Lorenzo e aprilia
- enjoyash
- Limitatore

- Regione: Veneto
- Provincia: PADOVA - PD
- Moto: NO MOTO
Re: Lorenzo e aprilia
Lorenzo in Aprilia nel 2019 non ci credo... Più facile che Yamaha gli dia una moto ufficiale in un team privato foraggiato da dorna. Per un anno, poi nel 2020 va in HRC a rendere il favore a Marquez...
-
Andrea17
- 10500 rpm

- Regione: No Italia
- Provincia: No Italia
Su Jarvis e Suppo son mesi che lo dico.tatanka ha scritto:Vero, come è vero che se l'avventura in suzuki è finita è anche colpa sua, se rincoglionito con la belen che manco un vecchio 80enne con la badante russa!pave ha scritto:Iannone come velocità pura è uno dei primi 3/4 in assoluto, il suo problema è che non si sa gestire e questo lo limita di brutto.
Lamps
Sulla politica piloti Yamaha non ha mai brillato, sembra avere la capacità di scovare tutti i piloti di difficile gestione, lo stesso Vinales spero si sollevi dal periodo incazzoso/lamentoso e si metta a lavorare.
In Yamaha poi secondo me hanno altri problemi manageriali da sistemare Jarvis per primo, io farei un'offerta a Suppo, in ducati e honda ha fatto grandi cose.
Ducati, l'unica cosa seria che ha fatto ultimamente è il discorso di domenicali con la messa al bando di lorenzo, tenere uno così anche a gratis tanto vale correre con 1 moto sola, si risparmia in neoprene per le selle.
Iannone lo scuso perché penso che una come Belen rincoglionerebbe chiunque, li devi allenarti solo per starle dietro mi sa
-
Andrea17
- 10500 rpm

A quanto pare in ducati nn han del tutto gettato la spugna con Lorenzo.
Negli ultimi test di Barcellona ( dove Lorenzo a chiuso 3° e primo tra le ducati) han trovato la soluzione al problEma di affaticamento espresso da Jorge in Francia.
Sembra abbia funzionato e se è vero che aspettano fino a Barcellona per decidere potrebbe essere la svolta.
Qui le foto della modifica al serbatoio
https://solomoto.es
Negli ultimi test di Barcellona ( dove Lorenzo a chiuso 3° e primo tra le ducati) han trovato la soluzione al problEma di affaticamento espresso da Jorge in Francia.
Sembra abbia funzionato e se è vero che aspettano fino a Barcellona per decidere potrebbe essere la svolta.
Qui le foto della modifica al serbatoio
https://solomoto.es
- enjoyash
- Limitatore

- Regione: Veneto
- Provincia: PADOVA - PD
Ma dopo un anno e mezzo ancora sta a regolare la posizione in sella?!?
Comunque domenicali l'ha praticamente scaricato...
Comunque domenicali l'ha praticamente scaricato...
- Sandro Koll
- 5500 rpm

- Regione: Friuli Venezia Giulia
- Provincia: UDINE - UD
- Moto: my 15 - CAPONORD 1200 TRAVEL PACK
Gli scenari cambiano, quindi le ipotesi anche. Meda sostiene una possibile soluzione di questo tipo:
"Le cose dovrebbero stare così. Allora, la Yamaha non risulta aver promesso nessuna terza moto a Lorenzo. PERÓ, Lorenzo potrebbe avere in mente di fare LUI un team clienti per la Yamaha, con se stesso come pilota. E con la benedizione di Ezpeleta. Questa potrebbe essere la vera opzione a sorpresa a cui Jorge sta pensando e a cui tutti giriamo intorno. Ma, attenzione, la Yamaha ora - come sapete- sta trattando con Marc Vds. Per fare un team clienti con Vds serve peró che: 1) Vds e Bartholemy si mettano d’accordo ,2) che a quel punto si mettano d’accordo Vds e Yamaha, 3) che Vds abbia voglia di pagare l’ingaggio a Lorenzo giacchè Yamaha il suo budget per i piloti lo ha già impegnato con Rossi e Vinales. Non facile.
Se invece Jorge si convertisse in imprenditore/pilota e si pagasse lui (o con i suoi sponsor) una M1? Penso che la Yamaha gliela darebbe volentieri; riporterebbe a casa un pilota di grande valore e non dovrebbe nemmeno pagarlo. Yamaha comunque più di 4 moto in pista non ne mette. Due sono le ufficiali. Le altre due? Oppure: Lorenzo si offre per restare in Ducati senza ingaggio e con i soli premi gara, spalmando i 25 milioni di euro su quattro anni invece che su due. Personalmente ritengo che si debba fare di tutto per non perdere un bravo pilota come lui. Ciao!"
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
"Le cose dovrebbero stare così. Allora, la Yamaha non risulta aver promesso nessuna terza moto a Lorenzo. PERÓ, Lorenzo potrebbe avere in mente di fare LUI un team clienti per la Yamaha, con se stesso come pilota. E con la benedizione di Ezpeleta. Questa potrebbe essere la vera opzione a sorpresa a cui Jorge sta pensando e a cui tutti giriamo intorno. Ma, attenzione, la Yamaha ora - come sapete- sta trattando con Marc Vds. Per fare un team clienti con Vds serve peró che: 1) Vds e Bartholemy si mettano d’accordo ,2) che a quel punto si mettano d’accordo Vds e Yamaha, 3) che Vds abbia voglia di pagare l’ingaggio a Lorenzo giacchè Yamaha il suo budget per i piloti lo ha già impegnato con Rossi e Vinales. Non facile.
Se invece Jorge si convertisse in imprenditore/pilota e si pagasse lui (o con i suoi sponsor) una M1? Penso che la Yamaha gliela darebbe volentieri; riporterebbe a casa un pilota di grande valore e non dovrebbe nemmeno pagarlo. Yamaha comunque più di 4 moto in pista non ne mette. Due sono le ufficiali. Le altre due? Oppure: Lorenzo si offre per restare in Ducati senza ingaggio e con i soli premi gara, spalmando i 25 milioni di euro su quattro anni invece che su due. Personalmente ritengo che si debba fare di tutto per non perdere un bravo pilota come lui. Ciao!"
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
-
Andrea17
- 10500 rpm

Bella ipotesi il pilota team manager alla cecchinello in 125.
Se facesse due bei piazzamenti al mugello e barcellona comunque rinnova con ducati, così non fosse avrebbero già firmato con Petrux o Miller visto che già son piloti ducati.
Lorenzo via da Ducati farebbe conque male ad entrambi, se non altro a livello orgoglio
Se facesse due bei piazzamenti al mugello e barcellona comunque rinnova con ducati, così non fosse avrebbero già firmato con Petrux o Miller visto che già son piloti ducati.
Lorenzo via da Ducati farebbe conque male ad entrambi, se non altro a livello orgoglio
- me77hyu
- 8500 rpm

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: BOLOGNA - BO
- Moto: ALTRA MOTO
Lorenzo in aprilia sarebbe davvero un bel colpo per la casa di Noale e Gresini, ma la vedo durissima, se nn altro per la scarsa competitività della moto e un futuro un pò ballerino dell'impegno della casa stessa. Sull'ingaggio di Giorgio ci si puù lavoare e cmq la soluzione si troverebbe , se chiaramente è lui che vuole rimanere a correre per una casa ufficiale. Ma penso che alla fine se vuole riscattarsi un pò e fare qlc bella gara, meglio una yamaha clienti che cmq la conosce come le sue tasche e va "sull'usato sicuro"......Ma dubito fortemente che spenda lui per crearsi un team e correre, piuttosto si ritira e amen, almeno io farei così....Poi se proprio nn trova nulla , gli posso dare la mia R6 stock, che è cmq una yamaha e un campionato 600 da protagonista lo può fare, visto che cmq Luca Salvadori lo ha vinto, la moto c'è.......

-
Andrea17
- 10500 rpm

Non è ancora ufficiale ma Lorenzo torna in Yamaha, team satellite, moto factory e sponsor Petronas.....in tutto questo Ducati, per me, fa l ennesima figura de cacca.
Dichiarazioni che lasciano intravedere l addio senza comunicare prima col pilota ne fargli una offerta al ribasso....piani per prendere Danilo quando Miller è più forte e giovane.....Idem Yamaha, fan andar via Zarco per non dargli la factory da satellite per poi offrirà a Lorenzo....si vede che gli piacciono gli Ex un po' datati piuttosto che investire ( a meno soldi tra l altro) nei giovani talenti....In Aprilia a quanto pare ci andrà Ianna che ha dichiarato il divorzio da Suzuki......anche qui incomprensibile visto il divario tra lui che se ne va e Rins che rimane.
Dichiarazioni che lasciano intravedere l addio senza comunicare prima col pilota ne fargli una offerta al ribasso....piani per prendere Danilo quando Miller è più forte e giovane.....Idem Yamaha, fan andar via Zarco per non dargli la factory da satellite per poi offrirà a Lorenzo....si vede che gli piacciono gli Ex un po' datati piuttosto che investire ( a meno soldi tra l altro) nei giovani talenti....In Aprilia a quanto pare ci andrà Ianna che ha dichiarato il divorzio da Suzuki......anche qui incomprensibile visto il divario tra lui che se ne va e Rins che rimane.
- ambrov60
- 7000 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 08 - TUONO R Factory
Probabilmente con Rins c'è margine di crescita mentre con Iannone no, pilota incostante che alterna belle prestazioni a periodi di scazzo, da sempre...Andrea17 ha scritto:Non è ancora ufficiale ma Lorenzo torna in Yamaha, team satellite, moto factory e sponsor Petronas.....in tutto questo Ducati, per me, fa l ennesima figura de cacca.
- Matte
- Mod

- Regione: Toscana
- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Ma, tutto ciò a stagione in corso o dal 2019?
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Tira più un V60 che una coppia di buoi
- pave
- 10500 rpm

- Provincia: MANTOVA - MN
- Moto: my 21 - RS660
2019
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
-
Andrea17
- 10500 rpm

Su Rins concordo.....anche se per ora va giusto bene a far crash test di telai, carene e ali.....ambrov60 ha scritto:Probabilmente con Rins c'è margine di crescita mentre con Iannone no, pilota incostante che alterna belle prestazioni a periodi di scazzo, da sempre...Andrea17 ha scritto:Non è ancora ufficiale ma Lorenzo torna in Yamaha, team satellite, moto factory e sponsor Petronas.....in tutto questo Ducati, per me, fa l ennesima figura de cacca.
I talentuosi van forte da subito, non han bisogno di fare stagioni e stagioni per andar veloci ed essere costanti.
A parità di bravi piloti teoricamente uno si tiene quel che meglio si piazza.
P.s. che a Pedrosa nn abbiano ancora offerto nulla fa pensare....secondo me zitti zitti aspettano l annuncio di Ducati per petrux e gli fottono Miller pér far lo squadrone della "morte"....
- tatanka
- V60 nel cuore

- Provincia: VARESE - VA
- Moto: ALTRA MOTO
Non sò quanto ci sia di vero Andrea, ma sembra che al posto di pedrosa che Puig odia ci possa andare Rea.
Io ci credo poco, molto poco, ha già avuto la sua occasione e la fallì, ora a 31 anni ci vuol riprovare.
Ma non era quello che si mise di traverso quando a rossi convalescente fù offerto di fare una gara in sbk.
Cioè non volle la sfida in casa sua ma la cerca in casa di Rossi, uno stratega della madonna.
http://www.corsedimoto.com/in-pista/mot ... honda-hrc/
Io ci credo poco, molto poco, ha già avuto la sua occasione e la fallì, ora a 31 anni ci vuol riprovare.
Ma non era quello che si mise di traverso quando a rossi convalescente fù offerto di fare una gara in sbk.
Cioè non volle la sfida in casa sua ma la cerca in casa di Rossi, uno stratega della madonna.
-
Andrea17
- 10500 rpm

Se nn mi sbaglio Michele, Rea fece solo 2 gare in moto gp proprio in Hrc per sostituire Stoner che si era rotto la gamba arrivando nei primi 10.tatanka ha scritto:Non sò quanto ci sia di vero Andrea, ma sembra che al posto di pedrosa che Puig odia ci possa andare Rea.
Le voci penso siano più una furbaTa del manager per giocare al rialzo con Kawasaki un po' come ha fatto il DOvi.
Tuttavia credo farebbe bene Rea in Hrc, è uno tosto, ma in Honda prenderanno uno giovane talento secondo me....l over 30 già lo hanno in casa.
Honda credo abbia deciso di dominare il campionato e vincere tutto ciò che è possibile.
È solo una mia idea ma con Miller e Marc farebbero veramente piazza pulita.
Curioso di vederlo al Mugello al cangurino