Padella se fosse così , dopo quando ho spinto decisopadella ha scritto:Questo però è strano.
Controllato che il ritorno del mono sia regolato standard?
Perchè nelle moto nuove spesso si da per scontato che le sospensioni siano settate standard di fabbrica,ma a volte si trovano delle sorprese...meglio sempre controllare.
In genere il posteriore tende a perdere l'appoggio senza accelerare quando il mono è troppo sfrenato in estensione.
Bisogna però tenere presente questo
In Val Susa c’è un incendio pazzesco e nonostante i 40 km che ci separano , al ritorno avevo la macchina parcheggiata fuori e lavata appena ieri tutta piena di fuliggine, questo può aver creato qualche problema
Quindi le sospensioni secondo me sono ok , e comunque con le mitas non ho mai avuto questa sensazione, appena uscivo erano già pronte
Può essere anche che sono uscito con 14 gradi e sono arrivato a Susa che erano 26virusfalco ha scritto:Allora non slittava ma scivolava ... È abbastanza diverso e improbabile che succeda in condizioni normali con gomme non in mescola.GIAK67 ha scritto:Il Tc non può nulla se non stai accelerando
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Insomma le mitas l’anno scorso con 10 gradi andavano benissimo