sicurissimo...4 in bella vista appena sotto il filtro dell ariaBonny ha scritto:sicuro di non avere un monoiniettore?
powercommander su auto benzina
-
sfabrix
- 7500 rpm

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: BOLOGNA - BO
- Moto: my 04 - RSV R 1000
Re: powercommander su auto benzina
- testone_RSV
- Limitatore

- Regione: Toscana
- Provincia: PRATO - PO
- Moto: my 02 - CAPONORD ETV 1000
no la sua è una 2010,purtroppo non lavoriamo più assieme e non lo sento più altrimenti sarei stato lieto di poter dare un aiuto;da quel che mi disse la modifica era una kit originale MB dal costo di circa 2000 euro,rimappatura compresasfabrix ha scritto:se il tuo collega ha un slk dal 2001 al 2008 allora ha lo stesso mio motore...l M271
e se ha il 180 kompressor allora ha la mia stessa mappa,cavalleria(143cv),puleggia(in origine) e compressore EATON xx (non ricordo il numero)...solo che la mia pesa nettamente di più della sua
lo conosco bene l intervento alla puleggia e costa uno sproposito (o almeno così ho letto in giro) perchè la modifica va fatta artigianalmente con torni e via dicendo....a quanto ne so non è che si sfila una e si mette l altra più piccola
se riesci però a darmi più informazioni sul costo e sul tipo specifico di lavoro te ne sarei grato...perchè l ho letta solo all estero con prezzi non paragonabili all italia
poi, errori di traduzione a parte ,la modifica della puleggia va comunque accompagnata alla rimappatura...(necessario dare più benzina dando più aria o comunque ritarare la situazione)
ripeto il mio solletico era riuscire a beccare ottimisticamente 15cv non toccando meccanicamente nulla e rimanendo dentro paramentri ampiamente collaudati dalla casa madre (e magari con una spesa meno che minima hehehehe)
lo so!sono un poveraccio...2-300 euro li spenderei al max per una mappa ma con tutti i ciarlatani che improvvisano una cosa così delicata non mi fido...per questo chiedevo della pc,almeno mi diverto a smanettare su un auto vecchiotta e se stacco tutto torna come prima
-
sfabrix
- 7500 rpm

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: BOLOGNA - BO
- Moto: my 04 - RSV R 1000
ah ecco 2000 euro...ma li mortèèèèè....ho pagato 4.500 la macchina ahahhahaahahah
purtroppo all epoca di 167cavalli decenti non vi era disponibilità di annunci in zona anche se il prezzo era sempre lo stesso
purtroppo all epoca di 167cavalli decenti non vi era disponibilità di annunci in zona anche se il prezzo era sempre lo stesso
- testone_RSV
- Limitatore

- Regione: Toscana
- Provincia: PRATO - PO
- Moto: my 02 - CAPONORD ETV 1000
spenderci il giusto sei sui 400 euro al massimo,provasfabrix ha scritto:ah ecco 2000 euro...ma li mortèèèèè....ho pagato 4.500 la macchina ahahhahaahahah