testone_RSV ha scritto:DiegoRSV ha scritto:testone_RSV ha scritto:Remunerativo no,però i mondiali li hanno vinti...
Infatti è da comprare se hai i soldi di un team per mantenerla. Oppure ci fai 1000 km l'anno e ai semafori rossi non ti fermi per non spaccare tutto. E verso i 10.000km la svendi. Io diciamo che per i 1000km l'anno ci sono..il problema sarebbero i semafori che ho il vizio di rispettare

Dicono che tutta questa inaffidabilità sia solo una diceria...e l’ultima versione sia molto più affidabile della prima 2007.
Ad ogni caso,oggi a farmi un motard (dal momento in cui ho le conoscenze giuste però) mi farei un VOR
La tabella di manutenzione c'è e parla chiaro..non è una moto da tutti i giorni e comunque ogni tot il motore lo devi aprire. Esattamente come un mono racing solo che qui tutto costa il doppio. E la durata del motore non è doppia, li' sta l'inghippo altrimenti i conti andrebbero alla pari.
Inoltre devi trovare chi sa lavorarci..un crf te lo rifanno cani e porci.
Il vor lo lascerei stare..li svendono perchè se si rompe te lo tieni cosi', non trovi manco i pezzi. Inoltre è una moto di concezione vecchia. Se provi un mono recente non torni piu' indietro a moto di concezione fine anni 90.