la mia domanda è, se son prive di silicio, quindi meno inclini a scaldare a basse temperature e con l'acqua non han grandi tenute, che me ne faccio io motociclista da tempo variabile?
comunque non c'è tanto da capire, con uno stile di gomme così, come leggi qua, ci vuole uno stile di moto del genere, può accompagnare solo
padella ha scritto:Falien ti svelo un segreto...
anche le Mitas sono senza silice
Ma lui fa parte della vecchia scuola...e fa parte degli asini fuori
padella ha scritto:Falien ti svelo un segreto...
anche le Mitas sono senza silice
ci avete preso entrambi
infatti intendevo che si, ste tt saranno ottime sull'asciutto e meglio delle sf+ perchè più moderne, ecc.. ma ne valgono il prezzo? forse si!
ma io sto a pezze al c@lo e contento
Bha , lo trovo un post alquanto inutile e noioso, sempre sta menata delle gomme, che due coglioni!!! guarda caso partono sempre più o meno dallo stesso soggetto
TRS 280 RR . Aprilia SXV 550. Vertemati 600 sr Factory.
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
padella ha scritto:dai....rischiare di sdraiarsi per pochi spiccioli....solo Nonno Bultaco puo farlo
ma infatti io non sono un barbone che compra le Mitas per risparmiare due soldi, le ho provate e subito scartate, mica come te
TRS 280 RR . Aprilia SXV 550. Vertemati 600 sr Factory.
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.