Ti intrippa troppo stà moto e si capisce da come ne parli
Ci butti sù quei 2.500 di accessori e te la godi altre due stagioni tranquille.

Si veramente carina, ma la cosa più bella è che hanno migliorato i pochi difetti che aveva il precedente modello.enjoyash ha scritto:Ah ok hai la nuova versione che esteticamente è bellina.

Ad ogni modo come detto prima di iniziare i lavori e di prendere quindi decisioni affrettate , andrò a provare le candidate, vi tengo sicuramente aggiornatipopyit ha scritto:Se si parte dal nuovo per la xr c'è veramente un pacco di euro.
Con un usato forse meno anche perché c'è il modello nuovo.
Ha comunque race ABS bmw, blipper e sospensioni attive.
Un bel tiro un po' di vibrazioni.
La mia s1000r è la naked, ok, ma andando allegri i 17km/L li fa senza problemi.
Che dire. Provala.
Spendere sui "progetti" non ti soddisfano, è l'inizio di metter toppe. Sai che inizi senza sapere che risultati certi daranno e non finirai mai.

La mia vecchia zeta 750 faceva massimo i 17,ma ultimamente era piu sui 15... Direi che per il versis é un ottimo risultato!GIAK67 ha scritto: Non riesco a capire come questa faccia comodamente i 19 km-l e la z1000sx con stesso motore i 13![]()

gidea75 ha scritto:Quando sei arrapato, anche Mariangela Fantozzi ti sembra Belen Rodriguez ...![]()
![]()
![]()

Sì diciamo pure che è un valore aggiuntoFabio 83 ha scritto:La mia vecchia zeta 750 faceva massimo i 17,ma ultimamente era piu sui 15... Direi che per il versis é un ottimo risultato!GIAK67 ha scritto: Non riesco a capire come questa faccia comodamente i 19 km-l e la z1000sx con stesso motore i 13![]()