Sono gradite anche le visite anche se non girate, anche solo per alzarci le moto sui cavalletti
San Martino domenica 21 maggio
- antou76
- 8000 rpm

- Regione: Piemonte
- Provincia: VERBANO CUSIO OSSOLA - VB
- Moto: my 12 - RSV4 R APRC
San Martino domenica 21 maggio
Ragazzi chi viene? Siamo per ora io e il mago, forse me77hyu, pomeriggio .....
Sono gradite anche le visite anche se non girate, anche solo per alzarci le moto sui cavalletti
APRILIA PAR SEMPAR!
- me77hyu
- 8500 rpm

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: BOLOGNA - BO
- Moto: ALTRA MOTO
Re: San Martino domenica 21 maggio
Penso che mi toccherà passare Anto.....
Ieri ho fatto giornata intera a Modena con il MES, e gomma post finita, speravo di farci anche la mezza gg con voi, ma impossibile......Se riesco a portarla sabato in officina e fare tagliando + gomma post in giornata, allora riesco ad aggregarmi volentieri, ma te lo so dire solo all'ultimo...... 
- magojimbo77
- 9000 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: MONZA E DELLA BRIANZA - MB
- Moto: my 02 - RSV MILLE R
Si ma non è che adesso prendi la scusa della gomma posteriore solo per paura di gente che ti paga con la old e.......[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]me77hyu ha scritto:Penso che mi toccherà passare Anto.....Ieri ho fatto giornata intera a Modena con il MES, e gomma post finita, speravo di farci anche la mezza gg con voi, ma impossibile......Se riesco a portarla sabato in officina e fare tagliando + gomma post in giornata, allora riesco ad aggregarmi volentieri, ma te lo so dire solo all'ultimo......
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Grande V60!!!!!
- magojimbo77
- 9000 rpm

Troppo lontano per noi...non farti strane ideeeantou76 ha scritto:Va bene dai.... ma com'è Modena????
Grande V60!!!!!
- me77hyu
- 8500 rpm

magojimbo77 ha scritto:Si ma non è che adesso prendi la scusa della gomma posteriore solo per paura di gente che ti paga con la old e.......[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]me77hyu ha scritto:Penso che mi toccherà passare Anto.....Ieri ho fatto giornata intera a Modena con il MES, e gomma post finita, speravo di farci anche la mezza gg con voi, ma impossibile......Se riesco a portarla sabato in officina e fare tagliando + gomma post in giornata, allora riesco ad aggregarmi volentieri, ma te lo so dire solo all'ultimo......
c@@@o....sgamato subito !!......
- me77hyu
- 8500 rpm

A me piace , tipo Varano ( ci son stato un mese fa la prima volta.....antou76 ha scritto:Va bene dai.... ma com'è Modena????
Fare un tot di km però nn ne vale la pena, ne hai di più comode per me, però se uno è curioso di provarla, nn ne rimane certo deluso....se uno nn si aspetta di girare su una pista da mondiale ovviamente.....
- magojimbo77
- 9000 rpm

Dai cavolo siamo pure "colleghi"....non hai cambiato lavoro vero?...me77hyu ha scritto:magojimbo77 ha scritto:Si ma non è che adesso prendi la scusa della gomma posteriore solo per paura di gente che ti paga con la old e.......[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]me77hyu ha scritto:Penso che mi toccherà passare Anto.....Ieri ho fatto giornata intera a Modena con il MES, e gomma post finita, speravo di farci anche la mezza gg con voi, ma impossibile......Se riesco a portarla sabato in officina e fare tagliando + gomma post in giornata, allora riesco ad aggregarmi volentieri, ma te lo so dire solo all'ultimo......
c@@@o....sgamato subito !!......Ero indeciso se usare la scusa della gomma posteriore o del problema alle sospensioni, pensavo che la gomma bastasse.....
Dai spero di rivederti presto sei un buon compagno di pista e compagnia...e pure del mio stesso anno[emoji23] [emoji23] [emoji23] fatti vedere ciao [emoji106] [emoji110] [emoji110] [emoji110]
Grande V60!!!!!
- me77hyu
- 8500 rpm

Si mago, siamo ancora colleghi, sto valutando qlc proposta , ma sempre "on the road"......
io come detto ad Antonio devo passare.......voi andate? mi sembra che abbia messo brutto come tempo però......
io come detto ad Antonio devo passare.......voi andate? mi sembra che abbia messo brutto come tempo però......
- magojimbo77
- 9000 rpm

Bene dai anch'io mi sto guardando in giro....me77hyu ha scritto:Si mago, siamo ancora colleghi, sto valutando qlc proposta , ma sempre "on the road"......![]()
Si andiamo Bernaccatonino dice che spunterà il sole staremo a vedere [emoji23] [emoji23] [emoji23] a presto ciao ciao[emoji110] [emoji106]
Grande V60!!!!!
- jinseng88
- 10500 rpm

- Regione: Trentino Alto Adige
- Provincia: TRENTO - TN
- Moto: my 00 - RSV MILLE R
Sì Mago lo sappiamo che ti guardi in giro .... c hai il collo come i gufi a 360 quando vedi i bei ragazzi lato strada !
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
- magojimbo77
- 9000 rpm

Meglio che non dico cosa fai tu......jinseng88 ha scritto:Sì Mago lo sappiamo che ti guardi in giro .... c hai il collo come i gufi a 360 quando vedi i bei ragazzi lato strada !
Grande V60!!!!!
- magojimbo77
- 9000 rpm

Siamo gli irriducibili [emoji109] [emoji110]antou76 ha scritto:Ok quindi domani siamo mi ti e il Toni
Grande V60!!!!!
- desmoapriliato
- 1000 rpm

- Regione: Veneto
- Provincia: PADOVA - PD
- Moto: my 10 - RSV4 R
C'ero anche io..... 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk