Costo dell'operazione 322,40 euri
Se qualcuno le avesse già montate su Tuono/RSV2/4 posti impressioni e prezzi così ne esce un bel confronto.

Dimmii pure....magari in Mp!sfabrix ha scritto:@brunoluise se vuoi ti dico dove vado io a borgo panigale
Di stronzi in giro ce ne sono tanti ovunque...a me uno mi chiese 50 euro sia che dovesse smontare sia cerchi alla mano.
Io oramai mi smonto le ruote da solo,le gomme assolutamente da internet(a parte che fino a queste mitas prendevo sempre le usate pista) e poi ho girato un po di gommisti.ormai finalmente ho trovato quello di fiducia.25 euro sostituzione gomme von cerchi alla mano.
Il vantaggio dei cerchi smontati é che non ti serve per forza un gommista moto basta anche uno che fa solo auto e che spesso non hanno i cavalletti vari e ce ne sono 50volte di più.
Quello dove vado io é piccolino,un po "d una volta",ma onesto.
Gli lascio cerchi e gomme e o me li fa subito o ripasso dopo qualche ora che li fa fra un auto e l altra.
Ci vado anche per l auto sempre onesto e veloce,ovvio non pretendere troppo nei mesi intensi del cambio stagionale.
Tanto più che anni fa quando portavo la moto da sedicenti professionisti con officine pitonate sono sicuro che la forcella davanti la richiudevano a c@@@o ma ancora non lo sapevo.

Pilotino ha scritto:Sabato ho montato le gomme nuove sulla mia Tuono new (my '06), purtroppo il meteo non mi ha permesso nemmeno di pulirle quindi non posso dare ancora alcuna opinione, ma visto che non ho trovato nella sezione questa gomma, ho aperto il presente post e alla prima uscita, presumibilmente domenica 31 (se Dio pluvio finisce di....) e uscendo zavorrato mi farò subito l'idea di come vanno ste gomme rispetto alle Dunlup che sia pur finite, si comportavano davvero bene.
Costo dell'operazione 322,40 eurida Franchini Gomme, una fuciliata, ma lo si sà Trento è una
commercialmente parlando.
Se qualcuno le avesse già montate su Tuono/RSV2/4 posti impressioni e prezzi così ne esce un bel confronto.