Sardegna 2016: la preparazione
- virusfalco
- CurvaturaUno

- Regione: Lombardia
- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
- JayZ
- Limitatore

- Regione: Toscana
- Provincia: LIVORNO - LI
- Moto: my 20 - Tuono V4 1100 Factory
Re: Sardegna 2016: la preparazione
Ci sono... 
- tatanka
- V60 nel cuore

- Provincia: VARESE - VA
- Moto: ALTRA MOTO
Lo metto come preventivo, forse potrei esserci, ne ho parlato a mia moglie (a cui dico tutto e tengo in considerazione moltissimo) e mi ha detto che dovrei farlo, visto che per ora ancora riesco.
Sò di averlo chiesto a Roberto (Virus) ma non ricordo, a quanto ammonterebbe il costo dellla cosa?
Sò di averlo chiesto a Roberto (Virus) ma non ricordo, a quanto ammonterebbe il costo dellla cosa?
- davidecesare 2
- 10500 rpm

- Regione: No Italia
- Provincia: No Italia
- Moto: my 15 - TUONO V4 1100 FACTORY
bravo tatanka
secondo me il costo maggiore è la benzina
poi 25 al di per la camera e 35 per il cibo
la sardegna non è per nulla cara
secondo me il costo maggiore è la benzina
poi 25 al di per la camera e 35 per il cibo
la sardegna non è per nulla cara
una Realta'onnipresente è la verita' di ogni vita ed esistenza,
assoluta o relativa,corporea e incorporea,animata o inanimata,
intelligente o non intelligente
SRI AUROBINDO
assoluta o relativa,corporea e incorporea,animata o inanimata,
intelligente o non intelligente
SRI AUROBINDO
- virusfalco
- CurvaturaUno

- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Ti faccio il contotatanka ha scritto:Lo metto come preventivo, forse potrei esserci, ne ho parlato a mia moglie (a cui dico tutto e tengo in considerazione moltissimo) e mi ha detto che dovrei farlo, visto che per ora ancora riesco.
Benzina: 2000km = ~200 euro
Gomme: 2000km = 300 euro/3 = 100 euro
Autostrada: Mi-LI a/r = ~50 euro
Alloggio: 25 euro al giorno B&B x 3= 75 euro
vitto: 50 euro al giorno x 5 = 250 euro
birra: 10 euro al giorno x 5 = 50 euro
Viaggio: passaggio porte = 50 + 25 = 75 euro
Viaggio cabina: 20 euro (ovvero un giro di birre agli ospitanti, abbiamo posto nelle cabine gia' prenotate)
Se non ho dimenticato nulla vanno via circa 800 euro ... ci andrebbe sommato anche 1/5 del costo di un tagliando, ma mi sembra un po' troppo precisino, a questo punto dovremmo anche mettere una porzione di bollo, assicurazione ammortamento della moto.
- tatanka
- V60 nel cuore

Và bè...rettifico:
Benzina: la mia Street non è una spugna...150 euro
Gomme: io non sono Voi, la street non è un V60 0 V4 ...150 euro
Ma, Passaggio Porte, quali ? e mica attraverseremo le porte sante per diventare beati.
Poi, pure il pizzo della cabina, e io chiamo il mio amico Renzo (che è uno stinco d'uomo retto e corretto, più stinco...)
Piuttosto, sapete che dovrete aspettarmi vero?
Ma, Passaggio Porte, quali ? e mica attraverseremo le porte sante per diventare beati.
Poi, pure il pizzo della cabina, e io chiamo il mio amico Renzo (che è uno stinco d'uomo retto e corretto, più stinco...)
Piuttosto, sapete che dovrete aspettarmi vero?
- torakiki.gt
- 10500 rpm

- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 09 - SXV 550
tatanka, se vuoi puoi unirti come passeggero al lotus tour, avresti meno spese di viaggio, ma compenso spenderesti un patrimonio in travelgum...tatanka ha scritto:Lo metto come preventivo, forse potrei esserci, ne ho parlato a mia moglie (a cui dico tutto e tengo in considerazione moltissimo) e mi ha detto che dovrei farlo, visto che per ora ancora riesco.
- tatanka
- V60 nel cuore

Ma se devo prendere un moment e pure act solo per riuscire a salirci, poi per scendere devo rotolare fuori

Comunque l'ho già detto, purtroppo devo valutare tante cosette prima di darlo per certo.
Comunque l'ho già detto, purtroppo devo valutare tante cosette prima di darlo per certo.
- JayZ
- Limitatore

E se apre per tempo il re della frittura bisogna aggiungere un 20 per pesce e vino ... 
- JayZ
- Limitatore

Yesssss.... da Johnny paranza 
- rossouno
- 8000 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
virusfalco ha scritto:Ti faccio il contotatanka ha scritto:Lo metto come preventivo, forse potrei esserci, ne ho parlato a mia moglie (a cui dico tutto e tengo in considerazione moltissimo) e mi ha detto che dovrei farlo, visto che per ora ancora riesco.
birra: 10 euro al giorno x 5 = 50 euro![]()
![]()
![]()
Viaggio cabina: 20 euro (ovvero un giro di birre agli ospitanti, abbiamo posto nelle cabine gia' prenotate)![]()
Se non ho dimenticato nulla vanno via circa 800 euro ... ci andrebbe sommato anche 1/5 del costo di un tagliando, ma mi sembra un po' troppo precisino, a questo punto dovremmo anche mettere una porzione di bollo, assicurazione ammortamento della moto.![]()
![]()
Eeeeeeesagerato.
Con la Triumph consuma meno di una Vespa, diciamo 120/140€.
Se monta le Mitas e consuma un terzo della vita utile sono 150/3=50€
Per il vitto calcola che il pranzo è spesso frugale. Mentre la sera c'è la valida opzione pizza. Insomma la cenetta di pesce non mancherà ma non è la norma.
La birra non costa una ceppa. Ora che ricordo io ho bevuto solo acqua mentre i miei compagni ne hanno consumato più di quella che di benzina.
Pensa che se riamanessi a casa ti toccherebbe certamente scucire per qualche regalo ad un lontano parente o per l'acquisto di un giubbino nuovo ai figlioli (che quello dello scorso anno non va più di moda) o per la manutenzione straordinaria del verde condominiale. Senza contare il rischio che ti freghino il portafoglio mentre stai in fila alla cassa del supermercato o di capiti acqua nel gasolio della pompa dove fai il pieno ogni sabato....insomma ti ho appena dimostrato che CONVIENE venirtene con noi!
rossouno

- torakiki.gt
- 10500 rpm

- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 09 - SXV 550
Jonny è una tappa fissa..!!JayZ ha scritto:E se apre per tempo il re della frittura bisogna aggiungere un 20 per pesce e vino ...
anche quelli che sono venuti con me l'anno scorso mi hanno chiesto di tornarci!!
quelli che invece hanno voluto mangiare in nave perché era un po' presto, si sono mangiati le mani dopo..!!
- tatanka
- V60 nel cuore

Rimetto quanto detto prima:rossouno ha scritto:virusfalco ha scritto:Ti faccio il contotatanka ha scritto:Lo metto come preventivo, forse potrei esserci, ne ho parlato a mia moglie (a cui dico tutto e tengo in considerazione moltissimo) e mi ha detto che dovrei farlo, visto che per ora ancora riesco.
birra: 10 euro al giorno x 5 = 50 euro![]()
![]()
![]()
Viaggio cabina: 20 euro (ovvero un giro di birre agli ospitanti, abbiamo posto nelle cabine gia' prenotate)![]()
Se non ho dimenticato nulla vanno via circa 800 euro ... ci andrebbe sommato anche 1/5 del costo di un tagliando, ma mi sembra un po' troppo precisino, a questo punto dovremmo anche mettere una porzione di bollo, assicurazione ammortamento della moto.![]()
![]()
Eeeeeeesagerato.
Con la Triumph consuma meno di una Vespa, diciamo 120/140€.
Se monta le Mitas e consuma un terzo della vita utile sono 150/3=50€
Per il vitto calcola che il pranzo è spesso frugale. Mentre la sera c'è la valida opzione pizza. Insomma la cenetta di pesce non mancherà ma non è la norma.
La birra non costa una ceppa. Ora che ricordo io ho bevuto solo acqua mentre i miei compagni ne hanno consumato più di quella che di benzina.![]()
Pensa che se riamanessi a casa ti toccherebbe certamente scucire per qualche regalo ad un lontano parente o per l'acquisto di un giubbino nuovo ai figlioli (che quello dello scorso anno non va più di moda) o per la manutenzione straordinaria del verde condominiale. Senza contare il rischio che ti freghino il portafoglio mentre stai in fila alla cassa del supermercato o di capiti acqua nel gasolio della pompa dove fai il pieno ogni sabato....insomma ti ho appena dimostrato che CONVIENE venirtene con noi!
"Và bè...rettifico:
Piuttosto, sapete che dovrete aspettarmi vero?"
In grande ciò che non mi torna
- rossouno
- 8000 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
Si, passaggio porte è il prezzo da pagare ogni qualvolta si voglia passare attraverso una porta. Può essere costosissimo. Per non parlare del traffico di brande che siamo soliti operare con le giovani leve.
Passaggio ponte, è il biglietto che non prevede una sistemazione in cabina, poltrona, etc. È l più economico.
Il posto in cabina lo rimediamo dato che ne abbiamo prenotate due da quttro posti.
Passaggio ponte, è il biglietto che non prevede una sistemazione in cabina, poltrona, etc. È l più economico.
Il posto in cabina lo rimediamo dato che ne abbiamo prenotate due da quttro posti.
rossouno