sto organizzando un giretto per il prossimo fine settimana con un paio di amici apriliati. L'andatura sarà allegra ma senza strafare e comunque adeguata al livello del gruppo.
Ho in mente un paio di itinerari da proporre:
1. Roma - Tagliacozzo - Colli Montebove - Lago Turano (sosta caffé/panino) - rientro a Roma dalla Licinese (o dalla Salaria). In totale sarebbero 200Km o poco più. Ecco un'idea dell'itineario https://goo.gl/maps/cu0Gk.
2. Roma - Trevignano (L. di Bracciano) Tolfa A/R. Potrebbe essere un back-up del primo.
Darei all'80% il primo ma vorrei decidere anche con gli altri. Per quanto riguarda la data idem: sabato pomeriggio (la sera ci sarebbe una certa partita...) o domenica mattina con rientro per pranzo. In base alle esigenze di chi viene. Per me è uguale. Per ragioni di tempo preferirei partire verso le 14.00 se di pomeriggio e max alle 8.30 se di mattina.
Mi piacerebbe estendere l'invito a qualcuno del V60 anche per fare qualche nuova conoscenza "reale" piuttosto che attraverso la tastiera. Qualcuno si unisce? In quel caso terrei conto anche di eventuali pareri/esigenze.