Ancora due anni

Il mondo delle gare a due ruote
Nonno Bultaco
6000 rpm
6000 rpm
Regione: Piemonte
Provincia: ALESSANDRIA - AL
Moto: ALTRA MOTO

Ancora due anni

Messaggio da Nonno Bultaco »

https://www.moto.it/MotoGP/motogp-2018- ... -anni.html
secondo me finirà come Napolitano aahhahahhahahhaha
TRS 280 RR . Aprilia SXV 550. Vertemati 600 sr Factory.
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: Ancora due anni

Messaggio da Andrea17 »

A me fa tenerezza....rimanda la pensione inseguendo un sogno come unica ragione di vita senza alcuna possibilità che possa realizzarsi....nn tanto per lui che ancora va forte ma per il mezzo che ha che nn glie lo permette...attualmente ci son piloti pari classe con mezzi più costanti ed efficienti
Matte
Mod
Mod
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE

Messaggio da Matte »

Tra lui e Buffon, fanno a gara a chi non vuole mollare........
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Andrea17 »

Matte ha scritto:Tra lui e Buffon, fanno a gara a chi non vuole mollare........
Solo che Buffon continua ad appuntare stelle alla maglietta :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Logos
6500 rpm
6500 rpm
Provincia: TORINO - TO

Messaggio da Logos »

Vero, ma lui voleva mollare dopo aver vinto la Champions...
La mia ex bella
Immagine Immagine Immagine
falien
7500 rpm
7500 rpm
Moto: my 11 - DORSODURO 1200 ABS ATC

Messaggio da falien »

finche fa spettacolo, audience e si diverte fa bene! chi è quel pirla (fra noi) che non lo farebbe? :roll:

:mrgreen:
Ultima modifica di falien il mercoledì 21 marzo 2018, 13:53, modificato 1 volta in totale.
Dallo Spazio col Furgone
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Andrea17 »

falien ha scritto:finche fa spettacolo, odience e si diverte fa bene! chi è quel pirla (fra noi) che non lo farebbe? :roll:

Assolutamente. ..A 45 anni andrei pure io anche arrivassi sempre ultimo, doppiato e che nn mi calcola la stampa :ROTFL: :ROTFL:

Visto che siamo anche in tema elettorale.....Chi dovrebbe invece vergognarsi e starsene a casa è un Silvio o un qualsiasi personaggio ultrasettantenne che sta ancora lì a Roma a far danni :-x
pave
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: MANTOVA - MN
Moto: my 21 - RS660

Messaggio da pave »

falien ha scritto:finche fa spettacolo, odience e si diverte fa bene! chi è quel pirla (fra noi) che non lo farebbe? :roll:

Esatto !!! E aggiungo, meno male che lo fa, anche se credo non vincerà mai il decimo titolo è comunque meglio averlo in pista che non averlo, è comunque uno spettacolo !!!

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory

Messaggio da padella »

Intanto il giovine Vinales che doveva essere il nuovo fenomeno,nei test gli arriva sempre dietro.
Criminal
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Campania
Provincia: NAPOLI - NA
Moto: my 22 - Tuono 660 E5

Messaggio da Criminal »

Dite che se il decimo non arriva, una capatina in sbk non la fa? Del resto sempre di titolo mondiale si parlerebbe e se abbiamo dato grandissimo peso ai due mondiali sbk di biaggi, non vedo perché si dovrebbe dare minor peso ad un ipotetico titolo sbk di rossi...
c'ho più titanio sparso per il corpo, che montato sulla moto
Immagine
https://imageshack.us/i/plewAEGLj
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Andrea17 »

Criminal ha scritto:Dite che se il decimo non arriva, una capatina in sbk non la fa? Del resto sempre di titolo mondiale si parlerebbe e se abbiamo dato grandissimo peso ai due mondiali sbk di biaggi, non vedo perché si dovrebbe dare minor peso ad un ipotetico titolo sbk di rossi...
Perdonamente credo che quando lascerà la motogp si dedicherà alle auto....oltretutto ora come ora andasse a correre con Yamaha la sbk non avrebbe possibilità nonostante l immenso talento....E non credo proprio cambierebbe casacca per la SBK.
Criminal
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Campania
Provincia: NAPOLI - NA
Moto: my 22 - Tuono 660 E5

Messaggio da Criminal »

Andrea17 ha scritto:
Criminal ha scritto:Dite che se il decimo non arriva, una capatina in sbk non la fa? Del resto sempre di titolo mondiale si parlerebbe e se abbiamo dato grandissimo peso ai due mondiali sbk di biaggi, non vedo perché si dovrebbe dare minor peso ad un ipotetico titolo sbk di rossi...
Perdonamente credo che quando lascerà la motogp si dedicherà alle auto....oltretutto ora come ora andasse a correre con Yamaha la sbk non avrebbe possibilità nonostante l immenso talento....E non credo proprio cambierebbe casacca per la SBK.
Si, sul fatto delle auto sono convinto, ma sono convinto anche del fatto che i primi 3 o 4 piloti del mondiale moto gp sono realmente realmente superiori a tutto il roaster della sbk....io dico che rossi il mondiale sbk lo vince anche con Yamaha...... Poi boooo, si parla sempre di opinioni personali
c'ho più titanio sparso per il corpo, che montato sulla moto
Immagine
https://imageshack.us/i/plewAEGLj
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Messaggio da DiegoRSV »

Si diverte, lo pagano e sta sempre tra i primi...perchè dovrebbe mollare? probabilmente anche lui sa che non vedrà piu' un titolo mondiale ma se la sua vita sono le moto perchè andarsene quando è ancora tra i top? Se ne son visti di campioni che non mollavano anche quando ormai erano bolliti davvero...non mi pare questo il caso.
Altrimenti dovrebbero mollare Pedrosa e tutti gli altri che hanno avuto in mano moto eccezionali e uno straccio di titolo non l'han mai vinto nè visto da lontano...volete un campionato fatto da 2 piloti? marquez e Lorenzo..ah no..anche Lorenzo non va piu' forte :ROTFL:
Nonno Bultaco
6000 rpm
6000 rpm
Provincia: ALESSANDRIA - AL

Messaggio da Nonno Bultaco »

A casa non lo vogliono, perche' Uccio quando fa' le pulizie con i bigodi e le calze arrotolate fino alla caviglia, gli scop@ sui piedi, alla bocciofila pretende di usare le bocce truccate con gli elastici fatte just in time per lui dalla Michelin vecchia gestione, quindi che je rimane da fare a quelllo?
Me lo vedo tra qualche anno prendere il posto dei tre vecchietti che commentano, e cioe' Agostini, Lucchinelli e Reggiani, ci metteranno lui, Biaggi e....Agostini perche' e' piu' "eterno" di Pippo Baudo e di Gianni Morandi quello ihiihih
TRS 280 RR . Aprilia SXV 550. Vertemati 600 sr Factory.
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
ambrov60
7000 rpm
7000 rpm
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 08 - TUONO R Factory

Messaggio da ambrov60 »

l'asset più importante di Yamaha è il brand (Rossi), il quale nella maggior parte dei casi ha superato il valore economico finanziario del prodotto stesso... piuttosto cambiano Vignales.
Immagine

Torna a “Mondo Corse”