e l'ultima gara della stagione è andata, domani Dillon e Jo ripartono
il venerdi era partito nel migliore dei modi, al secondo turno di libere con gomme usate dillon ha stampato un bellissimo 1.56.2 dimostrando di gradire il nuovo setup della moto
nel frattempo avviene "lo scatto dell'anno"

con la Tuono passiamo le carenate anche sul dritto (santo 1100one!) lasciando gli altri piloti un pò di sasso
allora tutti contenti mettiamo una posteriore nuova e Dillon rientra per fare il 55 che era il nostro obbiettivo, parte, giro di riscaldamento eee.... non passa più?!
s'è stampato alla 5° curva

purtroppo ha perso l'anteriore per cause sconosciute.
la moto non ha tanti danni, solo la marmitta e il link dello scarico piegato in su e tanti sassi, ma Dillon ha preso parecchie botte sulle braccia, dal centro medico della pista viene trasferito all'ospedale per della lastre. dopo 6 ore viene rilasciato

per fortuna niente di rotto, ma molto dolorante.
nella notte io e Alessandro ripariamo la moto, sabato mattina dillon decide di continuare

entra per la prima qualifica e nonostate i dolori fa un buon 56.4 che vale la 16esima posizione in griglia.
la seconda qualifica va a puttane causa diluvio universale
e arriviamo così alla partenza della gara, domenica pomeriggio alle 5:
Partenza un pò a c@@@o causa impicci con la frizione (strano però l'ho messa tutta nuova giovedì?!) e Dillon perde qualche posizione, inizia a battagliare per il 15esimo posto con altre 4 moto, tutti girano di passo sul 57 basso. Al 6° giro però ha il tracollo fisico, non ce la fa più e inizia a girare in 2.00

al 7° giro la gara viene fermata con bandiera rossa per un incidente... per fortuna, perchè al parco chiuso ho dovuto quasi tirarlo giu di peso dalla moto. Purtroppo non aveva tanta forza nelle braccia ed ha dovuto lavorare molto piu del dovuto con le gambe per tenere la tuono... porello tremava come una foglia
chiusa quindi la gara in 16esima posizione su 37 partenti. L'obbiettivo era stare nei primi 15 e ci siamo quasi arrivati... peccato perchè senza la scivolata di venerdi avremmo potuto essere nei primi 10

vabbè sarà per l'anno prossimo!
Abbiamo anche preso la coppetta di categoria!
vah che bellini!