Domenica a Pedvena ci proviamo tra due pinteFabio 83 ha scritto:Speravo nella risposta anche dei più smanettoni.
Certo che mi piacerebbe riuscire a muovermi con questa disinvoltura sullo stretto
Ma voi ci riuscite?
- Momo70
- 4000 rpm

- Regione: Veneto
- Provincia: BELLUNO - BL
- Moto: my 00 - FALCO SL 1000
Re: Ma voi ci riuscite?
- enmodaja
- 8000 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: MILANO - MI
- Moto: my 06 - TUONO R
Sono le famose gimkane di cui parlavo una volta con Torakiki! Ci sono molti video su yt. E' la dimostrazione pratica che non corrisponde al vero l'idea che la velocità e l'angolo di piega sono direttamente proporzionali: alcuni ne sono convinti!
Se ti è piaciuto questo, cerca e guarda quello dei poliziotti americani sulla moto di servizio, con moto che pesano tre volte quella di questo video, fanno percorsi perfetti con una agilità ed una precisione allucinante...

Se ti è piaciuto questo, cerca e guarda quello dei poliziotti americani sulla moto di servizio, con moto che pesano tre volte quella di questo video, fanno percorsi perfetti con una agilità ed una precisione allucinante...
- enmodaja
- 8000 rpm

Fabio 83, eccolo! Era proprio nella pagina di quello che hai postato tu!!
https://www.youtube.com/watch?v=6wDBAU3kHZs
https://www.youtube.com/watch?v=6wDBAU3kHZs
- iuri1969
- 7000 rpm

- Provincia: BRESCIA - BS
- Moto: my 00 - FALCO SL 1000
Dai raga da domani tutti in bici noi
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
- enjoyash
- Limitatore

- Provincia: PADOVA - PD
- Moto: NO MOTO
La moto del primo video è un CBR 400 RR ? La gomma posteriore non mi sembra un 180
- DiegoRSV
- FuoriGiri

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 02 - RSV MILLE R
Questi i tornanti sanno farli..beati loro 
- DiegoRSV
- FuoriGiri

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 02 - RSV MILLE R
Angolo di pega e velocità non sono direttamente proporzionali ma un minimo di velocità devi averla comunque per piegare..senno' la moto ti cade all'interno. Questi le affrontano belle secche le curve per quanto strette..saranno anche "solo" 30 km orari ma un cristiano qualsiasi ste curve le farebbe a metà della loro velocità. Sembra quasi che buttino giu' la moto a frizione tirata per non avere la rottura del freno motore, a peso morto e poi col colpo di gas al momento giusto la riaddrizzano.enmodaja ha scritto:Sono le famose gimkane di cui parlavo una volta con Torakiki! Ci sono molti video su yt. E' la dimostrazione pratica che non corrisponde al vero l'idea che la velocità e l'angolo di piega sono direttamente proporzionali: alcuni ne sono convinti!
Se ti è piaciuto questo, cerca e guarda quello dei poliziotti americani sulla moto di servizio, con moto che pesano tre volte quella di questo video, fanno percorsi perfetti con una agilità ed una precisione allucinante...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se guidi cosi' nel traffico al primo imprevisto sei per terra.
-
Mad097
- Rodaggio

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: PIACENZA - PC
- Moto: my 05 - RSV R 1000
Inoltre, il manubrio alto aiuta non poco (difficile fare ciò con i semimanubri originali), e non dimentichiamo i rapporti cortissimi(avrà come minimo una corona con +10)che anche loro fanno girare il motore sempre bello alto e pronto
- enmodaja
- 8000 rpm

enjoyash ha scritto:La moto del primo video è un CBR 400 RR ? La gomma posteriore non mi sembra un 180
Sembra quella che montava di serie la mia vecchia Yamaha Thundercat 600, era una 160.
- Max79
- Rodaggio

- Provincia: LECCO - LC
È proprio impressionante quanto sono agili! Mai visto una cosa simile 
- Ino
- 8500 rpm

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: FERRARA - FE
- Moto: ALTRA MOTO
Sono fottutamente bravi e allenati e senza dubbio alcuno serve anche del manico e non solo allenamento ... ma le moto sono sicuramente adattate a questo utilizzo, se gli metti sotto una rsv 2004 in configurazione concessionario al primo birillo va dritto o cade 
a e volevo anche dire che non sono minimamente capace ....
a e volevo anche dire che non sono minimamente capace ....
- Fabio 83
- 10000 rpm

- Provincia: TREVISO - TV
- Moto: my 07 - TUONO R Factory
Sicuramente son moto messe a punto per questo tipo di percorsi,a me sembra che sia molto bassa davanti (forche sfilate),oltre a avere la rapportatura corta... In più le protezioni ai lati mi danno da pensare che le cadute siano frequenti...pero cavolo,che manico!
- enjoyash
- Limitatore

- Provincia: PADOVA - PD
- Moto: NO MOTO
può essere che abbiano anche le gomme molto molto molto sgonfie? so che gli stunt girano praticamente a gomma totalmente sgonfia o quasi, proprio per aiutarsi. rimangono dei manici assurdi, ma una parte del trucco è anche quello.