FORZA DENDE (DANIELE)
- tuonosubito
- 8000 rpm

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: MODENA - MO
- Moto: my 02 - RSV MILLE R
FORZA DENDE (DANIELE)
Ciao ragazzi scrivo qui per comunicarvi e per chiedere di incrociare le dita anche voi per il nostro amico Dende (Daniele)...
Purtroppo sabato 14 ha avuto un brutto incidente con la sua tuono V4 1100 con un furgone su nell'Appennino modenese....
La dinamica non la conosco...so solo che dende è on brutte condizioni...desta preoccupazione la gamba e il polmone perforato da una costola... Ha anche le due braccia rotte...le due clavicole...e sette vertebre fratturate..ha già subito due interventi...subito era in coma farmacologico indotto e ora è continuamente sedato...le notizie si fa fatica a saperle in quanto ha solo una cugina e due zie...e agli altri non dicono niente e naturalmente non te lo fanno vedere...
Ero combattuto se scrivere ciò o no ma visto il poco che posso fare ho pensato che forse più siamo a incrociare le dita o a fare una preghiera per lui e più possa far si che si rimetta in sesto e salti fuori al più presto da questa situazione...
Io man mano che ho notizie (e spero vivamente buone) le scriverò qui...
Quindi non mi resta che dire...
AMICO MIO DENDE FORZA TIENI DURO
Purtroppo sabato 14 ha avuto un brutto incidente con la sua tuono V4 1100 con un furgone su nell'Appennino modenese....
La dinamica non la conosco...so solo che dende è on brutte condizioni...desta preoccupazione la gamba e il polmone perforato da una costola... Ha anche le due braccia rotte...le due clavicole...e sette vertebre fratturate..ha già subito due interventi...subito era in coma farmacologico indotto e ora è continuamente sedato...le notizie si fa fatica a saperle in quanto ha solo una cugina e due zie...e agli altri non dicono niente e naturalmente non te lo fanno vedere...
Ero combattuto se scrivere ciò o no ma visto il poco che posso fare ho pensato che forse più siamo a incrociare le dita o a fare una preghiera per lui e più possa far si che si rimetta in sesto e salti fuori al più presto da questa situazione...
Io man mano che ho notizie (e spero vivamente buone) le scriverò qui...
Quindi non mi resta che dire...
AMICO MIO DENDE FORZA TIENI DURO
Ultima modifica di tuonosubito il lunedì 23 luglio 2018, 14:18, modificato 1 volta in totale.
-
Mukkina
- 6500 rpm

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: ALTRA MOTO
Re: FORZA DENDE (DANIELE)
Forza Daniele!
- padella
- CurvaturaUno

- Regione: Lombardia
- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Oh kazzo no....
Che brutta notizia
Dai Dendone tieni duro...siamo tutti con te...vecchio gentile amico rocchettaro.
Che brutta notizia
Dai Dendone tieni duro...siamo tutti con te...vecchio gentile amico rocchettaro.
- boschram
- 2000 rpm

- Provincia: MILANO - MI
- Moto: my 16 - TUONO V4 1100 RR
mi dispiace tantissimo. forza Dende.
- JayZ
- Limitatore

- Regione: Toscana
- Provincia: LIVORNO - LI
- Moto: my 20 - Tuono V4 1100 Factory
Forza Daniele e non so cosa altro dire se non che ti aspetto per altri giri e soste con le gambe sotto ad un tavolo.
Grazie tuonosubito per averci informato e tienici informati.
Grazie tuonosubito per averci informato e tienici informati.
- Davi#86
- 6000 rpm

- Regione: Liguria
- Provincia: LA SPEZIA - SP
- Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing
Cavolo, mi dispiace.
L'importante è che non abbia complicazioni al polmone; se va a posto con quello, la strada poi è in discesa. Per le fratture è solo questione di tempo.
In bocca al lupo Dende!
L'importante è che non abbia complicazioni al polmone; se va a posto con quello, la strada poi è in discesa. Per le fratture è solo questione di tempo.
In bocca al lupo Dende!
- dadeejaydade
- 6500 rpm

- Provincia: MILANO - MI
- Moto: my 19 - Tuono V4 1100 Factory
sì l'importante è risolvere i problemi ai polmoni, poi con pazienza e forza di volontà si può fare più o meno tutto.
In bocca al lupo!!!
In bocca al lupo!!!
- virusfalco
- CurvaturaUno

- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
- pave
- 10500 rpm

- Provincia: MANTOVA - MN
- Moto: my 21 - RS660
Forza Daniele, venti giorni fa al bar della pista di Modena a fine turni mi hai promesso che alla prossima pistata in compagnia avrei offerto io lo spritz, voglio saldare il mio debito !
Marco
Marco
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
- Criminal
- 10500 rpm

- Regione: Campania
- Provincia: NAPOLI - NA
- Moto: my 22 - Tuono 660 E5
Che brutta notizia..... Forza ragazzo forza.... Tifiamo tutti per te.... Daje dende....
- tatanka
- V60 nel cuore

- Provincia: VARESE - VA
- Moto: ALTRA MOTO
Bruttissima notizia che mai si verrebbe avere, ma è la vita e non si può far altro che sperare e una montagna di auguri, FORZA DANIELE che ce la fai!!!
-
Andrea17
- 10500 rpm

- Regione: No Italia
- Provincia: No Italia
- Moto: NO MOTO
Forza Daniele. Siamo tutti con te. Tieni duro