Eccomi sono il 1°Dariaki88 ha scritto:So che dicendolo qualcuno vorrà riempirmi di parolacce.
Non importa che moto ma per prima cosa devi chiederti veramente cosa desideri
Schiarisciti le idee e.......procedi

Eccomi sono il 1°Dariaki88 ha scritto:So che dicendolo qualcuno vorrà riempirmi di parolacce.

Il discorso è...mi sembra che con la Tuono faccio 30, la Rsv sarebbe il 31...è vero, è un po' più scomoda, però è di una bellezza esagerata. Aggiungi la curiosità di tastare un motore da 14000 giri e nel complesso la dinamica di una sbk coi controcazzi e il gioco è fatto. Visto che praticamente vengono via allo stesso prezzo, il dubbio m'è venuto come penso verrebbe a molti qui dentro! O no??alex ha scritto:Eccomi sono il 1°Dariaki88 ha scritto:So che dicendolo qualcuno vorrà riempirmi di parolacce.![]()
Non importa che moto ma per prima cosa devi chiederti veramente cosa desideri![]()

scomoda....ni.se devo essere sincero io mi sono trovato piuttosto bene nonostante la mia statura cinghiale;gambe ben incassate e buona protezione della spalle all'aria,secondo me su strada è una ciclistica facile e reattiva,molto più delle V2 che per essere più friendly aveva bisogno di un manubrione (vedi Tuono sia Old che new)Dariaki88 ha scritto:Il discorso è...mi sembra che con la Tuono faccio 30, la Rsv sarebbe il 31...è vero, è un po' più scomoda, però è di una bellezza esagerata. Aggiungi la curiosità di tastare un motore da 14000 giri e nel complesso la dinamica di una sbk coi controcazzi e il gioco è fatto. Visto che praticamente vengono via allo stesso prezzo, il dubbio m'è venuto come penso verrebbe a molti qui dentro! O no??alex ha scritto:Eccomi sono il 1°Dariaki88 ha scritto:So che dicendolo qualcuno vorrà riempirmi di parolacce.![]()
Non importa che moto ma per prima cosa devi chiederti veramente cosa desideri![]()

Sei stato da Max Sbk?Dariaki88 ha scritto:Tu hai l'Rsv4? Come posizione di guida l'ho trovata non troppo diversa dalla Tuono 1100, la sella invece è più dura. A livello di solidità e affidabilità è paragonabile al 1100 della Tuono?

No perché?alex ha scritto:Sei stato da Max Sbk?Dariaki88 ha scritto:Tu hai l'Rsv4? Come posizione di guida l'ho trovata non troppo diversa dalla Tuono 1100, la sella invece è più dura. A livello di solidità e affidabilità è paragonabile al 1100 della Tuono?

no,non ho l'RSV4;ho avuto molte Aprilia tutte V60.Dariaki88 ha scritto:Tu hai l'Rsv4? Come posizione di guida l'ho trovata non troppo diversa dalla Tuono 1100, la sella invece è più dura. A livello di solidità e affidabilità è paragonabile al 1100 della Tuono?

Sarà fatto!alex ha scritto:Vai e digli che sei del V60, ti toglie tutti i dubbi
http://www.superbikemilano.it/

No. Dubbi come a te sinceramente a me no. In tutto.Dariaki88 ha scritto:Il discorso è...mi sembra che con la Tuono faccio 30, la Rsv sarebbe il 31...è vero, è un po' più scomoda, però è di una bellezza esagerata. Aggiungi la curiosità di tastare un motore da 14000 giri e nel complesso la dinamica di una sbk coi controcazzi e il gioco è fatto. Visto che praticamente vengono via allo stesso prezzo, il dubbio m'è venuto come penso verrebbe a molti qui dentro! O no??alex ha scritto:Eccomi sono il 1°Dariaki88 ha scritto:So che dicendolo qualcuno vorrà riempirmi di parolacce.![]()

MORPHEUS ha scritto:Povero maxsbk, non vorrei trovarmi al posto suo ad avere un cliente così.....

Molto gentile. I clienti sono sempre clienti, quindi fonte di guadagno e fino a prova contraria, con educazione, si può chiedere tutto.MORPHEUS ha scritto:Povero maxsbk, non vorrei trovarmi al posto suo ad avere un cliente così.....

Beato te, io ho provato solo la 1100 ma non certo in pista :) no, mai salito su una Tuono 1000 ma ho sentito dire che ha una sella durissima! Va beh, a momento debito mi toccherà scegliere ma purtroppo la testa mi si è incasinata di nuovo. Non credo che al prezzo della Rsv4 rr si trovi una sbk di livello più alto.testone_RSV ha scritto:no,non ho l'RSV4;ho avuto molte Aprilia tutte V60.Dariaki88 ha scritto:Tu hai l'Rsv4? Come posizione di guida l'ho trovata non troppo diversa dalla Tuono 1100, la sella invece è più dura. A livello di solidità e affidabilità è paragonabile al 1100 della Tuono?
ho avuto modo di provare la RF a Misano e la Tuono 1100 al Mugello ed a Imola
la posizione non è estremamente opposta rispetto alla tuono 1100 perchè la Tuono è molto caricata all'avantreno,con gli avambracci che lavorano molto proprio come sulle RSV4.le pedane sono cmq abbastanza alte e la posizione della sella è pressochè identica.la sella è ovviamente più dura,hai mai sentito la sella della Tuono V4 1000 ?![]()
a livello di solidità e affidabilità non posso esprimermi perchè non sono un meccanico ma vedo che di problemi intrinsechi non ce ne sono.

Ma tu fai perdere tempo e basta, secondo me non comprerai nulla. Ti dirò di più, secondo me stai trollando.Dariaki88 ha scritto:Molto gentile. I clienti sono sempre clienti, quindi fonte di guadagno e fino a prova contraria, con educazione, si può chiedere tutto.MORPHEUS ha scritto:Povero maxsbk, non vorrei trovarmi al posto suo ad avere un cliente così.....