Consigli sul da farsi.............

il bar del V60...
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Regione: Lombardia
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000

Re: Consigli sul da farsi.............

Messaggio da virusfalco »

torakiki.gt ha scritto:
gianninettis ha scritto:
testone_RSV ha scritto: ahahaha grande Gianni,steccata a Padella :mrgreen:
che poi voglio vedere quando prendi un dosso a ben oltre 200 e vedi l'anteriore che resta sospeso in aria per qualche centimetro,poi vedi come la colazione fatta prima di partire inizia a risalire la trachea e non è certo bello trovarsi in situazioni imbarazzanti del genere..

ricordo quando capitò a me la prima volta,in una frazione di secondo diventai bianco latte,aumentò il battito cardiaco e recitai un ave maria velocemente..
gaviscon..?? :ROTFL:
Credo che Imodium sia più indicato [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Immagine
Matte
Mod
Mod
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE

Messaggio da Matte »

GIAK67 ha scritto:Come seconda moto , l'avrei già presa :ok:
Intanto comincia con il prendere la prima :mrgreen: :mrgreen: . Altrimenti ben poco ti distinguerà dal Giannipiùvelocedelmondo :angel: :fr: :ROTFL: :ROTFL:
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
GIAK67
10000 rpm
10000 rpm
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: -----

Messaggio da GIAK67 »

Veramente la prima c'è l'ho già :fr: :fr: devo solo sotituirla :whistle: :whistle:
Ti ringrazio del paragone con giannipiùvelocedelmondo :pray: :pray: ma è troppo anche per me :ROTFL: :ROTFL: è vero che io ci metto molto a fare le cose che scelgo , ma alla fine le faccio sempre :ok:
GIAK67
10000 rpm
10000 rpm

Messaggio da GIAK67 »

Non aggiungo altro
Immagine
Immagine
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Messaggio da Andrea17 »

GIAK67 ha scritto:Non aggiungo altro
Immagine
Immagine
Nn si può dire che è come paragonare la cacca col cioccolato....però la krucca è comunque la panna cotta rispetto all austriaca :ROTFL: :ROTFL:
GIAK67
10000 rpm
10000 rpm

Messaggio da GIAK67 »

Oggi il mio meccanico , che tra l'altro deve fare il tagliando dei 12000 ha saputo che voglio cambiarla con il mappa e mi fa, hai proprio voglia di avere problemi con la moto vero ?
:shocked: :shocked: :shocked:
Teo88
10500 rpm
10500 rpm
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE

Messaggio da Teo88 »

Mi disse la stessa cosa il concessionario kawa quando gli dissi di dar via la.z per una aprilia tuono.

Lascialo parlare :sarcastic:

P.s. ti va di mettere tt l.articolo? :sarcastic:
ImmagineImmagineImmagine
GIAK67
10000 rpm
10000 rpm

Messaggio da GIAK67 »

Si entro domani te le faccio avere
Ad ogni modo , non sapeva che avessi avuto la shiver ed ha detto subito , bella la shiver ottimo telaio praticamente una piccola tuono aggiungendo poi , perché l'hai venduta , scommetto perché aveva problemi
E dopo aver risposto che era perfetta ,mi ha chiesto , si ma quanto km avevi fatto
Alla mia risposta 26000 , lui mi fa
La moto si valuta dopo 50/60000 km
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Andrea17 »

GIAK67 ha scritto:Si entro domani te le faccio avere
Ad ogni modo , non sapeva che avessi avuto la shiver ed ha detto subito , bella la shiver ottimo telaio praticamente una piccola tuono aggiungendo poi , perché l'hai venduta , scommetto perché aveva problemi
E dopo aver risposto che era perfetta ,mi ha chiesto , si ma quanto km avevi fatto
Ecco, questo è il male della società moderna. Screditare gli altri per avvalorare se stessi. La concorrenza non esiste se non nella testa dei mediocri e chi lavora bene non ha di che preoccuparsi di chi fa altrettanto. Ci sono clienti per tutte le case, per tutte le aziende, per tutti i settori dove il lavoro viene fatto si per profitto ma mettendoci il cuore. Aprilia e Ktm non hanno nulla da invidiare a livello prodotti, affidabilità
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Andrea17 »

Doppione
,
GIAK67
10000 rpm
10000 rpm

Messaggio da GIAK67 »

Teo88 ha scritto:Mi disse la stessa cosa il concessionario kawa quando gli dissi di dar via la.z per una aprilia tuono.

Lascialo parlare :sarcastic:

P.s. ti va di mettere tt l.articolo? :sarcastic:
Eccoti accontentato

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
GIAK67
10000 rpm
10000 rpm

Messaggio da GIAK67 »

Andrea17 ha scritto:
GIAK67 ha scritto:Si entro domani te le faccio avere
Ecco, questo è il male della società moderna. Screditare gli altri per avvalorare se stessi. La concorrenza non esiste se non nella testa dei mediocri e chi lavora bene non ha di che preoccuparsi di chi fa altrettanto. Ci sono clienti per tutte le case, per tutte le aziende, per tutti i settori dove il lavoro viene fatto si per profitto ma mettendoci il cuore. Aprilia e Ktm non hanno nulla da invidiare a livello prodotti, affidabilità
Si però tieni conto che questo tipo si sciroppa quasi 20000 km all'anno, viaggia sempre in moto, e come dice lui la moto ha 26000 km è praticamente ancora nuova.
Io ritengo che non abbia poi tanto torto, e considera che lui ha detto pure, che il VERSYS non ha mai avuto e dico mai un problema , è stata studiata apposta per garantire il massimo dell'affidabilità con un'ottimo compromesso nella guida, inoltre ha aggiunto che logico è che se la vuoi usare in modo sportivo devi cambiare genere, + o - quello che mi avete detto voi :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: solo che mi ha consigliato la z1000xr
:ko: :ko: :ko: :ko:
Teo88
10500 rpm
10500 rpm
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE

Messaggio da Teo88 »

Grazie per l articolo Jack, adesso lo leggo.

Per quanto riguarda il tuo meccanico quello che dice è vero ,un motore non propriamente racing se ha 20 mila km ha appena finito il rodaggio.

Siamo noi italiani che ci spaventiamo non appena passiam i 20/30 mila km ....sembra quasi un miracolo che la moto vada ancora.

Negli altri paesi ce tt altra mentalità.
ImmagineImmagineImmagine
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Andrea17 »

Credo volessi scriver Z1000XS...sicuramente una gran turismo con velleità sportive ma sembri più indirizzato su altro genere.
Io la vedo come te, la stradale o è la supersportiva RR oppure per un uso allegro,comodo o viaggiare meglio i super enduro o le ibride di Ducati e Ktm.
Le stradali turistiche hanno dalla loro la maggior comodità ma tutti i limiti di una sportiva nella utilizzo giornaliero...Per me
Skin74
1000 rpm
1000 rpm
Regione: Trentino Alto Adige
Provincia: TRENTO - TN
Moto: my 00 - RSV MILLE

Messaggio da Skin74 »

Da Guzzista, sopratutto avendola avuta nella primissima versione 1100, posso dire che la Griso è una gran moto da guidare, è a dir poco impressionante quanto sia agile e ben bilanciata, anche se il misto stretto non è di certo il suo terreno preferito, è una bestia da 240 kg...quando c'ho fatto il Mortirolo ho sudato 7 camicie!!! Nel misto veloce invece tira fuori il meglio di sé, anche se le mancava motore, sopratutto per uno come me che scendeva da una V11 Sport bello pompato...non posso parlare della versione 8 valvole perché non l'ho mai provata!
Immagine
Immagine
Immagine

Torna a “Chiacchiere”