Ahahahahaha quindi se io ho un ktm 640 e pago 230 euro poi lo vendo, dopo 10 giorni ne compro uno uguale, stesso anno (persino stessa targa a preventivo) è normale pagare il doppio dalla stessa compagnia?
Immagino che anche tu paghi il doppio visto che sei passato da una tuono euro3 ad una euro4 e quindi non c'è la tua vita sulla nuova moto?
Ma di cosa stiamo parlando? Sembra che si stia giustificando tutto. Statistiche, storia del mezzo ecc..son tutte cazzate.
E' chiaro che i prezzi sono inventati. Fai un preventivo oggi ed esce X, lo fai domani ed esce y, dopodomani z...e parliamo di centoni di differenza non del dieci euro..fai la chiamata al call center dicendo che 700 euro sembrano strani e ti ritrovi salvato sulla pagina personale un preventivo da 400. 300 euro tolti cosi'...perchè sono bello...e chi si paga i 700 cos'è? str@nz@? probabilmente in questa società è cosi'.
Ci fottono senza vasella, con i vetri incollati nella resina come i pugni di Tong Po.
Io mi chiedo come una situazione del genere possa essere legale.
Siamo gli umani coltivati di Matrix, da quando nasciamo a quando crepiamo devono succhiarci il sangue, solo a questo serviamo a ste lobby del c@@@o. Dal momento in cui nasci tu non sei di tua proprietà, sei di proprietà di sti luridi.