fabiofarrel ha scritto:Si, famo ed raduno der V 60 a Vallepietra![]()
![]()
![]()
!!!!!
aridaje co sto V60 , quello lasciatelo allo staff
per il raduno non so ndò sta ma se ce stanno due curve e una piscina va bene

fabiofarrel ha scritto:Si, famo ed raduno der V 60 a Vallepietra![]()
![]()
![]()
!!!!!

A piscinaRandagia ha scritto:fabiofarrel ha scritto:Si, famo ed raduno der V 60 a Vallepietra![]()
![]()
![]()
!!!!!
aridaje co sto V60 , quello lasciatelo allo staff
per il raduno non so ndò sta ma se ce stanno due curve e una piscina va bene

Randagia ha scritto:va bhèè però c'è anche da dire che se voi organizzaste un raduno ogni tanto dalle vostre parti, per quanto non ufficiale v60 è pur sempre un raduno, e mica andate all'inferno hèèèè![]()
![]()
![]()
non dico che i nordici c@lo di piombo ci verrebbero, come peraltro voi del sud non vi sparate 800 km per andare da loro, ma a noi del centro ci beccate tuttie al centro c'è la famosa nonchè famigerata armata brancaleone, capitanata dar MAGODAAATRAJETTORIA detto Sangu, da non sottovalutare
![]()

corso59 ha scritto:nooo perchè lontanissimo?
pensa che il raduno del 15ennale della tuono lo fanno ad Adria?? da Taranto , dove sto io, sono solo 790 km.![]()
e che ce vo'![]()
![]()
corso59

eccone n'artro che va ai raduni pè annà in motofabiofarrel ha scritto: La moto mia nun sà mica nuotà![]()
![]()
![]()
![]()
!!!!

... io vivo de benzina e gomma Randagia, me la farei trapiantà ar posto delle gambe la motoRandagia ha scritto:eccone n'artro che va ai raduni pè annà in motofabiofarrel ha scritto: La moto mia nun sà mica nuotà![]()
![]()
![]()
![]()
!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beata gioventu![]()

io vivo a 130 Km da taranto ma piu a sud :Dcorso59 ha scritto:nooo perchè lontanissimo?
pensa che il raduno del 15ennale della tuono lo fanno ad Adria?? da Taranto , dove sto io, sono solo 790 km.![]()
e che ce vo'![]()
![]()
corso59

fabiofarrel ha scritto:... io vivo de benzina e gomma Randagia, me la farei trapiantà ar posto delle gambe la moto.

ai raduni di 60/70 persone se si fanno 5 km è tantoRandagia ha scritto:fabiofarrel ha scritto:... io vivo de benzina e gomma Randagia, me la farei trapiantà ar posto delle gambe la moto.
bello de zia, immagino che tu sia giovane e concordo sulla passione ci mancherebbe... ero una da 25k l'anno con la Tuono e 3 statori all'attivo.... ma esistono anche altre cose stupende nella vita... chessò la figa, l'uccello, i viaggi oltre oceano etc etc![]()
![]()
![]()
scusa non ho resistito![]()
cmq per esperienza , se ti piace andà in moto e pensi di farlo, ai raduni con 60/70 partecipanti sei un inguaribile ottimista![]()

Io per la figa oltreoceano......pole ha scritto:Io opto per la figa

Non scherzare Testone, ai nostri raduni anche in presenza di tante moto si fanno bei km e con che passotestone_RSV ha scritto: ai raduni di 60/70 persone se si fanno 5 km è tanto![]()

Veni vidi Randa e non ci tornai!muma ha scritto:Non scherzare Testone, ai nostri raduni anche in presenza di tante moto si fanno bei km e con che passotestone_RSV ha scritto: ai raduni di 60/70 persone se si fanno 5 km è tanto![]()
![]()
Invece, per chi non conoscesse la zia Randa, dico che la signora è la prima che si mette a cavallo della moto a macinare km come se nulla fosse, specialmente quando incappa in un'apripista che gli detta il passo![]()
Altro che viaggi oltre oceano e compagnia bella...

... MalatiMatte ha scritto:Io per la figa oltreoceano......pole ha scritto:Io opto per la figa![]()
![]()

mi piace stare con gente che c' ha la moto nel sangue, che quando se alza la mattina, pensa alla moto prima del CafféRandagia ha scritto:fabiofarrel ha scritto:... io vivo de benzina e gomma Randagia, me la farei trapiantà ar posto delle gambe la moto.
bello de zia, immagino che tu sia giovane e concordo sulla passione ci mancherebbe... ero una da 25k l'anno con la Tuono e 3 statori all'attivo.... ma esistono anche altre cose stupende nella vita... chessò la figa, l'uccello, i viaggi oltre oceano etc etc![]()
![]()
![]()
scusa non ho resistito![]()
cmq per esperienza , se ti piace andà in moto e pensi di farlo, ai raduni con 60/70 partecipanti sei un inguaribile ottimista![]()