perchè alla fine,le nuove partono da Noale ed arrivano in concessionara,mentre le Demo poi tornano a Noale per essere rimesse a nuovo.
sarà questa l'incongruenza?

aspetta Diego,non vengono controllate,vengono smontate da cima a fondo e riassemblate dopo una revisione totale ed eventuali pezzi usurati vengono cambiati.DiegoRSV ha scritto:in aprilia non sanno dare notizie dando il numero di telaio? una moto che è stata offerta per i test ride dovrebbe risultare registrata.
Certo non va tanto bene dare per km 0 una moto che è stata assegnata ai test ride...anche se è stata ricontrollata io la vedo un po' come una presa per il c@lo, come se mi vendono una moto a cui son stati scalati i km e i km son pure stati fatti in pista...insomma non il massimo.

Bisogna vedere cosa vuol dire essere rimesse a nuovo..non è che si usura solo il pistone facendo km..una moto km 0 per come la vedo io deve essere come uscita dalla catena di montaggio. Solo immatricolata ma per il resto identica al nuovo da immatricolare nella sostanza. Non mi vengano a dire che una moto che è stata nei test ride è pari al nuovo in tutto e per tutto. La paghi meno, magari è un affarone comunque ma devi sapere com'è messa la moto e cosa ci è stato fatto.testone_RSV ha scritto:mah,forse perchè le ex demo fanno un "giro diverso" delle moto nuove?
perchè alla fine,le nuove partono da Noale ed arrivano in concessionara,mentre le Demo poi tornano a Noale per essere rimesse a nuovo.

Le pedane usurate gliele hanno lasciate pero'testone_RSV ha scritto:aspetta Diego,non vengono controllate,vengono smontate da cima a fondo e riassemblate dopo una revisione totale ed eventuali pezzi usurati vengono cambiati.DiegoRSV ha scritto:in aprilia non sanno dare notizie dando il numero di telaio? una moto che è stata offerta per i test ride dovrebbe risultare registrata.
Certo non va tanto bene dare per km 0 una moto che è stata assegnata ai test ride...anche se è stata ricontrollata io la vedo un po' come una presa per il c@lo, come se mi vendono una moto a cui son stati scalati i km e i km son pure stati fatti in pista...insomma non il massimo.
4000 km di pista sono tanti,i V4 a 3000 km di pista devono essere aperti e rifatti

Mi risulta gente che ha fatto molti più km in pista col v4 senza aprire il propulsoretestone_RSV ha scritto:aspetta Diego,non vengono controllate,vengono smontate da cima a fondo e riassemblate dopo una revisione totale ed eventuali pezzi usurati vengono cambiati.DiegoRSV ha scritto:in aprilia non sanno dare notizie dando il numero di telaio? una moto che è stata offerta per i test ride dovrebbe risultare registrata.
4000 km di pista sono tanti,i V4 a 3000 km di pista devono essere aperti e rifatti

InfattiPhrankie ha scritto:Si ma non scrivere km 0! É una demo! Per quello poi la gente non si fida. Sono due cose completamente differenti.

un conto è la KM 0,un altro conto è una demo Ride Test.in una stagione la mangi fuori salvo cadute e scivolate...DiegoRSV ha scritto:Bisogna vedere cosa vuol dire essere rimesse a nuovo..non è che si usura solo il pistone facendo km..una moto km 0 per come la vedo io deve essere come uscita dalla catena di montaggio. Solo immatricolata ma per il resto identica al nuovo da immatricolare nella sostanza. Non mi vengano a dire che una moto che è stata nei test ride è pari al nuovo in tutto e per tutto. La paghi meno, magari è un affarone comunque ma devi sapere com'è messa la moto e cosa ci è stato fatto.testone_RSV ha scritto:mah,forse perchè le ex demo fanno un "giro diverso" delle moto nuove?

allora che fai? o la butti via o la vendi così com'è dopo 4000 km di pista e solo di interventi in garanzia che dovrai effettuare,quanto viene a costare ad Aprilia?Phrankie ha scritto:Io non vedo la convenienza di smontare una moto e controllarla da cima a fondo per poi venderla super scontata. Ma vi rendete conto del costo di una simile operazione? Rimango molto scettico. In ogni caso Ducati non transige, km 0 le moto non devono mai aver corso! E la dicitura km0 é riportata chiaramente sul contratto ed in fattura. Le demo le vendono come tali, viste e piaciute, punto. Mica le smontano, ci fanno solo il tagliando dei mille le fanno correre e poi le vendono.

Io ho solo visto che Ducati le vende con i loro chilometri e con la dicitura "demo" e tagliando dei 1000 riportato a libretto. E non credo che a Ducati abbiamo da insegnare... Avranno anche poi costi in garanzia ma la gente prova le moto e le compra. Come ho fatto io scartando la Dorsoduro 1200, che non sono mai riuscito a provare. Neppure la Tuono se é per quello.testone_RSV ha scritto:allora che fai? o la butti via o la vendi così com'è dopo 4000 km di pista e solo di interventi in garanzia che dovrai effettuare,quanto viene a costare ad Aprilia?Phrankie ha scritto:Io non vedo la convenienza di smontare una moto e controllarla da cima a fondo per poi venderla super scontata. Ma vi rendete conto del costo di una simile operazione? Rimango molto scettico. In ogni caso Ducati non transige, km 0 le moto non devono mai aver corso! E la dicitura km0 é riportata chiaramente sul contratto ed in fattura. Le demo le vendono come tali, viste e piaciute, punto. Mica le smontano, ci fanno solo il tagliando dei mille le fanno correre e poi le vendono.

Coi carter motore segnati? Mmmm sarà....DiegoRSV ha scritto:la stiamo dando come moto sputtanata e magari ha 300km davvero![]()
![]()

a me risulta il contrario,anzi,quando qualcuno del forum (due noti utenti che masticano a iosa di V60 e V4) aprì un topic dove si parlava di un usura precoce del V4 dopo soli 3000 km di pista...ricevettero delle telefonate minatorie e minacce di querela...Phrankie ha scritto:Mi risulta gente che ha fatto molti più km in pista col v4 senza aprire il propulsoretestone_RSV ha scritto:aspetta Diego,non vengono controllate,vengono smontate da cima a fondo e riassemblate dopo una revisione totale ed eventuali pezzi usurati vengono cambiati.DiegoRSV ha scritto:in aprilia non sanno dare notizie dando il numero di telaio? una moto che è stata offerta per i test ride dovrebbe risultare registrata.