Iannone-Dovi

Il mondo delle gare a due ruote
muma
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: NO MOTO

Re: Iannone-Dovi

Messaggio da muma »

presto la Ducati si pentirà di aver mollato Iannone, anche perchè non è detto che Lorenzo possa fare la differenza.
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm
Regione: No Italia
Provincia: No Italia

Messaggio da Andrea17 »

Allo stato attuale Lorenzo ha una costanza di rendimento ed una velocità che Ianna non ha. Sicuramente mi piace più Ianna che Dovi ma Lorenzo farà si la differenza.
Andando in Suzuki vedremo quanto vale veramente Iannone, li sarà il pilota di punta e se la moto va si toglierà delle soddisfazioni, anche se arrivando Rins, come sembra, potrebbe trovare un osso molto duro in poco tempo.

P.S. a mio avviso MM con la sua guida era più indicato per Ducati....Nn ci resta che aspettare qualche mese per sapere cosa succederà.
muma
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da muma »

mcgiver72 ha scritto:Allo stato attuale Lorenzo ha una costanza di rendimento ed una velocità che Ianna non ha. Sicuramente mi piace più Ianna che Dovi ma Lorenzo farà si la differenza.
Infatti, per quanto riguarda il pentimento, io mi riferivo alla scelta fatta da Ducati nel privarsi di Iannone tenendosi Dovizioso.
Invece di Lorenzo dico che non è un pilota abituato a guidare "sopra i problemi". Pertanto mi auguro che possa trovare una Ducati competitiva e affidabile, altrimenti farà la fine di Rossi con la "Rossa".
me77hyu
8500 rpm
8500 rpm
Regione: Emilia Romagna
Provincia: BOLOGNA - BO
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da me77hyu »

muma ha scritto:Invece di Lorenzo dico che non è un pilota abituato a guidare "sopra i problemi". Pertanto mi auguro che possa trovare una Ducati competitiva e affidabile, altrimenti farà la fine di Rossi con la "Rossa".
Bhè, uno che ha vinto come lui, nn credo che nn abbia mai guidato sopra i problemi, anzi, probabilmente lo ha fatto più degli altri.....

Spero solo che Iannone trovi un bell'ambiente, e che la Suzuki possa fare un bel salto di qualità per l'anno prossimo, le capacità e risorse nn mancano.... :ok:

Aveva anche un'offerta dal Team Gresini Aprilia, nn capisco perché nn abbia accettato..........moto italiana+pilota italiano, sulla carta per lui non c'era una gran differenza :angel: :angel: :ROTFL: :ROTFL:
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD

Messaggio da enjoyash »

Beh Suzuki è decisamente più competitiva
muma
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da muma »

me77hyu ha scritto:Bhè, uno che ha vinto come lui, nn credo che nn abbia mai guidato sopra i problemi, anzi, probabilmente lo ha fatto più degli altri.....
Non è detto che un pilota vincente riesca a guidare sopra i problemi (qui rifaccio l'esempio di Rossi sulla Ducati). E comunque Lorenzo è il classico pilota che, quando le cose non girano nel verso giusto, non rischia e tira i remi in barca (al contrario di Marquez che ha la manetta sempre su ON).
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Andrea17 »

muma ha scritto:
me77hyu ha scritto:Bhè, uno che ha vinto come lui, nn credo che nn abbia mai guidato sopra i problemi, anzi, probabilmente lo ha fatto più degli altri.....
Non è detto che un pilota vincente riesca a guidare sopra i problemi (qui rifaccio l'esempio di Rossi sulla Ducati). E comunque Lorenzo è il classico pilota che, quando le cose non girano nel verso giusto, non rischia e tira i remi in barca (al contrario di Marquez che ha la manetta sempre su ON).
La Ducati che troverà JL credo nn si possa minimamente paragonare a quella che trovo VR, per ora non sembra competitiva su tutte le piste ma è una moto che si lascia guidare e con un motore pazzesco. Magari nn ci vince il mondiale ma podi e qualche vittoria sicuramente si, rimanendo così le forze in gioco.
Per quanto mi stia sulle balle VR, in ducati nn credo che dopo cadute e rischi per arrivare 6° abbia dato più il 100% e nn lo biasimo, rischiare le ossa per un piazzamento farebbe chiudere il gas a tanti.

Da quel che si vede questo anno comunque, se la Honda dovesse risolvere solo in parte i problemi per riaumentare la potenza del motore che ora han dovuto "tagliare" e vista l età, la fame e la guida di MM, avremmo un campionato monotematico con solo briciole per gli altri. A livello strategico MM è cresciuto parecchio e vista la moto che ha sta facendo veramente una gran differenza, per me almeno.

P.s. JL arrivato in motogp si è rotto tutto il rompibile (ossa) facendo voli che avrebbero fatto smettere o rallentare a tanti, ha fatto gare uscito praticamente dalla sala operatoria con buoni risultati. Verbalmente appare come un cretino ma deve avere una forza interiore che forse viene spesso sottovalutata, senza contare che ha corso per anni con un compagno che è ingombrante come un continente, credo che abbia sempre corso sopra i problemi e se trova l ambiente giusto farà scintille con la ducati, magari nn ci vince il mondiale per forze esterne, ma la rossa avrà modo di mettersi in mostra parecchio, con tutto il rispetto per i piloti attuali che, minchiate a parte, Stan facendo un gran lavoro. Lorenzo è più forte e farà sicuramente bene
leolao
7000 rpm
7000 rpm
Regione: Umbria
Provincia: PERUGIA - PG

Messaggio da leolao »

... spero che lorenzo in ducati faccia bene, benissimo!... purtroppo temo però che la sua guida non si accordi con la ducati. Lui è uno pulitissimo mentre la desmorossa ha sempre voluto una guida maschia, sporca, come faceva il buon stoner.... anche iannone ci si accoppia bene a parer mio, certo, è una palla impazzita! non passa gara senza che si stramacci a terra spesso sportellando qualcun altro... anche ad assen in partenza ha tirato una spallata a laverty che l'ha spedito a raccogliere tulipani in mezzo alla via di fuga. Certo, è partito ultimo ed alla terza curva era nono, quindi il manico ce l'ha, gli manca solo un po' di maturità, peccato che ducati lo abbia mandato via, in suzuki credo che farà molto bene.

Per il povero dovizioso invece si dovranno cominciare a raccogliere fondi ed offerte per finanziare un viaggio a lourdes... non c'è verso che riesca a finire una gara!!! poveraccio, è di certo uno che si impegna al 100% ma se poi i risultati non arrivano è chiaro che ti sale la scimmia depressa sulla spalla!!!
... presto che è tardi!... :fifone:
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Andrea17 »

leolao ha scritto:... spero che lorenzo in ducati faccia bene, benissimo!... purtroppo temo però che la sua guida non si accordi con la ducati. Lui è uno pulitissimo mentre la desmorossa ha sempre voluto una guida maschia, sporca, come faceva il buon stoner.... anche iannone ci si accoppia bene a parer mio, certo, è una palla impazzita! non passa gara senza che si stramacci a terra spesso sportellando qualcun altro... anche ad assen in partenza ha tirato una spallata a laverty che l'ha spedito a raccogliere tulipani in mezzo alla via di fuga. Certo, è partito ultimo ed alla terza curva era nono, quindi il manico ce l'ha, gli manca solo un po' di maturità, peccato che ducati lo abbia mandato via, in suzuki credo che farà molto bene.

Per il povero dovizioso invece si dovranno cominciare a raccogliere fondi ed offerte per finanziare un viaggio a lourdes... non c'è verso che riesca a finire una gara!!! poveraccio, è di certo uno che si impegna al 100% ma se poi i risultati non arrivano è chiaro che ti sale la scimmia depressa sulla spalla!!!
Il Dovi credo stia già facendo da un po sonni nn tanto tranquilli, questo anno ha per compagno uno che lo sopravanza spesso, oltre che essere una mina vagante...E per il prossimo sa che verrà completamente offuscato da un Lorenzo che avrà tutti i riflettori, la posizione in griglia sempre davanti a lui....nonché colui sul quale si ripongono tutte le speranze...fa buon viso a cattivo gioco ma la realtà la vive e lo sta segnando...secondo me
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Andrea17 »

...E intanto Ianna insieme alla rossa cavalca l argentina....E bravo Andrea, più riprese anche nel tuo box :ROTFL:
me77hyu
8500 rpm
8500 rpm

Messaggio da me77hyu »

mcgiver72 ha scritto:...E intanto Ianna insieme alla rossa cavalca l argentina....E bravo Andrea, più riprese anche nel tuo box :ROTFL:

Povero Andrea.....ha posto fine alla sua carriera da pilota....prima Borriello da calciatore a squadra da top class alle provinciali......Corona....nn c'è bisogno di parlarne......il ballerino è sparito dagli schermi......ora Ianna.....infatti si è già lesionato una vertebra..... e dire che fi.ga nel paddock come Belen, credo ne giri nel paddock..... :roll: Peccato, speriamo che si "sfoghi" prima di iniziare l'avventura in suzuki..... :angel:
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Andrea17 »

me77hyu ha scritto:
mcgiver72 ha scritto:...E intanto Ianna insieme alla rossa cavalca l argentina....E bravo Andrea, più riprese anche nel tuo box :ROTFL:

Povero Andrea.....ha posto fine alla sua carriera da pilota....prima Borriello da calciatore a squadra da top class alle provinciali......Corona....nn c'è bisogno di parlarne......il ballerino è sparito dagli schermi......ora Ianna.....infatti si è già lesionato una vertebra..... e dire che fi.ga nel paddock come Belen, credo ne giri nel paddock..... :roll: Peccato, speriamo che si "sfoghi" prima di iniziare l'avventura in suzuki..... :angel:
Belen già c era quando ha vinto la prima gara della sua carriera MotoGp.....magari sarà l eccezione che conferma la regola...Ad ogni modo le donne sud americane so complicate da tenere a bada....Ti tirano scemo se non gestisci bene la situazione....ma poi diciamolo, le donne ultimamente tiran scemi da dove vengono vengono....ma pensiamo alle moto va.
Sarà comunque un bel vedere nel box Suzuki. ...Fin che dura :ROTFL: :ROTFL:
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Regione: Lombardia
Provincia: VARESE - VA

Messaggio da tatanka »

Seeee mica ci arrivano insieme in suzuki, l'argentina cambia spessissimo possessore.
ImmagineImmagineImmagine
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Andrea17 »

tatanka ha scritto:Seeee mica ci arrivano insieme in suzuki, l'argentina cambia spessissimo possessore.
....diciamo che cambia spesso ciò che possiede...
me77hyu
8500 rpm
8500 rpm

Messaggio da me77hyu »

Iannone salta anche Motegi.... :frown: Speriamo rientri in Australia, ricordo che l'anno scorso fece un garone, con un doppio sorpasso su VR e MM!!! :allah:

Torna a “Mondo Corse”