[GOMME]Mitas: nuovo pneumatico Sport Force

Avete provato dei pneumatici, una moto, un accessorio particolare... raccontateci tutto...
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Regione: Lombardia
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO

Re: [GOMME]Mitas: nuovo pneumatico Sport Force

Messaggio da tatanka »

Maci_V4 ha scritto:
padella ha scritto:Viene natuale attaccare chi senza uno straccio di prova di ste gomme...inizia con "sono praticamente certo".."secondo la mia esperienza"..e cose di questo tipo che sono solo nel campo della supposizione.
A me che fa girare le balle è che tutte ste supposizioni negative vengano fuori solo con ste mitas...
Ci sta...lo capisco....ma capisco anche che molti potrebbero tenersi il loro scetticismo almeno fin dopo averle provate di persona
Non voglio prendere le posizioni di nessuno, ma vorrei spezzare una lancia a favore di Dade: non avrà un'esperienza diretta non avendo provato le gomme personalmente, ma credo che, dato il suo lavoro, ne abbia parlato abbondantemente con addetti ai lavori e utenti normali (non piloti) come noi e stia riportando quello che un numero elevato di persone gli ha riferito. Mi sembra un giudizio imparziale non derivato dalle impressioni che posso avere io avendone parlato con 3 persone e non avendole mai provate.
Beh la posizione l'hai presa, non credo che Dade abbia bisogno di un avvocato, questo non è un tribunale.
Senza offesa eh. :ok:
ImmagineImmagineImmagine
Maci_V4
8000 rpm
8000 rpm
Regione: Veneto
Provincia: BELLUNO - BL
Moto: my 16 - TUONO V4 1100 FACTORY

Messaggio da Maci_V4 »

Padella, sai che sei un pelo presuntuoso e arrogante? Se anche facessi interventi ad kazzum ti chiederei di non offendere, visto che non mi pare che siamo mai stati a pranzo insieme. L'educazione prima di tutto, non ho vent'anni, non sono tuo amico, né tuo fratello e neanche tuo figlio. Fai meno il superuomo che il mondo va avanti lo stesso anche senza le tue perle di saggezza.

Inviato da Microsoft 1100 Factory.
Aprilia Tuono 1100 Factory - Kawasaki Z1000 MY10 - Aprilia RSV mille R - Honda VFR 750 F - Yamaha TDM 850 - Yamaha FZR 600 - Suzuki DR 600 S Djebel - Cagiva SXT 125 - Garelli Ciclone 50

ImmagineImmagineImmagineImmagine
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory

Messaggio da padella »

Guarda...se parliamo di perle di saggezza....sono settimane che ne dai dimostrazione...
Posso venire a prendere lezioni :ROTFL:
Maci_V4
8000 rpm
8000 rpm
Regione: Veneto
Provincia: BELLUNO - BL
Moto: my 16 - TUONO V4 1100 FACTORY

Messaggio da Maci_V4 »

tatanka ha scritto:
Maci_V4 ha scritto:
padella ha scritto:Viene natuale attaccare chi senza uno straccio di prova di ste gomme...inizia con "sono praticamente certo".."secondo la mia esperienza"..e cose di questo tipo che sono solo nel campo della supposizione.
A me che fa girare le balle è che tutte ste supposizioni negative vengano fuori solo con ste mitas...
Ci sta...lo capisco....ma capisco anche che molti potrebbero tenersi il loro scetticismo almeno fin dopo averle provate di persona
Non voglio prendere le posizioni di nessuno, ma vorrei spezzare una lancia a favore di Dade: non avrà un'esperienza diretta non avendo provato le gomme personalmente, ma credo che, dato il suo lavoro, ne abbia parlato abbondantemente con addetti ai lavori e utenti normali (non piloti) come noi e stia riportando quello che un numero elevato di persone gli ha riferito. Mi sembra un giudizio imparziale non derivato dalle impressioni che posso avere io avendone parlato con 3 persone e non avendole mai provate.
Beh la posizione l'hai presa, non credo che Dade abbia bisogno di un avvocato, questo non è un tribunale.
Ho espresso un mio pensiero, non vedo il motivo del tuo intervento. Senza offesa eh.
Aprilia Tuono 1100 Factory - Kawasaki Z1000 MY10 - Aprilia RSV mille R - Honda VFR 750 F - Yamaha TDM 850 - Yamaha FZR 600 - Suzuki DR 600 S Djebel - Cagiva SXT 125 - Garelli Ciclone 50

ImmagineImmagineImmagineImmagine
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno

Messaggio da padella »

Comunque torniamo seri....hai letto le varie recensioni di tester che le hanno provate che ho postato sul sito mitas?
Gomme vecchie e tecnologicamente superate?
Devo tradurre?

Quelli sono tester che le hanno provate...poi ci sono quelli che sanno senza bisogno di provare...
....e quelli che senza nemmeno essere tester...sanno a prescindere

Io ritengo che una stampa seria dovrebbe valorizzare prodotti best buy che il 99 per cento dei motociclisti sta alprezzando praticamente su ogni forum...invece niente...
Del resto la stampa in italia si sa come è posizionata...in tutti i campi :roll:
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000

Messaggio da virusfalco »

padella ha scritto:Guarda...se parliamo di perle di saggezza....sono settimane che ne dai dimostrazione...
Pade', se qui c'è qualche scienziato nucleare non sei tu ... Non te la tirare troppo [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Immagine
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno

Messaggio da padella »

virusfalco ha scritto:
padella ha scritto:Guarda...se parliamo di perle di saggezza....sono settimane che ne dai dimostrazione...
Pade', se qui c'è qualche scienziato nucleare non sei tu ... Non te la tirare troppo [emoji23] [emoji23] [emoji23]

:mrgreen:
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore

Messaggio da tatanka »

Maci_V4 ha scritto:
tatanka ha scritto:
Maci_V4 ha scritto:
Ho espresso un mio pensiero, non vedo il motivo del tuo intervento. Senza offesa eh.
No che offesa, si parla :ok:
Solo che spezzi una lancia a favore di chi senza esperienza diretta pone dettami e dici di non prendere posizione.
Con tutto il rispetto per Dade, potrei accettare un giudizio senza prove dirette da uno qualunque...Padella per esempio :ROTFL: ...non da un tester.
Un tester per il ruolo e importanza che gli altri rimettono al suo dire, non può dare giudizi su quanto gli viene detto dagli addetti al lavoro delle case e per questo che ritengo sbagliato spezzare lance.
E' come spezzare una lancia in favore della laurea del Trota (alias Bossi).
ImmagineImmagineImmagine
torakiki.gt
10500 rpm
10500 rpm
Moto: my 09 - SXV 550

Messaggio da torakiki.gt »

io l'ho sempre ammesso che sono gomme di merd@...
le monto solo perchè costano poco...!! :fr: :fr: :mrgreen:
nel mio armadio c'è una scimmia cattiva che mi ha fatto prendere un'aprilia...
Immagine
falien
7500 rpm
7500 rpm
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: my 11 - DORSODURO 1200 ABS ATC

Messaggio da falien »

Io riporto la mia modesta esperienza dopo 2 moto molto diverse gommate mitas (naked da sparo ed endurona motardona);
.strade da pianura a quota
.Temperature, oggi ed ieri, da 35 giù a 18 su. senno in pre primavera 12-2.
.Io guido molto "rotondo" ma ultimamente colla dd1200 spalanco molto più "a cuor leggero"... :roll:
.pressione da manuale mitas o 0,1/0,2 in meno

.Rendimento gomme costante su asciutto!
.su umido ed acquazzoni, nessuna sorpresa inaspettata, prevedibili e comunicative.
.Anteriore incollato e posteriore meno ma sotto le badilate di coppia del dd1200 non strappano e non partono per la tangente, mai.
.prova provata con sensori sulle gomme, scaldano velocemente anche col freschetto e non mollano la temperatura facilmente neanche con sbalzi termici importanti.

Io penso che diano molta più confidenza di quanto la manetta possa, fino a portare all'esagerazione :ROTFL:

Per inciso, ultima gomma famosa montata era la m5rr... :ok:
Ultima modifica di falien il mercoledì 2 agosto 2017, 22:04, modificato 2 volte in totale.
Dallo Spazio col Furgone
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno

Messaggio da padella »

torakiki.gt ha scritto:io l'ho sempre ammesso che sono gomme di merd@...
le monto solo perchè costano poco...!! :fr: :fr: :mrgreen:
Hahahaha....lo so anch'io che fan cagare....però è bellissimo vedere la gente che corre a ordinarle leggendo sto polpettone di topic :ROTFL:
torakiki.gt
10500 rpm
10500 rpm
Moto: my 09 - SXV 550

Messaggio da torakiki.gt »

vabbè, ormai possiamo ammetterlo che ci paga la mitas per pubbllicizzarle, quindi se al prossimo giro vedrete me e il padella a cavallo di due tuono V4 1100 factory nuove di pacca, sapete da dove provengono... :angel: :angel:
P.S. naturalmente NON monteranno mitas, mica voliamo stamparci giù al primo dirupo in val trebbia...!!! :ROTFL: :ROTFL:
nel mio armadio c'è una scimmia cattiva che mi ha fatto prendere un'aprilia...
Immagine
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno

Messaggio da padella »

:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Ci manca solo di mettere sotto 19000 euro di moto ....le mitas :ROTFL:
Così poi cadiamo facendo le curve in fila indiana...come due beoti :ROTFL:
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore

Messaggio da tatanka »

falien ha scritto:Io riporto la mia modesta esperienza dopo 2 moto molto diverse gommate mitas (naked da sparo ed endurona motardona);
.strade da pianura a quota
.Temperature, oggi ed ieri, da 35 giù a 18 su. senno in pre primavera 12-2.
.Io guido molto "rotondo" ma ultimamente colla dd1200 spalanco molto più "a cuor leggero"... :roll:
.pressione da manuale mitas o 0,1/0,2 in meno

.Rendimento gomme costante su asciutto!
.su umido ed acquazzoni, nessuna sorpresa inaspettata, prevedibili e comunicative.
.Anteriore incollato e posteriore meno ma sotto le badilate di coppia del dd1200 non strappano e non partono per la tangente, mai.
.prova provata con sensori sulle gomme, scaldano velocemente anche col freschetto e non mollano la temperatura facilmente neanche con sbalzi termici importanti.

Io penso che diano molta più confidenza di quanto la manetta possa, fino a portare all'esagerazione :ROTFL:

Per inciso, ultima gomma famosa montata era la m5rr... :ok:
Grande come hai fatto?
Occhio però, come Galilei fù scomunicato come ERETICO e sovversivo della filosofia naturale, sarai scomunicato dai gommisti e non mitas . :sarcastic:
ImmagineImmagineImmagine
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000

Messaggio da virusfalco »

padella ha scritto::ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Ci manca solo di mettere sotto 19000 euro di moto ....le mitas :ROTFL:
Così poi cadiamo facendo le curve in fila indiana...come due beoti :ROTFL:
Io conosco uno che sta aspettando che gli consegnino una 2017 e proprio stamani ha ricevuto un treno di Mitas ... Per premunirsi in caso di carestia.
E lo conosci anche tu .... [emoji23] [emoji23]

Immagine

Torna a “Le nostre Prove”