Si peró danko....bisogna definire MEGLIO o PEGGIO come concetto...
Contestualizzare
Altrimenti si fa fatica a capire quando dici "non credo sia meglio della tuono v4"[emoji848]
Che la tuono abbia piu motore lo sappiamo,e nessuno meglio di me puó capirti...
Cerca di essere un po piu specifico.
Si hai ragione,intanto grazie per lo stimolo

ci provo anche se non sono certo un tester..........
Preferisco la street perchè "sento molto di più la strada all'anteriore, mi dà più fiducia,di conseguenza entro più forte in curva e anche nelle esse butto la moto da un estremo all'altro con più velocità,proprio perchè mi fido di più e qui si sente anche il peso in meno.
Altra cosa non da poco , i freni hanno una modulabilità/sensibilità favolosa,anche li entro in curva correggendo esattamente quanto voglio,perchè "sento benissimo" quanto freno
Bisogna dire che ho sempre preferito ciclistiche stabili, tipo kawa ,quindi mi trovo bene con questa,mentre a chi piace la moto "svelta", non gradirebbe.
tanto per dire a me non piace la guida con gpracer dunlop, con quella sensazione di caduta e velocità a prendere la corda, preferisco la rotondità di pirelli.
Ecco tutto questo per dire che chi predilige la stabilità,il rigore e la precisione,unite ad un motore elettrico che non scompone la moto,anzi....beh la street rs è un 'ottima moto
Difetti?....si....manca il blipper in scalata,qualche cavallino in più e le pedane arretrate per i più alti...cosa molto stupida l'elettronica che si reimposta ad ogni accensione...
Per questo dico che non stò parlando di meglio o peggio in assoluto,ma lo è PER ME, spero di aver reso l'idea................ciao