Beh la posizione l'hai presa, non credo che Dade abbia bisogno di un avvocato, questo non è un tribunale.Maci_V4 ha scritto:Non voglio prendere le posizioni di nessuno, ma vorrei spezzare una lancia a favore di Dade: non avrà un'esperienza diretta non avendo provato le gomme personalmente, ma credo che, dato il suo lavoro, ne abbia parlato abbondantemente con addetti ai lavori e utenti normali (non piloti) come noi e stia riportando quello che un numero elevato di persone gli ha riferito. Mi sembra un giudizio imparziale non derivato dalle impressioni che posso avere io avendone parlato con 3 persone e non avendole mai provate.padella ha scritto:Viene natuale attaccare chi senza uno straccio di prova di ste gomme...inizia con "sono praticamente certo".."secondo la mia esperienza"..e cose di questo tipo che sono solo nel campo della supposizione.
A me che fa girare le balle è che tutte ste supposizioni negative vengano fuori solo con ste mitas...
Ci sta...lo capisco....ma capisco anche che molti potrebbero tenersi il loro scetticismo almeno fin dopo averle provate di persona
Senza offesa eh.