DiegoRSV ha scritto:Dici che sospensioni e freni della nuova supersport 939 sono uguali a quella di un gsx 1000? Non credo dai..i freni forse..la forcella e il mono non penso..13000 euro per un gsx f col vecchio motore k5 e senza elettronica mi paiono tantini, ci son 1000 euro di troppo secondo me..
1) sospensioni: chi ha provato la suzuki ne ha parlato sempre benissimo anche come ciclistica, per cui non vedo che cosa avrebbe di scarso; comunque monta una forcella da 43 completamente regolabile KYB, mentre ducati una marzocchi sempre da 43 e completamente regolabile. Mono non saprei, ducati scrive Sachs regolabile, Suzuki non dice la marca e specifica solo regolabile nel ritorno e precarico;
2) Il GSX-S ha TC e ABS di serie, non è senza elettronica; il motore sarà vecchio (a parte che pure il motore ducati non è nuovo di pacca), ma è uno dei 4 cilindri migliori di sempre per giudizio unanime;
3) Il listino Suzuki sai benissimo che è farlocco, almeno passati i primi mesi di commercializzazione di un nuovo modello, e infatti pagare più di 11.300 euro + immatricolazione un GSX-S 1000 F è veramente difficile, ti ci devi impegnare (listino 12.800), ma non è affatto difficile pagarla meno,
anche 10.000 per moto non KM0; il listino ducati invece quello è e quello rimane (e infatti controlla su moto.it il nuovo di un qualsiasi modello ducati e vedrai che non c'è un annuncio a meno del listino, vedi per es. hypermotard tutte a 12.000 euro).
Riassumendo il GSX-S1000 F lo prendi con 2-3000 euro in meno del SS, e le moto sono paragonabilissime (peso quasi uguale, cilindrata, tipologia); poi ducati ti dà monobraccio e finiture/design migliore, su questo non ci piove,ma su sospensioni e freni secondo me son più o meno alla pari.
pave ha scritto:testone_RSV ha scritto:le forche ed il mono della nuova supersport sono regolabili nella versione base ? perchè nella hyperstrada...no.solo il mono nel precarico

Si sono regolabili.
Lamps
Infatti la supersport costa quasi 1000 euro in più della Hyper. Resta il fatto che una moto da 12000 euro senza sconti come la hyper monta una forcella non regolabile neanche nel precarico, cosa alquanto discutibile.