Cruscotto dorsoduro
-
icco83
- Rodaggio

- Regione: Toscana
- Provincia: GROSSETO - GR
- Moto: my 13 - DORSODURO 1200 ABS
Cruscotto dorsoduro
Ciao ragazzi apro una nuova discussione perché nel forum non ho trovato nulla. A riguardo. Nella mia dorsoduro mi sono accorto che se la parcheggio al sole il cruscotto digitale diventa nero e non torna normale finché non si raffredda avvolte ci vuole anche più di un ora. Adesso siamo a maggio cosa fare in piena estate? È capitanato a nessuno un Problena simile? [emoji22]
- Matte
- Mod

- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Re: Cruscotto dorsoduro
Si, mi ricordo di aver già letto qualcosa al riguardo
. Devo vedere se ritrovo il topic.....
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Tira più un V60 che una coppia di buoi
- Antuonio
- 8000 rpm

- Regione: Sicilia
- Provincia: PALERMO - PA
- Moto: ALTRA MOTO
Si, è normale, i cristalli liquidi della dd sono particolarmente sensibili, dopo poco tempo torna normale. Ad ogni moto evita di lasciare la moto al sole,le parti non verniciate, frecce e paramani sbiadiscono facilmente, almeno sul cruscotto lascia un panno
non c'e' due senza tre...non c'e' tre senza quattro...ricomincio da due , facciamo tre 
-
icco83
- Rodaggio

- Provincia: GROSSETO - GR
- Moto: my 13 - DORSODURO 1200 ABS
Grazie
- Bikerina91
- 3000 rpm

- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 09 - DORSODURO SMV 750
Se può interessarti sto mettendo su una produzione (almeno per ora un prototipo casalingo) con un panno resistente al sole per proteggere la strumentazione.
Anche io ho lo stesso problema, dove lavoro non ci sono parcheggi all'ombra e quindi quando la riprendo è sempre un dramma per il cruscotto (anche per le chiappe eh
...) quindi ho deciso di produrre qualcosa da applicarci.
Altre persone hanno provato con un panno ma con una folata di vento scappa via... Quello che sto cercando di fare è qualcosa "su misura" dotato di elastico e magari con un bel logo sopra
Appena ho un attimo butto su due foto ed apro la vendita
Anche io ho lo stesso problema, dove lavoro non ci sono parcheggi all'ombra e quindi quando la riprendo è sempre un dramma per il cruscotto (anche per le chiappe eh
...) quindi ho deciso di produrre qualcosa da applicarci.Altre persone hanno provato con un panno ma con una folata di vento scappa via... Quello che sto cercando di fare è qualcosa "su misura" dotato di elastico e magari con un bel logo sopra
Appena ho un attimo butto su due foto ed apro la vendita