Rispetto al v4 di sicuro!pave ha scritto:La New V2 giocosa ??? Ma anche no...
Lamps
Prova Triumph street triple 765 RS
- Comaz15
- 3500 rpm

- Regione: Veneto
- Provincia: PADOVA - PD
- Moto: my 15 - TUONO V4 1100 FACTORY
Re: Prova Triumph street triple 765 RS
-
Mukkina
- 6500 rpm

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: ALTRA MOTO
Possibile che non ci sia spazio nella gamma per una "riduzione" del V4 intorno ai 750cc? Qualche froceria in meno, una sforbiciata all'allestimento e si farebbe contento chi non vuole sborsare un rene e/o si accontenterebbe di prestazioni meno astrali con un consumo umano per fare un po' di turismo veloce in solitaria (io
).
-
danko68
- 2500 rpm

- Provincia: VICENZA - VI
Padella......togliti il dubbio, vai a provarne una, i concessionari triumph sono molto disponibili a fartela provare,certo non sarà una prova esaustiva,te la danno per circa mezzora ma ti renderai conto subito del carattere della motoretta.........obbligatorio mettere mappa track,le altre castrano il motore e......dimenticavo,lascia casa i soldipadella ha scritto:A sentir ste cose la rs mi attrae sempre più...tra l’altro anche esteticamente e come qualità globale,la trovo due o tre spanne sopra la 675....assolutamente a livello delle maxi top naked anche in quello.
-
danko68
- 2500 rpm

- Provincia: VICENZA - VI
quindi l'hai presa anche tu.....però,siamo non pochi ad aver fatto il passo da tuono a street rs........aspetto con interesse un tuo report,con pregi ma anche i difetti ovviamente,..........buon divertimentoRimembro rimembro.... Io perciò mi sento a casa, andiamo sempre a parar li, Aprilia , ktm , a limite triumph..... C'abbiamo tutti la stessa malattia Eh si...infatti vabè,ormai ho optato per la 765 rs e vabbuó...
Ma l unico motivo per cui non ho preso in considerazione la k 790 è che sono strasicuro che l anno prossimo uscirà la R piena di frocerie e con sospe regolabili...avrei rosikato troppo....[emoji19]
- virusfalco
- CurvaturaUno

- Regione: Lombardia
- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
La V2 new e old condividono lo stesso angolo di sterzo, ma il telaio diverso fa sembrare la new meno maneggevole e reattiva, ma nulla di paragonabile alla v4 che ha 2 gradi di inclinazione in piu' che corrispondono a circa 1cm di avancorsa.Comaz15 ha scritto:Rispetto al v4 di sicuro!pave ha scritto:La New V2 giocosa ??? Ma anche no...
Lamps
Poi, una volta che ci prendi la mano con la v4 1100 ci fai tutto e di piu' di quello che fai con la v2 che quando ci risali ti sembra troppo reattiva e quasi pericolosa ... v4 1100 e non 1000 perche' gli assetti sono totalmente diversi pur condividendo il telaio.
- gtmaster
- 8000 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC
Ma pd[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]pave ha scritto:La New V2 giocosa ??? Ma anche no...
Lamps
Vabè voglio sperare"rispetto a..."... [emoji848]
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
- gtmaster
- 8000 rpm

Eh vabbè grazie[emoji6]Comaz15 ha scritto:Rispetto al v4 di sicuro!pave ha scritto:La New V2 giocosa ??? Ma anche no...
Lamps
Ma "giocoso"in assoluto è un altra cosa...ed è quasi sempre appannaggio del mondo arancione...e della vecchia street 675....
- gtmaster
- 8000 rpm

Si.danko68 ha scritto:[
quindi l'hai presa anche tu.....però,siamo non pochi ad aver fatto il passo da tuono a street rs........aspetto con interesse un tuo report,con pregi ma anche i difetti ovviamente,..........buon divertimento
Appena torno dalla sardegna consegno la tuono v4 e mi porto via la street rs[emoji7]
E..quanto al fatto che non siamo in pochi ad aver fatto il passo "tuono v4> street rs",non credo sia un caso:
È l UNICA alternativa reale a chi vuole un "certo"modello di guida,ma vuole un qualcosa di piu fruibile se vuoi passeggiare e,perchè no,limare qualcosa sui costi.
Detto fuori dai denti:
La tuono v4 non si molla facilmente.
In nessun caso.
Chi ci riesce o non l ha capita,o non è stato alla sua altezza.
Non vedo altri motivi,davvero[emoji848]
E difatti mi costa tantissimo[emoji17]
Ma dopo 49k km e 6 anni e mezzo di pura..."purezza di guida" come non ho mai provato in vita mia, ho il terrore di rimanere col cerino acceso in mano,ahimè...
- gtmaster
- 8000 rpm

Io la 1100 l ho provata esclusivamente in pista,grazie all intercessione del buon fulvio,e...che dire?virusfalco ha scritto:[ v4 1100 e non 1000 perche' gli assetti sono totalmente diversi pur condividendo il telaio.
Era nel suo elemento...ma grosse differenze con la mia aprc non me ho sentite,visto che anche lei,e pure di piu,li è nel suo elemento.
Quello che posso dire è che la mia aprc,su strada,credo sia una delle moto piu estreme di sempre,con un livello di specializzazione pazzesco.
Il che si traduce in giocosità pari a ZERO.
Puoi "solo"andarci forte o fortissimo e,se ne hai le competenze,umiliare il 99.9% di quello che incontri sul tuo cammino,stretto incluso.
Ma chiede molto,moltissimo,anche fisicamente....
- virusfalco
- CurvaturaUno

- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Quindi hai provato una 1100 "tirata su" in assetto da pista ... La 1100 factory in assetto strada è più bassa della 1000 di un paio di cm e ha una taratura delle sospensioni più morbida.
In termini di handling diventa una moto diversa ...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
- gtmaster
- 8000 rpm

Ma guarda...non so se fosse siatemata da pista,onestamente...[emoji848]virusfalco ha scritto:Quindi hai provato una 1100 "tirata su" in assetto da pista ... La 1100 factory in assetto strada è più bassa della 1000 di un paio di cm e ha una taratura delle sospensioni più morbida.
Perchè era cmq parecchio piu bassa della mia,toccavo agevolmente con le piante dei piedi..
- Gian
- 3000 rpm

- Provincia: BRESCIA - BS
- Moto: ALTRA MOTO
Provata oggi dal concessionario di Bergamo…
anche solo con un giro ridicolo di 15 minuti dietro al concessionario
ha dimostrato di valere ogni singolo euro del prezzo (10.500 moto demo con 190 km). Forse anche qualcosa in più.
La qualità di costruzione e di allestimento è eccellente, peccato non essere riuscito a spingere nemmeno un po' ma un pensiero ce lo sto facendo.
Brava Triumph
anche solo con un giro ridicolo di 15 minuti dietro al concessionario
La qualità di costruzione e di allestimento è eccellente, peccato non essere riuscito a spingere nemmeno un po' ma un pensiero ce lo sto facendo.
Brava Triumph