18/19 aprile: Lazio - mezza giornata curvosa in moto

Turismo e giretti domenicali
rossouno
8000 rpm
8000 rpm
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: ALTRA MOTO

18/19 aprile: Lazio - mezza giornata curvosa in moto

Messaggio da rossouno »

Ciao
sto organizzando un giretto per il prossimo fine settimana con un paio di amici apriliati. L'andatura sarà allegra ma senza strafare e comunque adeguata al livello del gruppo.

Ho in mente un paio di itinerari da proporre:
1. Roma - Tagliacozzo - Colli Montebove - Lago Turano (sosta caffé/panino) - rientro a Roma dalla Licinese (o dalla Salaria). In totale sarebbero 200Km o poco più. Ecco un'idea dell'itineario https://goo.gl/maps/cu0Gk.

2. Roma - Trevignano (L. di Bracciano) Tolfa A/R. Potrebbe essere un back-up del primo.

Darei all'80% il primo ma vorrei decidere anche con gli altri. Per quanto riguarda la data idem: sabato pomeriggio (la sera ci sarebbe una certa partita...) o domenica mattina con rientro per pranzo. In base alle esigenze di chi viene. Per me è uguale. Per ragioni di tempo preferirei partire verso le 14.00 se di pomeriggio e max alle 8.30 se di mattina.

Mi piacerebbe estendere l'invito a qualcuno del V60 anche per fare qualche nuova conoscenza "reale" piuttosto che attraverso la tastiera. Qualcuno si unisce? In quel caso terrei conto anche di eventuali pareri/esigenze. :welcome:
rossouno

Immagine
rossouno
8000 rpm
8000 rpm

Re: 18/19 aprile: Lazio - mezza giornata curvosa in moto

Messaggio da rossouno »

Daje, nessuno nessuno? :cry:

Siamo orientati ad uscire domenica mattina...
rossouno

Immagine
Occhione
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Abruzzo
Provincia: L'AQUILA - AQ
Moto: my 03 - TUONO MILLE

Re: R: 18/19 aprile: Lazio - mezza giornata curvosa in moto

Messaggio da Occhione »

rossouno ha scritto:1. Roma - Tagliacozzo - Colli Montebove - Lago Turano (sosta caffé/panino) - rientro a Roma dalla Licinese (o dalla Salaria).

Non vorrei stare a ricordare che io SONO di Tagliacozzo (o meglio, di un paese che si trova poco prima, ma che manterrò anonimo....:mrgreen:).

Quindi, ovviamente, se e quando organizzerete sarà mio dovere offrire a voi tutti il caffè al "Bar La Fontanella".

Poi, quando riattiverò l'assicurazione, sarò anch'io dei vostri....

Fateme sapé!

:ok:
Faccio quel che posso, come posso.

"Chi nasce gallina, è destinato a beccare in terra"
rossouno
8000 rpm
8000 rpm

Re: R: 18/19 aprile: Lazio - mezza giornata curvosa in moto

Messaggio da rossouno »

Occhione ha scritto:
rossouno ha scritto:1. Roma - Tagliacozzo - Colli Montebove - Lago Turano (sosta caffé/panino) - rientro a Roma dalla Licinese (o dalla Salaria).

Non vorrei stare a ricordare che io SONO di Tagliacozzo (o meglio, di un paese che si trova poco prima, ma che manterrò anonimo....:mrgreen:).

Quindi, ovviamente, se e quando organizzerete sarà mio dovere offrire a voi tutti il caffè al "Bar La Fontanella".

Poi, quando riattiverò l'assicurazione, sarò anch'io dei vostri....

Fateme sapé!

:ok:
Grande! Certo che ci passiamo. Il caffè in piazzetta a Tagliacozzo è d'obbligo. Teoricamente potremmo stare lì per le 9,30. Un po' presto per uno che non deve uscire in moto. :whistle:
Piuttosto che aspetti ad attivare l'assicurazione?

Ma dei romani apriliati possibile che nessuno risponda all'appello? :dubbio:
rossouno

Immagine
rossouno
8000 rpm
8000 rpm

Re: 18/19 aprile: Lazio - mezza giornata curvosa in moto

Messaggio da rossouno »

Peccato non si sia aggregato nessuno. Magari la prossima volta?
E' stato un bel giro. Tempo perfetto nonostante le previsioni. Strade in buone condizioni e divertimento alla guida delle nostre aprilia.
Qualche fotina.

Immagine

Immagine
rossouno

Immagine

Torna a “Uscite”