Primo passo
- jinseng88
- 10500 rpm

- Regione: Trentino Alto Adige
- Provincia: TRENTO - TN
- Moto: my 00 - RSV MILLE R
Re: Primo passo
Dai forza Enzo che ci siamo !! Nascondilo bene che non te lo rubino ..!!mettilo nelle mutande..anzi no che se te la fai addosso è un bel problema !![emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Enzotuono
- 5500 rpm

- Provincia: BOLZANO - BZ
- Moto: my 10 - TUONO R
Ragazzi oggi stavo svenendo l'ho visto passare dalle mani del tipo nelle mie nelle mani del ragazzo che mi ha venduto l'appartamento e poi di nuovo nelle mani del tipo della banca è stato un trauma comunque ho finito, adesso trasloco e imbiancata casa vecchia ed è fatta
-
cosimo
- Rodaggio

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: FORLI' CESENA - FC
- Moto: my 08 - MANA NA 850
tranquillo Enzo....nessuno può sapere se ti andrà male o bene.. se hai pensato a tutti i risvolti possibili....affronta le situazioni che verrano senza fasciarti la testa...di volta in volta.. passo passo....
la paura è normale..... mettere mano ai risparmi di una vita. fa sempre tremare le gambe.
per quando riguarda l'affitto.. sono punti di vista e necessità. a meno di avere disponibilità economiche proprie sufficenti, la casa la si compra in coppia e se le cose vanno male, ci sono ovvi problemi.
questo è un punto da mettere in conto col partner.. è sgradevole..OVVIO.. ma bisogna parlarne PRIMA...
ti faccio i miei migliori auguri!
la paura è normale..... mettere mano ai risparmi di una vita. fa sempre tremare le gambe.
per quando riguarda l'affitto.. sono punti di vista e necessità. a meno di avere disponibilità economiche proprie sufficenti, la casa la si compra in coppia e se le cose vanno male, ci sono ovvi problemi.
questo è un punto da mettere in conto col partner.. è sgradevole..OVVIO.. ma bisogna parlarne PRIMA...
ti faccio i miei migliori auguri!
- virusfalco
- CurvaturaUno

- Regione: Lombardia
- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Che ti avevo detto? Neanche il tempo di assaporarlo che e' sparito.Enzotuono ha scritto:Ragazzi oggi stavo svenendo l'ho visto passare dalle mani del tipo nelle mie nelle mani del ragazzo che mi ha venduto l'appartamento e poi di nuovo nelle mani del tipo della banca è stato un trauma comunque ho finito, adesso trasloco e imbiancata casa vecchia ed è fatta
A me una volta non lo hanno fatto neache toccare, il direttore della banca lo ha dato direttamente al venditore.
Dai, da ora in poi' e' tutto piacere e ... lavoro per gestirla e mantenerla.
Auguri e buon divertimento.
- Racer Boy
- 6000 rpm

- Regione: Molise
- Provincia: CAMPOBASSO - CB
- Moto: my 98 - RSV MILLE
Auguroni Enzotuono! Finalmente questa odisssea si è conclusa ora non hai che da godertela ;)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Core GT-I8260
Inviato dal mio Samsung Galaxy Core GT-I8260
- Bikerina91
- 3000 rpm

- Regione: Toscana
- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 09 - DORSODURO SMV 750
Ci credo, scrivi alle 4:08Enzotuono ha scritto:Grazie ragazzi non so nemmeno che scrivere sono ancora scioccato
- renny71
- ZonaRossa

- Provincia: LECCO - LC
- Moto: ALTRA MOTO
Datti una settimanella e vedrai che dopo aver metabolizzato il tutto partirei a tromba coi vari lavoretti.Enzotuono ha scritto:Grazie ragazzi non so nemmeno che scrivere sono ancora scioccato
- Enzotuono
- 5500 rpm

Si infatti ci vuole una rinfrescata leggera hai muri ma qualche stuccatina a qualche angolo e qualche fischer e poi sono propio a posto
- Enzotuono
- 5500 rpm

Hai propio ragioneBikerina91 ha scritto:Ci credo, scrivi alle 4:08Enzotuono ha scritto:Grazie ragazzi non so nemmeno che scrivere sono ancora scioccato
- jinseng88
- 10500 rpm

- Provincia: TRENTO - TN
- Moto: my 00 - RSV MILLE R
Sei proprio a posto per organizzare il raduno del nord del v60 [emoji23][emoji23]Enzotuono ha scritto:Si infatti ci vuole una rinfrescata leggera hai muri ma qualche stuccatina a qualche angolo e qualche fischer e poi sono propio a posto
- Enzotuono
- 5500 rpm

Ragazzi e due giorni che dormo a casa nuova ed è veramente come dicevate voi adesso è tutto finito la tensione è finita svanita adesso come diceva il buon Renny devo solo farci due ritocchi e una rinfrescata alle pareti e poi è pronta
- renny71
- ZonaRossa

- Provincia: LECCO - LC
- Moto: ALTRA MOTO
......bene dai. Visto, che dicevo? Fidess del vecio!Enzotuono ha scritto:Ragazzi e due giorni che dormo a casa nuova ed è veramente come dicevate voi adesso è tutto finito la tensione è finita svanita adesso come diceva il buon Renny devo solo farci due ritocchi e una rinfrescata alle pareti e poi è pronta
- Enzotuono
- 5500 rpm

Spero di finire questa settimana così alla prossima mi dedico un po alla mia tuonazza che l'ho trascurata un pochino in questo mesetto finisco le ultime pulizie di primavera [emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12]