Ok le prestazioni saranno anche migliorate ma esteticamente mi sembra peggiorare di anno in anno... lo scarico sotto il codone sembra afflosciarsi sempre di più!!!
Notare il disco anteriore come si è ridotto, la 2018 è veramente inguardabile.
In moto gp e tutto sacrificato all' altare delle prestazioni, estetica in primis.... Non conta quanto son belle, ma quanto vanno forte.... Ricordate la rc211v del 2007, quella col microcodino, scarichi inglobati sotto la carena ecc ecc, quella moto era tanto bella quanto non andava una ceppa....
Che curioso....Ho appena letto le dichiarazioni dei Scott e Aleix che parlando della nuova moto dicono sia più bella e performante dell'anno scorso.
In particolare elogiano il grande equilibrio ciclistico e non vedono l'ora che siano montati ( pare per il Qatar ) il nuovo motore e il forcellone in carbonio.
La squadra ambisce alla top 10 come costante e qualche capatina in top five.
ambrov60 ha scritto:Ok le prestazioni saranno anche migliorate ma esteticamente mi sembra peggiorare di anno in anno... lo scarico sotto il codone sembra afflosciarsi sempre di più!!!
Secondo me non si è ridotto il disco,
È che le bridgestone erano da 16,5 pollici tutto qui
ambrov60 ha scritto:Ok le prestazioni saranno anche migliorate ma esteticamente mi sembra peggiorare di anno in anno... lo scarico sotto il codone sembra afflosciarsi sempre di più!!!
Secondo me non si è ridotto il disco,
È che le bridgestone erano da 16,5 pollici tutto qui
per lo scarico moscio parte della colpa è dell'obiettivo fotografico, si è scelto un grandangolo...lo noti perchè il muso è perfettamente di fianco mentre andando verso il retrotreno inizi a vedere la sella come se fosse di 3/4...nelle prime due moto questo effetto manca perchè l'ob era corretto, dando un risultato simile a quello dell'occhio umano
TRS 280 RR . Aprilia SXV 550. Vertemati 600 sr Factory.
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.