Andrea17 ha scritto:GIAK67 ha scritto:Si entro domani te le faccio avere
Ad ogni modo , non sapeva che avessi avuto la shiver ed ha detto subito , bella la shiver ottimo telaio praticamente una piccola tuono aggiungendo poi , perché l'hai venduta , scommetto perché aveva problemi
E dopo aver risposto che era perfetta ,mi ha chiesto , si ma quanto km avevi fatto
Alla mia risposta 26000 , lui mi fa
La moto si valuta dopo 50/60000 km
Ecco, questo è il male della società moderna. Screditare gli altri per avvalorare se stessi. La concorrenza non esiste se non nella testa dei mediocri e chi lavora bene non ha di che preoccuparsi di chi fa altrettanto. Ci sono clienti per tutte le case, per tutte le aziende, per tutti i settori dove il lavoro viene fatto si per profitto ma mettendoci il cuore. Aprilia e Ktm non hanno nulla da invidiare a livello prodotti, affidabilità
Si però tieni conto che questo tipo si sciroppa quasi 20000 km all'anno, viaggia sempre in moto, e come dice lui la moto ha 26000 km è praticamente ancora nuova.
Io ritengo che non abbia poi tanto torto, e considera che lui ha detto pure, che il VERSYS non ha mai avuto e dico mai un problema , è stata studiata apposta per garantire il massimo dell'affidabilità con un'ottimo compromesso nella guida, inoltre ha aggiunto che logico è che se la vuoi usare in modo sportivo devi cambiare genere, + o - quello che mi avete detto voi

solo che mi ha consigliato la z1000xr