Primo passo

il bar del V60...
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Regione: Lombardia
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000

Re: Primo passo

Messaggio da virusfalco »

Quale è il problema, non deliberano o fanno le pulci su qualcosa?
Immagine
gidea75
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 07 - TUONO R Factory

Messaggio da gidea75 »

:-x :-x :-x :-x :-x :-x

Già, che succede? Anche a me comunque hanno tenuto sulla corda ... ero correntista da più di dieci anni e lo sono tuttora, mai un problema di nessun tipo eppure sono venuti a chiedermi spiegazioni su una società di cui ero amministratore che ho liquidato nel 1999 ... poi hanno provato a vendermi la polizza vita ... alla fine li ho messi al muro dicendogli che avevo già inoltrato la pratica ad un altra banca e che avrei chiuso il conto, da quel punto in poi tutto è filato liscio e in quaranta giorni abbiamo rogitato... e non ti dico che salti mortali per rinegoziare il mutuo a ottobre scorso ... Resisti, mantieni calma e sangue freddo e se la cosa ti va in puzza non perdere tempo o farti mettere nel sacco, fai le pratiche con altre banche, tanto poi alla fine una è quella che ti serve e come si dice, chi ti battezza è compare.
Immagine :maestro:
Enzotuono
5500 rpm
5500 rpm
Regione: Trentino Alto Adige
Provincia: BOLZANO - BZ
Moto: my 10 - TUONO R

Primo passo

Messaggio da Enzotuono »

Ok infatti mi sono un po rotto le palle se mi girano vado in un altra banca che mi sono sembrati molto più seri
Poi a settembre dovrei fare la surroga con l'imps e giusto per non farmi scappare l'affare della casa
renny71
ZonaRossa
ZonaRossa
Provincia: LECCO - LC
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da renny71 »

Enzotuono ha scritto:Ok infatti mi sono un po rotto le palle se mi girano vado in un altra banca che mi sono sembrati molto più seri
Poi a settembre dovrei fare la surroga con l'imps e giusto per non farmi scappare l'affare della casa
Quoto, quando la mia Mary compro' casa sua la esaurirono con sto mutuo...passa e non passa...lo diamo e non lo diamo. Alla fine in pochi gg ha cambiato banca e fatto il tutto.
Immagine Immagine

Da quando ho il V Strom il Tora mi detesta, ma vivo nelle grazie di Padella e tanto basta!!!
Enzotuono
5500 rpm
5500 rpm

Messaggio da Enzotuono »

renny71 ha scritto:
Enzotuono ha scritto:Ok infatti mi sono un po rotto le palle se mi girano vado in un altra banca che mi sono sembrati molto più seri
Quoto, quando la mia Mary compro' casa sua la esaurirono con sto mutuo...passa e non passa...lo diamo e non lo diamo. Alla fine in pochi gg ha cambiato banca e fatto il tutto.
Penso di aver risolto dopo ieri e comunque appena mi rompe di nuovo le palle lo appendo e vado da un altra banca perché questo è propio scemo
mototoso
8000 rpm
8000 rpm
Regione: Friuli Venezia Giulia
Provincia: GORIZIA - GO
Moto: my 01 - RSV MILLE R

Messaggio da mototoso »

Fai un salto anche da un'altra parte....per sentire un'altra campana! Male non fa ed in più può darti potere di trattativa con la tua! Io all'epoca dissi alla mia banca chiaramente le condizioni della concorrenza e riuscii ad avere dei buoni vantaggi.
"A doi dees dal mio cul che s'inculi cui ca l'ul"

Bigolo berghè bagnado
Enzotuono
5500 rpm
5500 rpm

Messaggio da Enzotuono »

Si ne ho sentite già tre la più vantaggiosa al momento è questa ma se mi fa un altra storia li mollo all'istante
Enzotuono
5500 rpm
5500 rpm

Primo passo

Messaggio da Enzotuono »

Ragazzi finalmente que testa di ca@@@@o di direttore mi ha chiamato e mi ha detto che mi accettano il mutuo non vedo l'ora di finire tutte ste pratiche perché mi sento veramente stressato comunque grazie del sostegno e dei consigli (Gidea il tuo ha funzionato alla grande l'ho minacciato di cambiar banca e due giorni dopo mi ha chiamato)
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Moto: my 00 - RSV MILLE R

Messaggio da Gabro »

www.gabroracing.com/
YT: www.youtube.com/@gabroracing
Enzotuono
5500 rpm
5500 rpm

Primo passo

Messaggio da Enzotuono »

Ottimo sono propio pezzi di cacca guadagnano 5000 al mese chi prende di meno e io per mettermi qualcosa da parte mi devo fare sei mesi di Afghanistan a farmi sparare dietro e sono fortunato immagino un cittadino comune diciamo un operaio i salti che deve fare per mandare avanti la baracca e mettere qualcosa da parte
gidea75
10500 rpm
10500 rpm
Moto: my 07 - TUONO R Factory

Messaggio da gidea75 »

Enzotuono ha scritto: grazie del sostegno e dei consigli (Gidea il tuo ha funzionato alla grande l'ho minacciato di cambiar banca e due giorni dopo mi ha chiamato)
;-) ... Mi fa piacere, purtroppo con le banche più si hanno le carte a posto, più bisogna fare un po' i banditi.

Gabro... la notizia è la solita mezza palla da populismo nazionale stile TG fininvest ... con i tassi rasoterra di questo momento, chiunque può prendersi un tasso variabile a venti anni all'1,57% o poco più ... giusto stamattina mi sono svegliato con l'idea di rinegoziare ancora il tasso che ho da novembre scorso, per una surroga starei sul'1,80 ... Non per giustificare niente, ma i vantaggi, anzi i maledetti privilegi di cui godono gli onorevoli sono di ben altra portata (Ahinoi, aggiungerei)
Immagine :maestro:
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000

Messaggio da virusfalco »

La notizia è di tre anni fa ... Comunque sempre attuale.
Immagine
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Moto: my 05 - TUONO MILLE

Messaggio da Sanguruci »

per il mutuo ci son diventato pelato io!! :-x :-x :evil:

Alla fine però ci son riuscito, ho preso buone condizioni, mi son fatto rimborsare una parte della assicurazione non goduta...e son diventato pelato! :angel:
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Immagine
muma
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: NO MOTO

Messaggio da muma »

gidea75 ha scritto:Gabro... la notizia è la solita mezza palla da populismo nazionale stile TG fininvest ... con i tassi rasoterra di questo momento, chiunque può prendersi un tasso variabile a venti anni all'1,57% o poco più ... giusto stamattina mi sono svegliato con l'idea di rinegoziare ancora il tasso che ho da novembre scorso, per una surroga starei sul'1,80 ... Non per giustificare niente, ma i vantaggi, anzi i maledetti privilegi di cui godono gli onorevoli sono di ben altra portata (Ahinoi, aggiungerei)
Infatti Gidea, non è populismo. La notizia è vecchia di tre anni, quando i tassi variabili erano molto più alti (3,5/4,5%).
Enzotuono
5500 rpm
5500 rpm

Messaggio da Enzotuono »

Ho capito ragazzi ma è comunque un ingiustizia perché non solo prendono uno stipendio da super eroi anche le agevolazione e l'operaio della Fiat a Termini merese che se va bene prende 800 euro senza contributi ovviamente a pardon li producono le Dr adesso

Torna a “Chiacchiere”