Si lo so che la sigla è sempre quella ma CB1000R è altra roba recente...potevano chiamarla cb1000four almeno...Criminal ha scritto:Ma la sigla cb e' già evocativa delle grandi roadster del passato di casa Honda.... Leggi cb400, 500, 750 four.....enjoyash ha scritto:anche a me piace la honda. E' in sostanza la versione a 2 ruote delle moderne Fiat 500, Mini ecc. L'unica cosa che non capisco è perché tenere il nome CB1000R, anziché prendere un nome più evocativo dal passato.
Novità EICMA?
- enjoyash
- Limitatore

- Regione: Veneto
- Provincia: PADOVA - PD
- Moto: NO MOTO
Re: Novità EICMA?
-
GIAK67
- 10000 rpm

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: -----
OK ok la chiamiamo così, se per te va bene la chiamiamo come vuoi te , però lo capisci pure te che la moto rimane quella 
-
Andrea17
- 10500 rpm

- Regione: No Italia
- Provincia: No Italia
Potevano pure nn chiamarla proprio e metterci solo le due alette Honda....Ne venderán comunque più di sd,tuono e compagnia andante unita. 
-
Andrea17
- 10500 rpm

Teo88 ha scritto:
apperò...90 kg in ordine di marcia
un po' il peso delle banconote per comprarla
Esteticamente devo dire che, per me, è abbastanza penosa....A livello tecnico è invece sorprendentemente innovativa e affascinante. ...curioso di leggere prima o poi dei rilevamenti e impressioni di guida....Sulla carta una moto da gara con la targa
- Criminal
- 10500 rpm

- Regione: Campania
- Provincia: NAPOLI - NA
- Moto: my 22 - Tuono 660 E5
Raga' non so perché ma dal mio Cell , non riesco a vedere ne foto ne video, ma presuppongo che state parlando della vins 250 2t..... Si, esteticamente fa abbastanza cagare, ma le soluzioni tecnico/ingegneristiche sono da bava alla bocca.... Poi in configurazione da gara mi pare che hanno dichiarato 85/90 cv per un peso in ordine di marcia di 90 kg.... Il rapporto peso/potenza delle ultime 250 gp ds gran premio che stavano sull'ordine dei 100cv per 100kg
-
Andrea17
- 10500 rpm

Per il cellulare e la visione foto/video....Se hai Android ho lo stesso problema col browser nativo....Se uso Chrome si vede tutto.....misteri.Criminal ha scritto:Raga' non so perché ma dal mio Cell , non riesco a vedere ne foto ne video, ma presuppongo che state parlando della vins 250 2t..... Si, esteticamente fa abbastanza cagare, ma le soluzioni tecnico/ingegneristiche sono da bava alla bocca.... Poi in configurazione da gara mi pare che hanno dichiarato 85/90 cv per un peso in ordine di marcia di 90 kg.... Il rapporto peso/potenza delle ultime 250 gp ds gran premio che stavano sull'ordine dei 100cv per 100kg
Per il resto concordo che nonostante esteticamente orrenda da guidare deve essere una goduria totale....micidiale che guardando dentro le prese d aria frontali si vede come tutta la moto sia un condotto d aria fino alla coda....telaio che contiene l acqua del raffreddamento e sospensioni con soluzioni fuori dalla ordinario.....vedremo quando la provano che dicono. Peccato per il prezzo veramente pesante ma comprensibile. Tanta Ferrari in questo progetto
- padella
- CurvaturaUno

- Regione: Lombardia
- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Questa concept su base cb1000r sembra veramente bella...infatti è disegnata dal centro design italiano

- Criminal
- 10500 rpm

- Regione: Campania
- Provincia: NAPOLI - NA
- Moto: my 22 - Tuono 660 E5
Concordopadella ha scritto:Questa concept su base cb1000r sembra veramente bella...infatti è disegnata dal centro design italiano
- Phrankie
- 7500 rpm

- Regione: Veneto
- Provincia: VENEZIA - VE
- Moto: ALTRA MOTO
Vista ieri dal vivo. Uno spettacolopadella ha scritto:Questa concept su base cb1000r sembra veramente bella...infatti è disegnata dal centro design italiano
- Matte
- Mod

- Regione: Toscana
- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Il muso non mi piace un granché, il codino è bello 
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Tira più un V60 che una coppia di buoi
-
GIAK67
- 10000 rpm

Concordo con Matte, il muso è più brutto della old del Padella
Tutto il resto, uno spettacolo, ma dal vivo forse anche il muso ha il suo perchè

Tutto il resto, uno spettacolo, ma dal vivo forse anche il muso ha il suo perchè
-
Andrea17
- 10500 rpm

Con tutto il rispetto per lè prestazioni dinamiche della Old...qualsiasi realizzazione risulta più bella di quel vero e proprio OBROBRIOGIAK67 ha scritto:Concordo con Matte, il muso è più brutto della old del Padella![]()
![]()
![]()
![]()
Tutto il resto, uno spettacolo, ma dal vivo forse anche il muso ha il suo perchè![]()
In confronto questo solo per l occhi d angelo è spettacolarmente spettacolare
-
GIAK67
- 10000 rpm

Già già

- Ivax
- ZonaRossa

- Moto: my 19 - Tuono V4 1100 RR
ho parlato per puro caso con il direttore di kawasaki italia....
beh mi ha detto che la nuova sovralimentata "turistica" è stata fatta per smaltire un buon numero di motori a magazzino e che sanno già che sarà un mezzo flop!
la definita da merdata

beh mi ha detto che la nuova sovralimentata "turistica" è stata fatta per smaltire un buon numero di motori a magazzino e che sanno già che sarà un mezzo flop!
la definita da merdata

Sempre e comunque CAZZA LA RANDA!!