Cruscotto dorsoduro

I bicilindrici stradali 750, 850,900 e 1200
icco83
Rodaggio
Rodaggio
Regione: Toscana
Provincia: GROSSETO - GR
Moto: my 13 - DORSODURO 1200 ABS

Cruscotto dorsoduro

Messaggio da icco83 »

Ciao ragazzi apro una nuova discussione perché nel forum non ho trovato nulla. A riguardo. Nella mia dorsoduro mi sono accorto che se la parcheggio al sole il cruscotto digitale diventa nero e non torna normale finché non si raffredda avvolte ci vuole anche più di un ora. Adesso siamo a maggio cosa fare in piena estate? È capitanato a nessuno un Problena simile? [emoji22]
Matte
Mod
Mod
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE

Re: Cruscotto dorsoduro

Messaggio da Matte »

Si, mi ricordo di aver già letto qualcosa al riguardo ;-) . Devo vedere se ritrovo il topic.....
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Antuonio
8000 rpm
8000 rpm
Regione: Sicilia
Provincia: PALERMO - PA
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da Antuonio »

Si, è normale, i cristalli liquidi della dd sono particolarmente sensibili, dopo poco tempo torna normale. Ad ogni moto evita di lasciare la moto al sole,le parti non verniciate, frecce e paramani sbiadiscono facilmente, almeno sul cruscotto lascia un panno
non c'e' due senza tre...non c'e' tre senza quattro...ricomincio da due , facciamo tre :twisted:
icco83
Rodaggio
Rodaggio
Provincia: GROSSETO - GR
Moto: my 13 - DORSODURO 1200 ABS

Messaggio da icco83 »

Grazie
Bikerina91
3000 rpm
3000 rpm
Provincia: PISA - PI
Moto: my 09 - DORSODURO SMV 750

Messaggio da Bikerina91 »

Se può interessarti sto mettendo su una produzione (almeno per ora un prototipo casalingo) con un panno resistente al sole per proteggere la strumentazione.

Anche io ho lo stesso problema, dove lavoro non ci sono parcheggi all'ombra e quindi quando la riprendo è sempre un dramma per il cruscotto (anche per le chiappe eh :alcool: ...) quindi ho deciso di produrre qualcosa da applicarci.

Altre persone hanno provato con un panno ma con una folata di vento scappa via... Quello che sto cercando di fare è qualcosa "su misura" dotato di elastico e magari con un bel logo sopra ;-)

Appena ho un attimo butto su due foto ed apro la vendita :ok:
NEL MIO Immagine BATTE Immagine ----->Immagine

Torna a “Dorsoduro - Shiver - Mana - Caponord 1200 - SRV”