"Ciao a tutti! I veri drammi sono altri, sono per esempio tutti gli incidenti del weekend. Troppi i motociclisti che si sono feriti sulle strade italiane in questi due o tre giorni di bel tempo, qualcuno purtroppo ha perso la vita, le cronache locali sono piene di brutte notizie. Poi c’è stata la MotoGP in Argentina. E bisogna in qualche modo venirne fuori."
A mio parere il problema è nelle vendite, della serie, io ho iniziato con un motorino Garelli a pedali 50cc poi ho guidate Piaggio T5 125 ed anche le varie 50 Special truccate con motore 181cc e carburatore 19 a tromba
ho dovuto lasciar stare le moto, mio padre non mi ha aiutato a comprare un Suzuki tipo cross ma mi ha lasciato una Ritmo gratis con cui mi son fatto le ossa
dopo anni ho ripreso con Burgman 150 e poi Suzuki SV 650 e via dicendo, in crescendo di cilindrata e cavalli, mi sono concesso il tempo di crescere pari pari con le
esperienze e quindi con la moto.. Oggi vedo gente su un 1200cc che come precedenti esperienze aveva solo uno scooter
ma poi bisogna saperle guidare, questo qui secondo me è il problema di oggi, tra l'altro le endurone da 150CV con l'avantreno ballerino che in curva allarga la
traiettoria non è mica cosa tanto semplice da gestire per chi viene da uno scooter