Che ne pensate?
http://m.moto.it/magazine/MotoGP/-sbk-i ... e-savadori
Accordo ufficializzato.
- BlackPerry
- 1000 rpm

- Regione: Veneto
- Provincia: VENEZIA - VE
- Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing
Re: Accordo ufficializzato.
Non ho mai ben capito che cosa ci fosse nel regolamento che andasse a penalizzare la RSV4 tanto da spingere Aprilia a ritirare il team ufficiale. Savadori comunque è (mi auguro) di ben altra pasta rispetto a Melandri, dovrebbe quindi riuscire a gestire la competitività interna con quel cagnaccio grintoso che è Laverty.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
- Occhione
- 10500 rpm

- Regione: Abruzzo
- Provincia: L'AQUILA - AQ
- Moto: my 03 - TUONO MILLE
È comunque un piacere sapere che ci riproveranno, ma ahimè non credo che sarà così facile: ci sono alcune sbk che concettualmente sono più avanti rispetto ad un progetto del 2006/2008, e nonostante in Aprilia siano al top come competenze tecniche temo che avranno una bella gatta da pelare...
A meno che non ci sia la speranza che il regolamento torni ad ammettere la distribuzione a cascata di ingranaggi...
A meno che non ci sia la speranza che il regolamento torni ad ammettere la distribuzione a cascata di ingranaggi...
Faccio quel che posso, come posso.
"Chi nasce gallina, è destinato a beccare in terra"
"Chi nasce gallina, è destinato a beccare in terra"
- andydj31
- 5500 rpm

- Regione: Veneto
- Provincia: VENEZIA - VE
- Moto: my 22 - Tuareg 660 E5
Cascata di ingranaggi... cambio estraibile... pompa benzina... ecc. Tutte cose previste già da moto di serie, ma cambiate nel regolamento poco prima che dall'Igna se ne andasse e che lui sottoscrisse insieme agli altri team. P.s. Gigi sapeva già da mesi di passare in Ducati.....[emoji19]BlackPerry ha scritto:Non ho mai ben capito che cosa ci fosse nel regolamento che andasse a penalizzare la RSV4 tanto da spingere Aprilia a ritirare il team ufficiale. Savadori comunque è (mi auguro) di ben altra pasta rispetto a Melandri, dovrebbe quindi riuscire a gestire la competitività interna con quel cagnaccio grintoso che è Laverty.
Aprilia Tuono V4 1100 '22 + Rst 1000 Futura '02
Aprilia Tuono 660 Iridium Grey '21
Aprilia Caponord Travel Pack Rosso Formula '14
Aprilia Caponord Rally Raid '04
Aprilia Rst Futura '02
Aprilia Pegaso Cube 650 '01
Aprilia Tuono 660 Iridium Grey '21
Aprilia Caponord Travel Pack Rosso Formula '14
Aprilia Caponord Rally Raid '04
Aprilia Rst Futura '02
Aprilia Pegaso Cube 650 '01
- me77hyu
- 8500 rpm

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: BOLOGNA - BO
- Moto: ALTRA MOTO
Speriamo che il team Milwakee abbia le "conoscenze" , per sistemare il v4, altrimenti cambierà poco......magari se rimanesse il team di Giampiero Sacchi con gli sponsor inglesi sarebbe meglio, visto che hanno un anno di lavoro già effettuato.....
Se fanno una bella grafica e vendono la versione replica, secondo me fanno il botto!! La bmw è davvero bellissima!! Figurarsi quelle grafiche sulla rsv4
Se fanno una bella grafica e vendono la versione replica, secondo me fanno il botto!! La bmw è davvero bellissima!! Figurarsi quelle grafiche sulla rsv4
- muma
- 10500 rpm

- Regione: Abruzzo
- Provincia: PESCARA - PE
- Moto: NO MOTO
Che dire...... FANTASTICO. L'importante è che i nuovi arrivati abbiano la grana, fattore fondamentale per la costituzione di un team semiufficiale e sicuramente molto più competitivo di quello attuale 
- me77hyu
- 8500 rpm

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: BOLOGNA - BO
- Moto: ALTRA MOTO
C'è l'accordo tra iodaracing e Silvano Guintoli..... chissà se riusciranno ad allestire un bel team su rsv4..... a lui i soldi nn mancherebbero se volesse correre davvero.....