Anno finito benone +5.1%
-
GIAK67
- 10000 rpm

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: -----
Re: Anno finito benone +5.1%
Comunque dall'8 riprendo a lavorare

- magojimbo77
- 9000 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: MONZA E DELLA BRIANZA - MB
- Moto: my 02 - RSV MILLE R
Angelo ma leggi anche nel pensiero.....[emoji23][emoji23][emoji23]JayZ ha scritto:Il problema è uno solo...padella ha scritto:Giak fai il bravo...vatti a rileggere tutta la prima pagina e renditi conto che a giocare così maldestramente sporco...ti beccano subito anche i poppanti di 2 anni.
E qua la chiudo che mi son rotto le balle.lui....GIAK67 ha scritto:Ops PADELLA adesso ho capito perchè la prima volta sei intervenuto in quella maniera, quando ancora non era stato scritto nulla di quello che dici e che pensi, molto probabilmente dormi poco![]()
ed io so perchè
![]()
![]()
![]()
Giak te lo avevo già detto nel tuo topic... ti sei preso la tua bella motina di merd@? Ora perchè ci devi fracassare i coglioni? Apro il forum e mi ritrovo con una sequela di topic aperti senza ne capo ne coda... ma non hai un c@@@o da fare? Io vengo in questo luogo per discorrere con leggerezza di tutto e del nulla e non sopporto ne tollero l'arroganza e la strafottenza. Tu riesci ad unirle in quasi tutto ciò che scrivi... all'inizio sembravi... da lontano... anche simpatico, ora l'unica sensazione che mi dai è quella di una zecca fra i coglioni, perniciosa.
Mi scuso con tutti per l'abbondanza di epiteti ma spero di essere stato chiaro. Giak non è un fatto personale ma hai rotto i coglioni.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Grande V60!!!!!
- virusfalco
- CurvaturaUno

- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
La prossima volta mettilo nel titolo e nel post di apertura che non gradisci commenti contrari al tuo pensiero così evitiamo di inquinare i tuoi thread.GIAK67 ha scritto:Padella, so bene cosa ho scritto , quindi non diciamo cavolate , il mio post era diretto verso l'aprilia alla sua politica di merd@ , se non ti piaceva potevi non rispondere e se hai risposto con quello stato d'animo hai di fatto alimentato cose che non serviva generare, razza di istigatore protetto![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque mi stai simpatico , quindi ti lascio andare davanti![]()
![]()
Questo dovresti riuscire a capirlo.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
- jinseng88
- 10500 rpm

- Regione: Trentino Alto Adige
- Provincia: TRENTO - TN
- Moto: my 00 - RSV MILLE R
Adesso arriva matte e tira la motosega[emoji23]
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
GIAK67
- 10000 rpm

Mizzechina Virus sei un toccasana per pisciare
Dai che puoi fare di meglio, almeno concentrati ,hai mangiato troppo vero ?

Dai che puoi fare di meglio, almeno concentrati ,hai mangiato troppo vero ?
- magojimbo77
- 9000 rpm

(Questo dovresti riuscire a capirlo)...virusfalco ha scritto:La prossima volta mettilo nel titolo e nel post di apertura che non gradisci commenti contrari al tuo pensiero così evitiamo di inquinare i tuoi thread.GIAK67 ha scritto:Padella, so bene cosa ho scritto , quindi non diciamo cavolate , il mio post era diretto verso l'aprilia alla sua politica di merd@ , se non ti piaceva potevi non rispondere e se hai risposto con quello stato d'animo hai di fatto alimentato cose che non serviva generare, razza di istigatore protetto![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque mi stai simpatico , quindi ti lascio andare davanti![]()
![]()
Questo dovresti riuscire a capirlo.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Sto male[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Grande V60!!!!!
- padella
- CurvaturaUno

- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Oh porca troia
Giak,quello che devi capire è che qua di Aprilia al limite possiamo parlar male solo noi che le abbiamo in garage...chi ha fatto altre scelte PIÙ MODERATE come te,non deve però poi rompere il cactus...per di più con motivazioni demenziali.

Giak,quello che devi capire è che qua di Aprilia al limite possiamo parlar male solo noi che le abbiamo in garage...chi ha fatto altre scelte PIÙ MODERATE come te,non deve però poi rompere il cactus...per di più con motivazioni demenziali.
Oh vacca
Giak te lo avevo già detto nel tuo topic... ti sei preso la tua bella motina di merd@? Ora perchè ci devi fracassare i coglioni? Apro il forum e mi ritrovo con una sequela di topic aperti senza ne capo ne coda... ma non hai un c@@@o da fare? Io vengo in questo luogo per discorrere con leggerezza di tutto e del nulla e non sopporto ne tollero l'arroganza e la strafottenza. Tu riesci ad unirle in quasi tutto ciò che scrivi... all'inizio sembravi... da lontano... anche simpatico, ora l'unica sensazione che mi dai è quella di una zecca fra i coglioni, perniciosa.
Mi scuso con tutti per l'abbondanza di epiteti ma spero di essere stato chiaro. Giak non è un fatto personale ma hai rotto i coglioni.
- magojimbo77
- 9000 rpm

Scelta moderata?.....padella ha scritto:Oh porca troia![]()
![]()
![]()
![]()
Oh vacca
Mi scuso con tutti per l'abbondanza di epiteti ma spero di essere stato chiaro. Giak non è un fatto personale ma hai rotto i coglioni.![]()
![]()
![]()
Sarebbe????
Grande V60!!!!!
-
GIAK67
- 10000 rpm

Una cosa è certa, questo post è servito a farvi capire chi sono io, ed io a capire chi siete voi ( in verità non tutti , perchè alcuni hanno espresso il loro dissenso o assenso ma quando hanno capito che ..............si sono defilati , invece i personaggi che si ostinano sono sempre i soliti
Un pò mi fate pena ed un pò mi dispiace , ad ogni modo l'importante è confrontarsi educatamente come ho sempre fatto

Un pò mi fate pena ed un pò mi dispiace , ad ogni modo l'importante è confrontarsi educatamente come ho sempre fatto

- antou76
- 8000 rpm

- Provincia: VERBANO CUSIO OSSOLA - VB
- Moto: my 12 - RSV4 R APRC
Secondo me Matte sta tirando l’aria alla motosega.. 
APRILIA PAR SEMPAR!
-
GIAK67
- 10000 rpm

No , secondo me mi sega !!!!!!!!!!!

- dadeejaydade
- 6500 rpm

- Provincia: MILANO - MI
- Moto: my 19 - Tuono V4 1100 Factory
ricky217 ha scritto:Dade di la verità che ti manca Gianninettis?!![]()
Che idolo.....!!!
-
GIAK67
- 10000 rpm

Dade, fidati da uno che è stato tuo amico
tu sei più idolo di lui, fidati

- padella
- CurvaturaUno

- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Ma si...indicavo educatamente il gabinetto blu che ha in firmamagojimbo77 ha scritto: Scelta moderata?.....
Sarebbe????
Ps...Giak si scherza èh
- dadeejaydade
- 6500 rpm

- Provincia: MILANO - MI
- Moto: my 19 - Tuono V4 1100 Factory
A me sembri tutto fuor che educato.... ma sì è vero hai fatto chiaramente capire chi sei....GIAK67 ha scritto:Una cosa è certa, questo post è servito a farvi capire chi sono io, ed io a capire chi siete voi ( in verità non tutti , perchè alcuni hanno espresso il loro dissenso o assenso ma quando hanno capito che ..............si sono defilati , invece i personaggi che si ostinano sono sempre i soliti![]()
![]()
![]()
Un pò mi fate pena ed un pò mi dispiace , ad ogni modo l'importante è confrontarsi educatamente come ho sempre fatto![]()
![]()
![]()