Tuono 1100 RR vs Factory
- Tuonato73
- 4000 rpm

- Regione: Trentino Alto Adige
- Provincia: TRENTO - TN
- Moto: my 15 - TUONO V4 1100 RR
Re: Tuono 1100 RR vs Factory
io scelsi la rr perchè amo il blu e non volevo rinunciare al sedile comodo passeggero, pur avendo anche una street triple R che uso di più in due, comunque la mia opinione è che la factory vada scelta più per l'estetica (se vi piace quella configurazione) di sicuro le ohlins che monta non sono così differenti dalle sachs della RR (che per intenderci dovrebbero essere molto simili a quelle che monta la bmw s1000rr), poi ovvio potete pensarla come vi pare, anzi vi posso dire che su strada probabilmente meglio le sachs un filo più morbidine che perdonano molto, in pista non sono certo le ohlins della factory facciano veramente la differenza, se vuoi fare i tempi si monta roba ohlins di maggior livello, oppure nel mio caso porterei una rr a bologna da Mupo (ma anche da gubellini) e con 2000 euro mi fare mettere giù un mostro da pista, comunque sono reduce da 3 giorni in pista, a vallelunga ho girato in 1,55 e al muggio 2,11, niente di che ma se vi devo dire che ho sentito i limiti della moto o delle sospensioni proprio non direi!
-
gpv race
- 3500 rpm

- Regione: Toscana
- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 15 - TUONO V4 1100 FACTORY
Meglio che non la mettiamo è troppo bella.
Io avevo il kappone sd 1290 r, ho provato la rr per scherzo e mi è presa la scimmia a mille ma al momento di comprarla non ho resistito al fascino della factory.
Io avevo il kappone sd 1290 r, ho provato la rr per scherzo e mi è presa la scimmia a mille ma al momento di comprarla non ho resistito al fascino della factory.
- padella
- CurvaturaUno

- Regione: Lombardia
- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Bobbio l'anno scorso...mi ha stregato..e prima le tuono v4 mi avevano sempre lasciato indifferenteDariaki88 ha scritto:Per adesso hanno postato foto della loro bestia solo i proprietari di RR...qualcuno che ha qualche foto della sua Factory?!

-
gpv race
- 3500 rpm

- Regione: Toscana
- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 15 - TUONO V4 1100 FACTORY
Parole santepadella ha scritto:La factory è la factory...potete dire quel kazzo che vi pare
- Dende67
- 10500 rpm

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: MODENA - MO
- Moto: my 21 - Tuono 1100 V4 Factory
Ehmmm.......
Punto
Se vai in due RR
Aripunto
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Punto
Se vai in due RR
Aripunto
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
- padella
- CurvaturaUno

Comunque Savadori con quelle stesse ohlins l'anno scorso ci ha vinto il mondiale stk...
Ma sicuramente se andava la mupo o gubellini,lo vinceva più facile
- Tuonato73
- 4000 rpm

mi sa che non ti è molto chiara la produzione ohlins e nemmeno delle moto che girano forte in pistapadella ha scritto:Comunque Savadori con quelle stesse ohlins l'anno scorso ci ha vinto il mondiale stk...
aprila stk monta davanti cartucce pressurizzate ohlins TTX 25 che senza le molle costano da sole 2500 euro e dietro un TTX Ohlins che non ha niente a che vedere ne con quello della tuono factory e manco con quello della rsv4 RF, quindi parliamo almeno di 4-5000 euro di sospensioni
- Criminal
- 10500 rpm

- Regione: Campania
- Provincia: NAPOLI - NA
- Moto: my 22 - Tuono 660 E5
Effettivamente i tappi sembrano quelli di serie, poi se hanno inserito la cartuccia coi tappi di serie sinceramente non lo so...padella ha scritto:Scusa èh...tu qua sotto vedi cartucce presurizzate?
Io no
- Tuonato73
- 4000 rpm

per il regolamento superstock non puoi toccare la parte esterna delle forche che deve essere di serie, ma puoi cambiare le cartucce, che appunto nella moto che hai postato sono pressurizzatepadella ha scritto:Scusa èh...tu qua sotto vedi cartucce presurizzate?
Io no
dietro puoi cambiare tutto il mono a patto di rimanere col leveraggio originale
quest'inverno ho girato in pista a valencia e cartagena, a cartagena giravo insieme a Calia e Tamburini e bazzicavo nei loro box quindi le ho viste da molto vicino le aprilia superstock
comunque visto che ovviamente non hai la minima idea di cosa sono le cartucce pressurizzate ecco sono queste:

- padella
- CurvaturaUno

La moto di savadori l'anno scorso non aveva nessuna cartuccia pressurizzata...informati va
Invece di postare foto ad kazzum
Invece di postare foto ad kazzum
- Criminal
- 10500 rpm

- Regione: Campania
- Provincia: NAPOLI - NA
- Moto: my 22 - Tuono 660 E5
Prima di dire che qualcuno non sa niente di un qualcosa si dovrebbe avere un po piu' di umiltà, partendo dal fatto che io non ci capisco ma minchia si sospensioni, ma veramente, effettivamente sta cartuccia da te postata, almeno dai tappi farcella, nella foto ppstata da padella io non la vedo, poi sti atteggiamento alla daidegas, li lascerei proprio in quel forum li sinceramente