Dunque oggi sono andato a Novegro alla mostra scambio e gironzolando mi sono imbattuto in questo

un simpatico completo 2in1 full titanium della leovince.
Lì per lì non è che mi interessasse molto ma poi spinto dai compari che c'erano con me, mi sono avvicinato e ho chiesto il prezzo....a quel punto ho messo le mani in saccoccia e per la modica cifra di 250 euri me lo sono portato a casa.
A me è sembrato un bell'affare tenendo anche conto del fatto che i collettori non hanno un graffio mentre il terminale solo un piccolo bozzetto.
Dopo la presentazione parte la domanda, uno di quelli presenti mi ha fatto la domandona tecnica...ma la tua aprilia tra collettori e testa c'ha le guarnizioni a spessore e basta o sono quelle con il collarino che si schiaccia e che se cambi le devi buttare via a mettere nuove???...io sono rimasto lì con la faccia della mucca al passaggio a livello perché ovviamente non ne avevo idea.....se voi avete da dare una risposta sarebbe ottimo così se ce n'è di bisogno mi armo di queste benedette guarnizioni.
Saluti a tutti david
PS: gabrolone te no hai una di quelle simpatiche pasticche nere che potrebbe fare al caso mio????