Quindi tu,esteticamente,saresti messo peggio di Padella e Spada?testone_RSV ha scritto:Me so giocato la ragazza,si è presa una cotta per Padella e Spada !
E non ti sei ancora buttato sotto un treno?

Quindi tu,esteticamente,saresti messo peggio di Padella e Spada?testone_RSV ha scritto:Me so giocato la ragazza,si è presa una cotta per Padella e Spada !

Purtroppo il fascino non va a braccetto con la prestanza ed apparenza fisica !ricky217 ha scritto:Quindi tu,esteticamente,saresti messo peggio di Padella e Spada?testone_RSV ha scritto:Me so giocato la ragazza,si è presa una cotta per Padella e Spada !![]()
E non ti sei ancora buttato sotto un treno?![]()

Scusate,ma Padella e Spada a quale categoria di uomini apparterrebbero?tatanka ha scritto:A certo, le donne a fianco vogliono l'uomo bello, appariscente, colto, educato, quando sono in giro per spese quello con la carta oro, ma nel letto il rozzo maschio ruspante.![]()

Il fascino dell'uomo Oldtestone_RSV ha scritto: Il fascino dell’uomo con la Old!

A nessunaricky217 ha scritto: Scusate,ma Padella e Spada a quale categoria di uomini apparterrebbero?![]()

all'uomo erectus.....!!!ricky217 ha scritto: Scusate,ma Padella e Spada a quale categoria di uomini apparterrebbero?![]()

Sono l'anello mancante tra le spugne ed i licheni......ricky217 ha scritto:Scusate,ma Padella e Spada a quale categoria di uomini apparterrebbero?tatanka ha scritto:A certo, le donne a fianco vogliono l'uomo bello, appariscente, colto, educato, quando sono in giro per spese quello con la carta oro, ma nel letto il rozzo maschio ruspante.![]()
![]()

Senza la "e": uomo "rectus",cioè ad angolo retto,ovvero a 90°torakiki.gt ha scritto:all'uomo erectus.....!!!ricky217 ha scritto: Scusate,ma Padella e Spada a quale categoria di uomini apparterrebbero?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Compagno mio lavora tu che mangio iospada ha scritto:Lo spada da piccolo:
Ne ho altre, ma Matte potrebbe arrabbiarsi.........
Leggo e scrivo ora perchè sono rientrato da una piccola pausa in Trentino![]()
(l'Italia che non centra con l'Italia)
Ringraziamo per la stupenda giornata passata in bella compagnia.
Riguardo la foto che punto il c@lo del Valter: mi sono stupito nel vedere le dimensioni e lo spessore del portafogli che aveva nelle saccocce il compagno padella...............se non era per un problema di pratiche e di nome che porto, lasciavo tutte le mie convinzioni e mi trasferivo nel mondo dei rossi.
Non a caso il suo caro amico e compagno fu uno dei primi a possedere l'ambita moto appena uscita dalla fabbrica, pugno chiuso e portafogli grosso![]()
![]()
![]()
spada

In realtà è più giusto scrivere portafogli "rosso".........spada ha scritto: Non a caso il suo caro amico e compagno fu uno dei primi a possedere l'ambita moto appena uscita dalla fabbrica, pugno chiuso e portafogli grosso![]()
![]()
![]()
spada