So che era un difetto riscontrato nella monomescola risolto con l'uscita della 2ct.......
Io non credevo che facessero ancora la monomescola

evidentemente hanno ancora estimatori,dato che michelin non si è fatta scrupoli a togliere dal mercato la power pure (sempre con teecnologia 2ct) ,che è uscita dopo,ma già è stata abbandonataMannX ha scritto:Io avevo le pilot power monomescola e quando arrivano al 60% di usura diventano estremamente ed improvvisamente scivolose e questo capitava con una moto con la meta' dei cavalli della Tuono/RSV.....
So che era un difetto riscontrato nella monomescola risolto con l'uscita della 2ct.......
Io non credevo che facessero ancora la monomescola

Ant power 2ct di un determnato dot fine 08 mi pare,ma era per la 2ct,perchè ricordo che le mie erano di poco più recentiMannX ha scritto:So che la Michelin aveva fatto un richiamo per la pilot power anteriore che si sfaldava, credo che bisogna stare attenti con il dot

Come mai ti sei trovato Male?padella ha scritto:Io montai le pilot power 2 ct subito appena presa la tuono perchè sul mio precedente fazer 1000 erano le gomme che mi piacevano di più.
invece niente da fare ,sulla tuono non mi piacquero per niente....
Con la tuono mi trovo d'incanto con Pirelli e metzeler ... Gomme che prima non mi erano mai piaciute.
Con la tuono sono le mie preferite.
Poi è chiaro che tutto è molto soggettivo

padella ha scritto:Al contrario di quanto accadeva sul fazer 1000, sulla tuono l'anteriore non mi dava sensazione di appoggio e stabilità.
Ad un certo angolo di piega...sensazione che potesse perdere aderenza davanti è alleggerimento dello sterzo da appoggio che ti sta lasciando...anche in frenata poca stabilità e imprecisioni...power :voto 5 e mezzo.
Corsa 3 provate subito dopo invece voto 8...un po' pesanti come guida ma qualsiasi porcata era permessa.

ma sono gomme di 4 anni fa.....danilo_BERTI ha scritto:Ragazzuoli..riesumo il topic.. Allora.. Mio fratello qualche istante fa ha comprato x la sua rsv r magnesium le michelin power one 2ct a 170 euro.. Anterio dot 1010 post dot 2810.. Io non le conosco.. Sapete dirmi qualcosa? Vi dico subito.che.non va in moto.da.più di.due anni.. Consigli e suggerimenti su questa gomme??
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Montate le 2ct per prezzaccio. Buon filing e maneggevolezza...se però inizi a spingere forte in strada l'anteriore è una cacca. Io lo ho finito e ho ancora 3 mm sulla spalla del posteriore. Rsv assetto da libro manutenzione per guida sportiva. Per risparmiare ora devo comprare altre gomme. Troppo pericolose per divertirsi come si devepitone ha scritto:Volendo spendere poco,le renne non le batte nessuno;adesso poi le rennsport k durano anche in modo quaqsi decente e sono mooooolto meglio di una pilot power(ben diverse dalle tue 2ct che ho avuto e che non erano malvagie).wiz ha scritto:Tutte boiate come ti hanno detto.
Io avevo le 2CT sulla moto precedente e andavano benone.
Sono tentato anche io di montare gomme non recentissime (come generazione intendo) ma che vengono proposte a prezzi più umani delle ultime novità.