info tuono V4 modello 2017 euro 4?

Motorizzazioni V4
Tuonato73
4000 rpm
4000 rpm
Regione: Trentino Alto Adige
Provincia: TRENTO - TN
Moto: my 15 - TUONO V4 1100 RR

Re: info tuono V4 modello 2017 euro 4?

Messaggio da Tuonato73 »

se posso dire la mia i conti sempre meglio farli con l'oste, ovvero il concessionario :roll:
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: NO MOTO

Messaggio da enjoyash »

Se non dai in permuta un usato di solito il prezzo è più favorevole eh...
Ale460
1000 rpm
1000 rpm
Regione: Liguria
Provincia: IMPERIA - IM
Moto: my 17 - TUONO V4 1100 FACTORY

Messaggio da Ale460 »

Ordinata ieri il nuovo modello.
Ero in ballottaggio tra questa ed il superduke ma alla fine mi sono buttato sula tuono.
Per adesso però, come avete già scritto, di certo non c'è nulla.
L'unica cosa che mi diceva il concessionario, è che sia possibile che per i primi mesi il prezzo rimanga invariato da quello attuale per poi subire un leggero aumento
vecchiofox
6500 rpm
6500 rpm
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: my 10 - DORSODURO 750 FACTORY

Messaggio da vecchiofox »

enjoyash ha scritto:Se non dai in permuta un usato di solito il prezzo è più favorevole eh...
lo so, però a me rompe mettere in vendita la mia moto sui vari siti, la maggior parte delle persone che ti chiamano fanno proposte assurde o ti fanno solo perdere tempo, però riconosco che trattare l'acquisto di una moto nuova senza permuta ha i suoi vantaggi

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
gpv race
3500 rpm
3500 rpm
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 15 - TUONO V4 1100 FACTORY

Messaggio da gpv race »

Ale460 ha scritto:Ordinata ieri il nuovo modello.
Ero in ballottaggio tra questa ed il superduke ma alla fine mi sono buttato sula tuono.
L'unica cosa che mi diceva il concessionario, è che sia possibile che per i primi mesi il prezzo rimanga invariato da quello attuale per poi subire un leggero aumento
Hai fatto la scelta migliore.
Io avevo il superduke ma con la Tuono non c'è paragone è troppo superiore
vecchiofox
6500 rpm
6500 rpm

Ale460 ha scritto:Ordinata ieri il nuovo modello.
grande!!!!

Phrankie
7500 rpm
7500 rpm
Provincia: VENEZIA - VE
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da Phrankie »

vecchiofox ha scritto:a sto punto torno a valutare decisamente la Tuono e a questo punto sarei curioso di sapere i problemi potrebbe dare
Anche parlando con Fiore mi ha confermato che i 1100 sono nati bene da subito. Nessun problema ricorrente in due stagioni che è sul mercato. Ovvio che ci sono stati interventi in garanzia, non è che nessuno ha avuto problemi (tra l'altro quasi sempre di piccola entità), ma questo è normale per qualsiasi modello è marca di moto. Insomma problemi congeniti non ce ne sono, e tanti la usano anche in pista....
EX SF 1098 S Rossa '10 - Ex Panigale 899 Rossa '14 - Ex Aprilia Tuono V4 1100 Blu Donington '16 - Multistrada 1260S '18
ImmagineImmagineImmagineImmagine
vecchiofox
6500 rpm
6500 rpm

Phrankie ha scritto:
vecchiofox ha scritto:a sto punto torno a valutare decisamente la Tuono e a questo punto sarei curioso di sapere i problemi potrebbe dare
Anche parlando con Fiore mi ha confermato che i 1100 sono nati bene da subito. Nessun problema ricorrente in due stagioni che è sul mercato. Ovvio che ci sono stati interventi in garanzia, non è che nessuno ha avuto problemi (tra l'altro quasi sempre di piccola entità), ma questo è normale per qualsiasi modello è marca di moto. Insomma problemi congeniti non ce ne sono, e tanti la usano anche in pista....
questa è una bella notizia... [emoji16] [emoji16] [emoji16]
a questo punto non so se sia il caso di fare l'estensione della garanzia..... a me tutta questa elettronica un po' mi spaventa....

Phrankie
7500 rpm
7500 rpm
Provincia: VENEZIA - VE

Messaggio da Phrankie »

vecchiofox ha scritto:
Phrankie ha scritto:
questa è una bella notizia... [emoji16] [emoji16] [emoji16]
a questo punto non so se sia il caso di fare l'estensione della garanzia..... a me tutta questa elettronica un po' mi spaventa....

Non c'é problema. Con Aprilia, almeno ad oggi, si può fare l'estensione per tutto il periodo di garanzia di legge. Ovvero hai due anni di tempo per farla. Si può scegliere uno o due anni di estensione. Unica condizione , ovvia, aver rispettato gli intervalli di manutenzione, fatta in un centro assistenza autorizzato.
EX SF 1098 S Rossa '10 - Ex Panigale 899 Rossa '14 - Ex Aprilia Tuono V4 1100 Blu Donington '16 - Multistrada 1260S '18
vecchiofox
6500 rpm
6500 rpm

a meno che uno non decida di cambiarla ogni 2 anni, credo che l'estensione convenga.....

bia
Rodaggio
Rodaggio
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 08 - TUONO R Factory

Messaggio da bia »

a proposito del bmw la mia è del 2014 con 18000 km e 2 pistate e devo dire mai un problema, la moto va benissimo soprattutto con
le sospensioni semi-attive che sono spettacolari.
Io sono innamorato della tuono soprattutto la 1100 che ho provato anche in pista ed è favolosa che sto valutando per prenderla, ma effettivamente costa 2000 Euro in più del bmw e le sospensioni semi-attive da quando le ho non so se potrei farne a meno,inoltre è una moto
sportiva ma non estrema che per strada è ottima.
Maci_V4
8000 rpm
8000 rpm
Provincia: BELLUNO - BL
Moto: my 16 - TUONO V4 1100 FACTORY

Messaggio da Maci_V4 »

bia ha scritto: le sospensioni semi-attive da quando le ho non so se potrei farne a meno,inoltre è una moto
Con la Tuono, che sia RR o Factory, non sentiresti la mancanza della attive BMW, e anche Tuono 1100 non è estrema, più estrema lo era la 1000.
Aprilia Tuono 1100 Factory - Kawasaki Z1000 MY10 - Aprilia RSV mille R - Honda VFR 750 F - Yamaha TDM 850 - Yamaha FZR 600 - Suzuki DR 600 S Djebel - Cagiva SXT 125 - Garelli Ciclone 50

Topax'82
5500 rpm
5500 rpm
Regione: Umbria
Provincia: PERUGIA - PG

Messaggio da Topax'82 »

bia ha scritto:a proposito del bmw la mia è del 2014 con 18000 km e 2 pistate e devo dire mai un problema, la moto va benissimo soprattutto con
le sospensioni semi-attive che sono spettacolari.
Io sono innamorato della tuono soprattutto la 1100 che ho provato anche in pista ed è favolosa che sto valutando per prenderla, ma effettivamente costa 2000 Euro in più del bmw e le sospensioni semi-attive da quando le ho non so se potrei farne a meno,inoltre è una moto
Ho occasione di provarla spesso Bmw la ha un amico e ce la scambiamo abbiamo inziato questa stagione a fare un pò di pista e posso dirti questo.

Bmw è molto più street oriented e per un uso sportivo và benissimo ha da sistemare per la pista le pedane e poi ci si và "forte" ai nostri livelli.

La tuono in pista è "migliore"più solida e improntata alla guida sportiva, ma paga pegno in strada con postura, sospensioni rigide e consumi.

Se usi la moto solo passi e pista andrei di 1100, in caso contrario me ne starei in Bmw, magari con il nuovo modello che promette un elettronica migliore.

La 2017 factory comunque è meravigliosa ad eccezione della strumentazione che preferisco classica.
bia
Rodaggio
Rodaggio
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 08 - TUONO R Factory

Messaggio da bia »

grazie della risposta, infatti io uso la moto espressamente per i passi e appunto sono indeciso per la scelta.
infatti la mia paura è che abituato con le sospensioni semi-attive con le tradizionali ohlins non so se hanno una regolazione che mi soddisfi per le ns strade abbastanza rovinate.
Per il resto hai ragione in quanto la tuono in pista è superiore.
Certo la differenza di prezzo è abbastanza alta, anche se poi li vale tutti, ma se sarebbe minore penso che sarebbe una moto molto
venduta e per quelli come me non ci sarebbero dubbi.
Ora valuterò che differenza mi chiederanno alla bmw e poi deciderò,anche perché la ktm sd che ho avuto non regge il confronto con
queste 2 soprattutto riguardo elettronica e posizione di guida
vecchiofox
6500 rpm
6500 rpm

a sto punto mi chiedo se nel mio caso sia meglio la bmw, tenendo conto che pista difficilmente la farò (ho un husky 450 smr proprio per quello), il mio utilizzo sarà principalmente per uscite domenicali abbastanza lunghe con percorsi molto guidati e spesso con zavorra al seguito [GRIMACING FACE][GRIMACING FACE][GRIMACING FACE][GRIMACING FACE]....
parlo della RR

Torna a “RSV4 - TuonoV4”