[fabiofarrel] RSV Mille '02 Pupa

virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Regione: Lombardia
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000

Re: [fabiofarrel] RSV Mille '02 Pupa

Messaggio da virusfalco »

fabiofarrel ha scritto::ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
La cosa assurda non é tanto che io col Mille ero fermo ad aspettare, ma che un 899 con un elettronica da paura non sia riuscito a starle dietro :shocked:!!!
E se c'era un bel manico con una rs250 saresti stati stato tu a prendere la paga e trovarlo su con la sigaretta quasi finita ... [emoji6]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Immagine
fabiofarrel
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE

Messaggio da fabiofarrel »

virusfalco ha scritto: E se c'era un bel manico con una rs250 saresti stati stato tu a prendere la paga e trovarlo su con la sigaretta quasi finita ... [emoji6]
:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

Ciao Virus :dance:
ImmagineImmagineImmagine
... I feel the need...
... The need for speed...
Immagine
fabiofarrel
10500 rpm
10500 rpm

Non fraintendermi socio, non volevo spararmi la posa :roll:.
La mia era una riflessione più che altro dettata da una serie di considerazioni che sempre più spesso mi trovo a fare dopo aver fatto chiacchiere con altri motociclisti :roll:.
Sempre più spesso mi capita di sentire gente che, di fianco a moto molto più giovani ed innovative della mia Pupa, sa fare di queste solo l' elenco dei dispositivi elettronici che "assistono il Rider "( il termine Motociclista sembra sia obsoleto 8-) l ) durante la guida ( casa - bar - casa :ROTFL: ).
Mai, e dico MAI, uno che parlando di una qualsiasi moto moderna racconti di senzazioni vere alla guida, di quanto percorrere una traiettoria lo emozioni.... solo TRACTION CONTROL, RIDING MODE (perennemente sul RAINING ) e diavolerie varie che dovrebbero permettere a chiunque di portare a limite una Superbike :shocked:!
ImmagineImmagineImmagine
... I feel the need...
Immagine
fabiofarrel
10500 rpm
10500 rpm

Non capisco, ecco, non riesco a capire a cosa serve comprare una superbike stradale se non riesci neppure a farci piega con tutta l'elettronica che c'hai sotto :motz:!
Io non critico chi per strada và tranquillo, non mi permetto, anche perché sono uno che evita comportamenti stupidi, ma non riesco proprio a tollerare che si utilizzi un purosangue alla stregua di un cavallo da tiro, se ce n' é la possibilità :ko:.
ImmagineImmagineImmagine
... I feel the need...
Immagine
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Regione: Lombardia
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000

Messaggio da virusfalco »

fabiofarrel ha scritto:Non capisco, ecco, non riesco a capire a cosa serve comprare una superbike stradale se non riesci neppure a farci piega con tutta l'elettronica che c'hai sotto :motz:!
Io non critico chi per strada và tranquillo, non mi permetto, anche perché sono uno che evita comportamenti stupidi, ma non riesco proprio a tollerare che si utilizzi un purosangue alla stregua di un cavallo da tiro, se ce n' é la possibilità :ko:.
In altre parole non capisci perché chi ha il pane poi non ha i denti per mangiarlo ... Ingiustizie della vita [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Immagine
fabiofarrel
10500 rpm
10500 rpm

É che non mi piace vedere stì pseudo motociclisti della nuova generazione, tutti optional e poca testa, per non dire niente
:?: :?: !!!
A me piace la rude crudeltà del posteriore che s' alleggerisce e sculetta perche ho scalato a giri troppo alti, l' avantreno che si stacca da terra quando apro in aniera più decisa e che torna giù perché lo riporto a terra.
Mi fà abbastanza ridere sentire gente che se ne esce con cose tipo " ... ma é intervenuto il controllo trazione, e la moto s'é riallineata.." " …fortuna che avevo il controllo impenata, sennó sao che volo!" :roll:!
Caxxo, comprassero un triciclo, sicuro che spendono meno ed é più adatto alle loro doti :alcool:!
ImmagineImmagineImmagine
... I feel the need...
Immagine
alex
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Regione: Emilia Romagna
Provincia: MODENA - MO
Moto: my 17 - RSV4 RF

Messaggio da alex »

fabiofarrel ha scritto:É che non mi piace vedere stì pseudo motociclisti della nuova generazione, tutti optional e poca testa, per non dire niente
:?: :?: !!!
A me piace la rude crudeltà del posteriore che s' alleggerisce e sculetta perche ho scalato a giri troppo alti, l' avantreno che si stacca da terra quando apro in aniera più decisa e che torna giù perché lo riporto a terra.
Mi fà abbastanza ridere sentire gente che se ne esce con cose tipo " ... ma é intervenuto il controllo trazione, e la moto s'é riallineata.." " …fortuna che avevo il controllo impenata, sennó sao che volo!" :roll:!
Caxxo, comprassero un triciclo, sicuro che spendono meno ed é più adatto alle loro doti :alcool:!
Sei solo invidiosa :ROTFL:
fabiofarrel
10500 rpm
10500 rpm

Ma no, che invidia ;-), é proprio intolleranza 8-).
Se uno si puó permettere un S 1000rr o il Panigale sono felice per lui. Se per fare lo splendido tra un tornante e l'altro usa tutta la tecnologia di cui é dotato il mezzo, felicissino per lui. Ma se poi mi si ferma a centro tornante ( dopo aver fatto i fenomeno sul dritto ) facendomi segno di passare perche non sà affrontare una curva, cambia parecchio la musica :guns:.
ImmagineImmagineImmagine
... I feel the need...
Immagine
fabiofarrel
10500 rpm
10500 rpm

È decisamente finita la stagione , il freddo inizia a farsi sentire per bene, e - per come la vedo io - l' asfalto in questi periodi tira fuori il peggio con le prime piogge più sostenute.
È ora di piazzare la moto sui cavalletti :roll: .
Non ho percorso tantissimi Km questa stagione, ma facendo riferimento ad un 2015 in cui la moto ha girato " solo " sui cavalletti.... beh, mi ritengo già soddisfatto 8-) :alcool: :ok: .
Ed ora :dubbio: ?
ImmagineImmagineImmagine
... I feel the need...
Immagine
fabiofarrel
10500 rpm
10500 rpm

Già, come lo ammazzo l'inverno :dubbio: ?

Discutere della disparità tra le quotazioni oggettive e soggettive delle poche Tuono factory in circolazione con Padella è divertente ( si diverte pure lui, tranquilli :ok: ), e devo dire che è stato anche stimolante per certi versi, ma devo pure trovar qualcosa di più coinvolgente da fare, no :roll: ?

Infondo, come ho scritto qualche giorno fà proprio sul topic dove si parlava della Tuono factory,
il bello di avere una moto NON ESCLUSIVA, quindi non in serie numerata, limitata o speciale, e che ci puoi lavorare sù - con criterio ovviamente - creando qualcosa che non esiste, e che proprio per questo diviene un qualcosa di unico 8-) .
Senza valore ovviamente, ma unico.
E quindi che faccio :dubbio: ?
Ultima modifica di fabiofarrel il martedì 22 novembre 2016, 3:35, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagine
... I feel the need...
Immagine
fabiofarrel
10500 rpm
10500 rpm

" Ovvio 8-) ! Scareno la Pupa e ci faccio una Tuono con i Controcaxxi, che è più figa di una RSV e che- senza ombra di dubbio :sarcastic: - è più gestibile, più guidabile e si porta a limite meglio :-) !"

Me lo sono detto ad un certo punto, vi devo dire la verità ragazzi :-? .
Scherzi a parte, leggendo l'entusiasmo con cui persone come Padella, Muma, Testone e tanti altri parlano delle sensazioni di guida che dà la Tuono, ho valutato seriamente la cosa.
" metto un manubrio largo, stò più comodo, la sparata me la faccio lo stesso...

Immagine

:angel: "

"....e allora perchè ti sei comprato stà cavolo di RSV all'epoca scusa :dubbio: ?
Prendevi - dopo aver visto la tua prima RSV accartocciata come una lattina- direttamente una Tuono, facevi prima no?"
Verità, tutto quel carbonio sulla Factory di Padella m'ha mandato cretino non poco 8-) , ma poi
ho ripreso a ragionare, e m'è riapparso il perchè di quella scelta...

Immagine
Lui... il maledetto Motociclismo n°10 del 1997 con quella maledetta Bicilindrica in copertina, che sbattendosene dei canoni stilistici che cambiavano , si presentava al mondo sfrontata nella sua livrea,
Con linee discutibili, ma con coraggio, e con tanto cuore sotto le carene :-) !
È quel colpo di fulmine di quasi 19 anni fà che m' aveva portato a cercare un'altra RSV...
Non si scorda mai il primo amore, ed a volte te lo porti dentro per sempre, e per me è cosi.
Ultima modifica di fabiofarrel il domenica 6 maggio 2018, 14:31, modificato 3 volte in totale.
ImmagineImmagineImmagine
... I feel the need...
Immagine
fabiofarrel
10500 rpm
10500 rpm

E allora, al diavolo la comodità del manubrione :fr: , ciò che nasce sfrontato deve rimanere tale, o evolvere seguendo la propria natura :sarcastic:
La mia Pupa deve continuare ad abbattersi su strada dandomi la sensazione di mordere quasi l'asfalto avvinghiato ai semimanubri :angry: , non farmi passeggiare :-x .
"E allora, devo renderla unica, anche se non varrà un caxxo !" Mi sono detto 8-) .
"...e cosa gli faccio allora :nin_zo: :dubbio: :gruebel: ??"

Beh, un amico un po' di tempo fà mi disse che anche con poco, a volte, si può prender tanto.

Vi dico la verità, negli ultimi mesi sono stato molto attivo, e un po'di cosette me le son procurate 8-) ....
In ogni caso, l'inverno avrei dovutto ammazzarlo no :angel: ?
Non vi svelerò tutto subito :fr: , ma un po' alla volta :angel:

Così, tanto per cominciare a scoprire le carte, ho guardato, cercato, ed ho scovato qeste cosucce ....

Immagine

Giusto un' assaggio, dovrò lavorarci sù per dargli un aspetto più fresco, ma, come ho detto, l'iverno è lungo, e sono stato molto attivo :angel: .....
Ultima modifica di fabiofarrel il domenica 6 maggio 2018, 14:32, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagine
... I feel the need...
Immagine
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Messaggio da DiegoRSV »

Begli acquisti, ora hai tutto il carbonio della R.
Tommy qui sul mercatino vende anche paratelaio e paraforcellone volendo. Non li ho presi perché il forcellone e il telaio mi piaccion a vista ma se si ha la malattia del carbonio sono bei pezzi..e incaso di scivolata salvi qualcosa.
Anche il codone che vende padella è fighissimo.
jinseng88
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Trentino Alto Adige
Provincia: TRENTO - TN
Moto: my 00 - RSV MILLE R

Messaggio da jinseng88 »

Fabio ma......dormire la notte ??[emoji23] [emoji56] [emoji56] [emoji23] [emoji12] [emoji12]

Siamo un forum di ammalati ....[emoji23]

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
fabiofarrel
10500 rpm
10500 rpm

jinseng88 ha scritto:Fabio ma......dormire la notte ??[emoji23] [emoji56] [emoji56] [emoji23] [emoji12] [emoji12]

Siamo un forum di ammalati ....[emoji23]

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Sai quando si dice " non ci dormo la notte :acciderba: !" ??
Ecco, questo é proprio il caso preciso 8-)!
ImmagineImmagineImmagine
... I feel the need...
Immagine

Torna a “RSV - Tuono - Falco - Futura - Caponord”