i 6.000 rpm , mi sembri che la ruota slitti (o e la frizione).

Da cosa pu? dipendere?

Grazie 1000
Mauro Licciardello

Immagine
Kamikaze
3500 rpm
3500 rpm

RSV/o4

Messaggio da Kamikaze »

il fatto che il motore lavori intorno ai 100 gradi ? normale,quello che non ? normale ? lo"slittamento" probabilmente dovuto ad aperture di gas violento,sei sicuro che slitta e non "SGOMMA".Prova
alebaldi
5500 rpm
5500 rpm
Regione: Veneto
Provincia: VENEZIA - VE
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da alebaldi »

Per la temperatura e vero che scalda, ma devi andare a velocit? bassissima con molte fermate, tipo in mezzo un ingorgo di traffico, altrimenti la temperatura resta sui 80? Se ti riferisci a situazioni simili e normale, altrimenti no. Prova a controllare il livello dell'acqua, a un mio amico e sucesso che era sotto il livello del minimo!
Lo slittamento sar? dovuto siquramente dalla ruota, con la temperatura sui 10? la gomma e fredda e fa fatica ad andare in temperatura, dunque e facile che slitti, data la notevole coppia che il motore eroga a 6000gg
Immagine

Torna a “Tecnica generale e altre moto”