Qua vogliono lasciare la sbk

Il mondo delle gare a due ruote
trinità
2000 rpm
2000 rpm
Regione: Puglia
Provincia: BARI - BA
Moto: my 04 - RSV R 1000

Qua vogliono lasciare la sbk

Messaggio da trinità »

Come da titolo,sembra essere ufficiale , vogliono investire tutto in moto gp...secondo me un atro anno lo possono fare ,una moto cosi bene non credo sia mai riuscita a nessuno, se l anno prossimo si decidono a prendere due bei piloti non ci sarebbe assolutamente un altro assolo di rea o almeno cosi netto...e poi, soprattutto...di savadori che ne fanno?lo bruciano? O preferiscono mandarlo su una ducati? Che peccato [CRYING FACE]
ImmagineImmagine

-per mantenere un segreto bisogna essere in 2 e uno deve essere morto....vuoi sapere un segreto?
Sardaukar
3500 rpm
3500 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 15 - CAPONORD 1200 TRAVEL PACK

Re: Qua vogliono lasciare la sbk

Messaggio da Sardaukar »

Forse forse possiamo aspettare a dispiacerci, almeno stando a quanto scrive Gozzi nel suo blog [url]ttp://paologozzi.gazzetta.it/2015/09/19/il-caso-inesistente-dellaprilia-che-si-ritira-e-invece-ci-sara/[/url]. Peraltro anche perdere Torres mi sembrerebbe uno spreco. :-?
trinità
2000 rpm
2000 rpm

Messaggio da trinità »

Qua non si capisce piu nulla...gp.one dice che lasciano sia aprilia che Suzuki e lo stesso studio sport(per quanto attendibile)...sono riportate proprio parole di albesiano in effetti non si capisce nemmeno a sto punto i test di Biaggi con le Michelin...boh (http://www.sportmediaset.mediaset.it/su ... 502a.shtml)
ImmagineImmagine

-per mantenere un segreto bisogna essere in 2 e uno deve essere morto....vuoi sapere un segreto?
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da tatanka »

Io sono per le cose fatte seriamente e un anno così non l'avrei neanche iniziato, solo soldi buttati.
Due piloti pagati, tecnici, moto, squadra e anche i test e gare di biaggi con terza moto, quando in cuor loro già sapevano.
Tanto la Sbk sempre stato una alternativa, magari di protesta e a ragione dico io, ma così era.
Speriamo tornino ai fasti dell'olimpo motociclistico dove son sempre stati padroni, le capacità le hanno come dimostrato.
ImmagineImmagineImmagine
BAT21RSV
5000 rpm
5000 rpm
Regione: Piemonte
Provincia: ALESSANDRIA - AL
Moto: my 09 - RSV4 R

Messaggio da BAT21RSV »

Nella massima cilindrata non tanto ..... con la cube dopo aver sacrificato la sbk dove erano vincenti per poco non hanno chiuso .... Non voglio fare la Cassandra ma la vedo grigia . Non che chiudano perché adesso c'è Piaggio dietro ma già vendono poco .... se frequenti le piste fino all'anno scorso le rsv4 ti bastavano le dita di una mano a contare e neanche le usa i tutte . 15 giorni fa al Mugello sembrava un raduno di marca ( sto esagerando ma eravamo almeno in 10 con rsv4/tuono v4 ) ...... chi porta le moto in pista segue la sbk ......
moticiclista si nasce e io , modestamente , lo nacqui ..... La bambina nella foto a marzo compira' 15 anni Erice ancora abbondantemente la sua
Matte
Mod
Mod
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE

Messaggio da Matte »

Metto in mondo corse ;-)
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
trinità
2000 rpm
2000 rpm

Messaggio da trinità »

Come si fa?chi mi aiuta?
ImmagineImmagine

trinità
2000 rpm
2000 rpm

Messaggio da trinità »

Cmq io non capisco...questa aprilia rf davvero deve essere una moto da quinto posto? Io non credo quest anno era meglio non partecipare in effetti, é servito a dare risalto alla Kawasaki e alla ducati che possono dire *abbiamo battuto i migliori in scioltezza*...sono rimasto davvero deluso da haslam...l aprilia ha vinto in pratica sono una gara in aistralia
ImmagineImmagine

AngeloTuono
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: my 04 - TUONO MILLE

Messaggio da AngeloTuono »

Andatevi a leggere cosa pensavo (e penso tuttora) e dicevo io a inizio campionato di haslam...
Immagine
trinità
2000 rpm
2000 rpm

Messaggio da trinità »

Vero, ricordo cosa dicesti...adesso la penso esattamente come te...spero che diano risalto alla stock nelle pubblicità almeno...xke passare da vincere una gara su due ad 1 a mondiale non si può vedere
ImmagineImmagine

tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Provincia: VARESE - VA

Messaggio da tatanka »

AngeloTuono ha scritto:Andatevi a leggere cosa pensavo (e penso tuttora) e dicevo io a inizio campionato di haslam...
Beh anche Torres nn nè esce bene, se poi ci mettiamo le figure che gli ha ha fatto fare il "vecchietto " Biaggi, nè escono due pilotini degni fose d una suzuki o honda al massimo.
ImmagineImmagineImmagine
Matte
Mod
Mod
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE

Messaggio da Matte »

trinità ha scritto:Come si fa?chi mi aiuta?
Come si fa cosa? A spostare il topic? Quello l'ho fatto io ;-)
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
trinità
2000 rpm
2000 rpm

Messaggio da trinità »

Si si...siccome scrivo da cell,pensavo ci fosse un opzione per spostarlo direttamente io...grazie cmq
Di Torres ci sono rimasto male pure io , pero cmq non c'è Aspettativa che un giovane vinca il mondiale al primo anno...ci si aspetta che cresca e che magari sia quello giusto per il futuro(cioè un anno...ormai i piloti statali non piacciono piu...pedrosa rossi e lollo lo sono ma sono stati vincenti da subito) e faccia bene
Haslam é il vero problema, una moto della madonna e non riesci a fare una curva stretta al cordolo?se fa 10m di pista in più come pensa di chiudere le curve o i sorpassi altrui? Lui doveva insegnare qualcosa a Torres, ma qua sembra che entrambi debbano tornare a scuola....ha avuto la sua possibilità con biaggi e adesso con aprilia, non é in grado e non guida la moto come dovrebbe essere guidata, io gia farei delle prove con savadori una volta certi del titolo e valuterei...ma continuare con piloti scarsi e senza voglia non ha senso
ImmagineImmagine

Sardaukar
3500 rpm
3500 rpm
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 15 - CAPONORD 1200 TRAVEL PACK

Messaggio da Sardaukar »

Vedendo gara 2 mi sembra che Torres l'impegno ce lo metta, probabilmente è proprio la squadra che non riesce a far crescere più di tanto il pilota che, in partenza, non è nemmeno il migliore del lotto.C'è anche la questione regolamento, che di sicuro non ha aiutato e secondo me c'è una contraddizione di fondo: ci si vuole avvicinare alla produzione ma poi anche se di serie c'è il cambio estraibile non puoi modificare i rapporti e altre cose ancora. Allora di quale produzione si parla? Di una media generale? Infine, si sa: Biaggi è Biaggi. :allah:
me77hyu
8500 rpm
8500 rpm
Regione: Emilia Romagna
Provincia: BOLOGNA - BO

Messaggio da me77hyu »

Intanto la yamaha per la prox stagione si sta attrezzando mica male, Guintoli e Alex Lowes come piloti, e tutta la struttura gestita dal team crescent, sotto la supervisione della "yamaha europe corporation". Vale Rossi farà dei test invernali alla fine del campionato MotoGP. Non saprei dire come andrà, però le premesse sono buone, anche se in superstock me l'aspettavo più competitiva, considerando che la guida il campione del mondo della categoria. Ma si sa che in queste cose si fa presto a diventare competitivi o ritrovarsi dalle "stelle alle stalle".....

Torna a “Mondo Corse”