'stard'!!!!!!Giangy ha scritto:inculazio profundis......io con 260 lemuri mi sono preso un terminale leovince SBK omologato in titanio NUOVO!!!!
ciao david

'stard'!!!!!!Giangy ha scritto:inculazio profundis......io con 260 lemuri mi sono preso un terminale leovince SBK omologato in titanio NUOVO!!!!

...credo di no, lo scopo e' quello di creare un tubo venturi, nn di restringere il tubo e basta...eolo ha scritto:uhmmm interessante questa dritta...e dimmi un po' di quanto andrebbe ristretta???? e visto che si stringe il compensatore bisogna poi stringere anche l'ultimo pezzo che arriva al terminale immagino......o immagino male![]()
![]()
![]()

no.. aspetta domani che ti posto un po di foto del mio :)eolo ha scritto: praticamente sembra che il frontale tiri dritto senza cambiare sezione e che il posteriore vi si innesti dal lato senza strane modifiche,

Assolutamente nessun dbkiller, però quello non è un problema sono in una fase rem siccome ho dato una sorellina a Tuono, per portare in giro la morosa che sulla mia non ci sale, c'avevo il sintomo di mettere la priliona solo pista.....tino_59 ha scritto:Be' ad occhio sembra oltretutto che il terminale non sia nemmeno il modello con db killer estraibile, quindi non omologato,